Vai al contenuto
Lazzaro

13.000 € di multa

Messaggi raccomandati

A tanto ammontano le multe della Ternana calcio per ripetuto lancio di fumogeni provenienti dal settore Est solo nelle ultime 4 partite (fonte: Tg Galileo di ieri sera).

 

Continuiamo a farci del male da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tanto ammontano le multe della Ternana calcio per ripetuto lancio di fumogeni provenienti dal settore Est solo nelle ultime 4 partite (fonte: Tg Galileo di ieri sera).

 

Continuiamo a farci del male da soli...

troppo pochi !!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi non s'è fatto male nessuno, che per caso da voi è successo qualcosa? :D

 

avete aperto 15 topic o attaccato 100 volte la est quest'anno, ma io ve ripeto che noi la faccia e il culo ce l'avemo messo sempre, voi il dito e il pc.

:stica::stica::stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta era per l'ennesimo creatore dell'ennesima accusa verso i comunisti della est :D non per te ginè, il tuo messaggio manco l'avevo letto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la risposta era per l'ennesimo creatore dell'ennesima accusa verso i comunisti della est :D  non per te ginè, il tuo messaggio manco l'avevo letto ;)

Non mi pare di aver dato del comunista a nessuno (coda di paglia???), ho solo riportato una notizia data dal tg di Galileo (notoriamente vicino al MSI....) e fatto la considerazione che a volte ci facciamo male da soli, nel senso che, vista la situazione economica disastrosa della società, procurarle ulteriori debiti per lanciare fumogeni e torce in campo o ai pompieri a bordo dello stesso non mi sembra proprio un'idea geniale. E' solo un'opinione, espressa per altro in modo civile e senza accusare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto la considerazione che a volte ci facciamo male da soli, nel senso che, vista la situazione economica disastrosa della società, procurarle ulteriori debiti per lanciare fumogeni e torce in campo o ai pompieri a bordo dello stesso non mi sembra proprio un'idea geniale. E' solo un'opinione, espressa per altro in modo civile e senza accusare nessuno.

 

E' l'opinione di uno che in curva non c'è venuto mai misà...che non capisce che rappresenta l'odore del fumogeno (ultimamente poco usato rispetto alle torce) quando entrano i giocatori in campo....quell' emozione che solo chi vive davvero la curva e le sue vicende può capire...quindi basta con le cazzate dei "danneggiamenti alla società "e "ci facciamo male da soli"...se vuoi la prossima volta vieni la e proponi di lanciare fiori al posto dei fumogeni......

Senza rancora ma ste cazzate non se possono sentì...ce sta a levà tutto lo stato con le norme nuove...mo ce mancano pure i ternani che se preoccupano se la società spende che lira in più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto la considerazione che a volte ci facciamo male da soli, nel senso che, vista la situazione economica disastrosa della società, procurarle ulteriori debiti per lanciare fumogeni e torce in campo o ai pompieri a bordo dello stesso non mi sembra proprio un'idea geniale. E' solo un'opinione, espressa per altro in modo civile e senza accusare nessuno.

 

E' l'opinione di uno che in curva non c'è venuto mai misà...che non capisce che rappresenta l'odore del fumogeno (ultimamente poco usato rispetto alle torce) quando entrano i giocatori in campo....quell' emozione che solo chi vive davvero la curva e le sue vicende può capire...quindi basta con le cazzate dei "danneggiamenti alla società "e "ci facciamo male da soli"...se vuoi la prossima volta vieni la e proponi di lanciare fiori al posto dei fumogeni......

Senza rancora ma ste cazzate non se possono sentì...ce sta a levà tutto lo stato con le norme nuove...mo ce mancano pure i ternani che se preoccupano se la società spende che lira in più.....

Hai espresso la tua opinione, che rispetto ma non condivido affatto. Anche a me piace l'odore e il colore dei fumogeni all'ingresso in campo delle squadre o dopo un gol, in curva est ci sono venuto per anni e quindi queste cose le conosco abbastanza bene. Quello che non capisco è il lancio - uno ogni tanto - di torce e fumogeni durante lapartita, in momenti non "topici" di cui non capisco il fine. Vedo però il risultato: multe su multe e debiti su debiti. Si fa presto a dire la Ternana siamo noi quando poi i soldi li caccia qualcun altro. Cominciamo a dare una mano alla società invece di aumentarne i problemi almeno noi tifosi potremo dire di avere fatto la nostra parte.

