Vai al contenuto
BRAVEHEART

Un Anno Rossoverde ...

Messaggi raccomandati

Sta' finendo un anno misto di amarezza e di passioni...

un' infausta primavera e un autunno da campioni !!!

Piangevamo esterrefatti che non era finito Maggio ...

ora sogniAmo,non risvegliateci da questo mirAggio!!!

Un Estate iniziata ad inseguire un posto vagante ...

ad Agosto gia' si brindava in maniera eclatante !!!

Solo quando si perde qualcosa se ne capisce il valore ...

senza la serie cadetta quasi ci scoppiava il cuore !!!

Un po' scettici pensavamo a chi mai fosse Beretta ...

la classifica,ora risponde in maniera quasi perfetta !!!

E com'e' difficile spiegare repentini cambiamenti d' umore ...

a chi con noi condivide lo scorrer lento delle ore !!!

In fondo se ne sta' andando un anno per noi positivo

e grandi aspettative accompagnano quello in arrivo !!!

Dobbiamo a quest' anno la nascita del nostro ritrovo virtuale ...

un posto idilliaco , fatto su misura per il tifoso multimediale !!!

Ma poi ci sentiamo veramente a casa sin da quando siamo nati ...

solo quando possiamo calpestare i gradoni del LIBERO LIBERATI !!!

Ed ora che i miei occhi sognanti vedono un futuro mAi cosi' rAdioso ...

il mio pensiero entra nella mente di ogni ROSSOVERDE tifoso !!!

Forse non arriveremo mai a calpestare l' erba dei campi dorAti ...

ma una passione vera non e' scalfita minimamente dai risultati !!!

La TERNANA ce la portiamo nel nostro GRANDE mondo interiore

e non morira' neanche quando non battera' piu' il nostro CUORE !!!

Ora non ci rimane che restare in febbrile attesa con le giuste tensioni...

perche' un' altro anno e' alle porte , sara' ricco di soddisfAzioni !!!

 

 

 

 

 

 

 

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE BRAVE ...BELLISSIMA QUESTA TUA "ANALISI" DELL'ANNO APPENA TRASCORSO.

DALLA RETROCESSIONE IN C1 , AL RIPESCAGGIO , FINO AL 4 POSTO MIN CLASSIFICA QUASI ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA.

ERA DIFFICILE ASPETTARSI CHE TUTTO SAREBBE CAMBIATO...E INVECE E' COSI. ABBIAMO UN BRAVO TECNICO( ANCHE SE DI SOSTITUZIONI CE CAPISCE POCO) BUONI GIOCATORI , UN GRAN PUBBLICO..UN OTTIMO MIX PER CONTINUARE COSI..........SEMPRE MEGLIO FINO A QUEI FATIDICI 50 PUNTI .POI SE SARA IL CASO PENSEREMO AD ALTRO.

LA TERNANA PER NOI E' QUASI TUTTO , CERTO NON COME LA FAMIGLIA , PERO E' UN QUALCOSA CHE CI PORTIAMO DENTRO DA QUANDO NASCIAMO.

NASCIAMO CON I COLORI ROSSOVERDI NEL CUORE E NESSUNO , MAI NESSUNO POTRA MAI TOGLIERCELI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE BRAVE ...BELLISSIMA QUESTA TUA "ANALISI" DELL'ANNO APPENA TRASCORSO.

DALLA RETROCESSIONE IN C1 , AL RIPESCAGGIO , FINO AL 4 POSTO MIN CLASSIFICA QUASI ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA.

ERA DIFFICILE ASPETTARSI CHE TUTTO SAREBBE CAMBIATO...E INVECE E' COSI. ABBIAMO UN BRAVO TECNICO( ANCHE SE DI SOSTITUZIONI CE CAPISCE POCO)  BUONI GIOCATORI , UN GRAN PUBBLICO..UN OTTIMO MIX PER CONTINUARE COSI..........SEMPRE MEGLIO FINO A QUEI FATIDICI 50 PUNTI .POI SE SARA IL CASO PENSEREMO AD ALTRO.

LA TERNANA PER NOI E' QUASI TUTTO , CERTO NON COME LA FAMIGLIA , PERO E' UN QUALCOSA CHE CI PORTIAMO DENTRO DA QUANDO NASCIAMO.

NASCIAMO CON I COLORI ROSSOVERDI NEL CUORE  E NESSUNO , MAI NESSUNO POTRA MAI TOGLIERCELI :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Grande Ciccio ... !!! Hai sintetizzato perfettamente il concetto .... grandi tutti i presenti su questo forum B) ... un grazie particolare e non mi stanchero' mai di dirlo agli amministratori che ci hanno regalato questa fantastica citta' virtuale dove ognuno in ogni luogo si trovi si puo' sentire a Casa ... www.rossoverdi.com .... il posto piu' morbido dove mettere il mouse !!! :ph34r: E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Brave..mi avrebbe fatto piacere conoscerti alla cena (non so frocio!).....beh non mancherà occasione....ancora complimenti per la vena poetica e buon natale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro anno de fere se n'è annato.......gioie (una sola, il ripescaggio, oltre ad un buon inizio) e tante delusioni (retrocessione, le diffide di ternana reggina, una curva in difficoltà............) ma d'altra parte semo nati pe tribolà!!!!!!!!!!!!

e allora avanti sempre a testa alta a partire da genoa ternana perchè noi siamo la ternana e con tutto il rispetto....NON C'E' PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!

a proposito, tra le gioie offerte dal 2002 a noi ternani ho dimenticato di citare anche la nascita del forum!

daje regà che il 2003 sarà tutto rossoverde!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Brave..mi avrebbe fatto piacere conoscerti alla cena (non so frocio!).....beh non mancherà occasione....ancora complimenti per la vena poetica e buon natale ;)

Grande RUBESCO .... che c' entra anche io avrei conosciuto piu' volentieri Farfallina (anche se mesa' che quella sera lei non conosceva .... ;) ) o Noisette .... ma davvero sarei stato felicissimo oltre che a consolidare i rapporti con chi gia' conosco ... a fare la conoscenza tua e di quelli che non ho avuto ancora il piacere di conoscere ;) ..... spero che quanto prima se ne faccia un' altra di CENA e cascasse il RENATO CURI (quasi quasi :P ) saro' presente !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.