Vai al contenuto
Farfallina

CHIEDO SCUSA

Messaggi raccomandati

me ne sono passata..troppo...la miccia è arrivata tutta insieme che non me ne sono resa conto!!vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno"onestamente"aiutato..ed allo stesso tempo chiedere scusa per tutti i problemi creati!!

grazie TANTI AUGURI!!

elisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed allo stesso tempo chiedere scusa per tutti i problemi creati!!

grazie TANTI AUGURI!!

elisa

nulla in confronto allo spettacolo che hai potuto regalare al popolo forumense :D !

Grazie farfallina, continua così che sei veramente forte

 

 

 

Farfallina UNA DE NOI! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina superstar!!

 

Ma che ti hanno licenziato?????? Sono passato al negozio, ma non ti ho visto. Io, fossi in te, chiederei il salario sociale a Baracca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato un onestamente scritto tra virgolette che sinceramente mi ha lasciato un attimino perplesso..... che vorresti dì??? che gente del calibro de baracca, piuttosto che Gino, se ne sono approfittati della miccia che portavi???? io so testimone e me pare che t'hanno fatto fiottà senza manco allungà troppo le mani!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,le virgolette erano per sottolineare che altri si sarebbero potuti approfittare della miccia che mi accompagnava!!da veri uomini non l'hanno fatto!!

grazie di cuore

sempre e solo la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io ammetto che me so fatto da parte di proposito....... perchè tu co la miccia, io ancora abbastanza lucido....... tu capisci che... no perchè il problema mio è che io so pericoloso quando so lucido!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.