PS:

come vedi continuo ad essere civile e cordiale e non sostengo che le opinioni altrui siano cazzate come fai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto c'è FIORETTI che pagherà le multe come ha fino a questo momento pagato gli stipendi..

 

 

io proporrei mille fumogeni a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto la considerazione che a volte ci facciamo male da soli, nel senso che, vista la situazione economica disastrosa della società, procurarle ulteriori debiti per lanciare fumogeni e torce in campo o ai pompieri a bordo dello stesso non mi sembra proprio un'idea geniale. E' solo un'opinione, espressa per altro in modo civile e senza accusare nessuno.

 

E' l'opinione di uno che in curva non c'è venuto mai misà...che non capisce che rappresenta l'odore del fumogeno (ultimamente poco usato rispetto alle torce) quando entrano i giocatori in campo....quell' emozione che solo chi vive davvero la curva e le sue vicende può capire...quindi basta con le cazzate dei "danneggiamenti alla società "e "ci facciamo male da soli"...se vuoi la prossima volta vieni la e proponi di lanciare fiori al posto dei fumogeni......

Senza rancora ma ste cazzate non se possono sentì...ce sta a levà tutto lo stato con le norme nuove...mo ce mancano pure i ternani che se preoccupano se la società spende che lira in più.....

Hai espresso la tua opinione, che rispetto ma non condivido affatto. Anche a me piace l'odore e il colore dei fumogeni all'ingresso in campo delle squadre o dopo un gol, in curva est ci sono venuto per anni e quindi queste cose le conosco abbastanza bene. Quello che non capisco è il lancio - uno ogni tanto - di torce e fumogeni durante lapartita, in momenti non "topici" di cui non capisco il fine. Vedo però il risultato: multe su multe e debiti su debiti. Si fa presto a dire la Ternana siamo noi quando poi i soldi li caccia qualcun altro. Cominciamo a dare una mano alla società invece di aumentarne i problemi almeno noi tifosi potremo dire di avere fatto la nostra parte.

PS:

come vedi continuo ad essere civile e cordiale e non sostengo che le opinioni altrui siano cazzate come fai tu...

SONO D'ACCORDO! pure io penso che questi fumogeni o torce che siano non servano a niente....e non mi parlate di contestazione perchè lanciare un fumogeno in campo non è contestazione......sui cori di contestazione sono d'accordo ,ma su sto lancio che avviene ultimamente assolutamente no.A cosa serve??? ripeto se contestazione doveva essere fatta(sempre contestazione civile) ,andava fatta prima ora no nc'è piu' niente da fare,si è perso l'obiettivo ,è inutile e se prima poteva (perchè non si ha la certezza)raddrizzare una determinata situazione(perchè in altre piazze ai giocatori non sarebbe stato permesso il comportamento che hanno avuto qui,altro che problemi psicogici e societari)ora non serve piu' a niente,posso capire i cori (condivisibili)ma le torce lanciate in campo no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lazzaro, io non c'ho la coda de paglia perchè non me professo comunista, e su questo chiudo.

 

per quanto riportato sul fatto che ci facciamo male da soli te dico due cose anche di riferimento a quanto scritto da markfere: SE STANNO A FA MALE DA SOLI: LA SOCIETA'.

 

se questi emeriti bastardi a continue richieste di chiarimenti di tutta la città, della piazza, del vicolo, e anche delle fognature avessero dato una minima risposta, coi fatti, senza ulteriori prese per il culo, non ci sarebbero stati, credo, tutti questi momenti di "autolesionismo".

 

sapevano che andavano incontro ad una contestazione continua dei tifosi con la loro indifferenza verso di noi, tutti noi, e quindi se fino ad ora agarini e sociastri a terni c'hanno guadagnato è ora che qualche cosa a livello morale iniziano a pagà co li soldacci loro.

 

FINORA NON HO PARLATO MAI DEI PROBLEMI SOCIETARI E CHIACCHIERE VARIE, HO ASPETTATO FINO ALLA FINE LE RISPOSTE DEI FATTI;

 

ADESSO RITENGO CHE LA PAZIENZA POSSA ANDARE A FASSELA DA NDERCULO

 

ULTIMA COSA:

 

LE CONTESTAZIONI CIVILI FATELE VOI, CHE A ME ME SANNO ROBBA DA CONIGLI CHE NON C'HANNO VOGLIA DE RISCHIA UN CAZZO SULLA PROPRIA PELLE IN NOME DE QUELLA FEDE CHE TANTO PROFESSATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LE CONTESTAZIONI CIVILI FATELE VOI, CHE A ME ME SANNO ROBBA DA CONIGLI CHE NON C'HANNO VOGLIA DE RISCHIA UN CAZZO SULLA PROPRIA PELLE IN NOME DE QUELLA FEDE CHE TANTO PROFESSATE

GRANDE!

 

Ma sentirai adesso quante te ne dicono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LE CONTESTAZIONI CIVILI FATELE VOI, CHE A ME ME SANNO ROBBA DA CONIGLI CHE NON C'HANNO VOGLIA DE RISCHIA UN CAZZO SULLA PROPRIA PELLE IN NOME DE QUELLA FEDE CHE TANTO PROFESSATE

GRANDE!

 

Ma sentirai adesso quante te ne dicono.....

beh pero' a sto punto conigli siamo tutti visto che ultimamente non è mai successo niente di incivile a terni ;) beh poi se contestazione civile significa essere conigli io lo sono ,non mi piace la contestazione incivile . PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETA' A BREVE AVREMO FINALMENTE STO NUOVO ORGANIGRAMMA ,PERCHè SI STA LAVORANDO IN SILENZIO(QUESTA è LA COSA CHE A MOLTI DA FASTIDIO),MA SI STA LAVORANDO E TRA UN PO' TUTTI SALIRANNO SUL CARRO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO CONTESTAZIONE INCIVILE NON E' CHE LO VIENE A SCRIVE QUI SOPRA A VOI E LA DIGOS ;)

 

se la società sta lavorando, si sta facendo il trucco o se stanno semplicemente a scaccolà non me ne frega niente, anche se lo fanno in silenzio;

 

ma se la mia maglia, i colori che seguo ovunque vengono ridicolizzati dai loro dipendenti e loro in quanto titolari, per interessi che non c'entrano coi suddetti colori, se ne sbattono.....

 

IO M'INCAZZO

 

ti faccio inoltre notare che di fronte ai cancelli dopo le ultime partite c'erano sempre si e no 30-40 persone, e più o meno 100-150 spettatori, e più o meno un centinaio di omini colorati de blu col caschetto e il manganellino; in un ipotetico scontro sarebbero scappati gli spettatori e l'omini blu avrebbero massacrato i cancellieri essendo almeno tutti in due per uno....quindi non di che so stati tutti conigli, ma che siccome alcuni leprotti se so sempre dati all'altri non i'è rimasto altro che rassegnasse.

 

CONIGLI MANCO PER IL CAZZO, MA MANCO STUPIDI SE PERMETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LE CONTESTAZIONI CIVILI FATELE VOI, CHE A ME ME SANNO ROBBA DA CONIGLI CHE NON C'HANNO VOGLIA DE RISCHIA UN CAZZO SULLA PROPRIA PELLE IN NOME DE QUELLA FEDE CHE TANTO PROFESSATE

CONCORDO...

 

 

anche perchè chi non vuole rischiare CHE NON RISCHI...MA CHE NON ROMPA NEANCHE LE PALLE. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi non s'è fatto male nessuno, che per caso da voi è successo qualcosa? :D

 

avete aperto 15 topic o attaccato 100 volte la est quest'anno, ma io ve ripeto che noi la faccia e il culo ce l'avemo messo sempre, voi il dito e il pc. 

  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono sconcertato per quanto leggo. Quindi comportarsi in maniera civile significa essere conigli? "Rischiare" equivale a tirare torce in mezzo al campo? Contestare significa far prendere le multe alla società ad ogni partita casalinga?

Forse è proprio vero che il calcio di un tempo non esiste più... peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente sono sconcertato per quanto leggo. Quindi comportarsi in maniera civile significa essere conigli? "Rischiare" equivale a tirare torce in mezzo al campo? Contestare significa far prendere le multe alla società ad ogni partita casalinga?

Forse è proprio vero che il calcio di un tempo non esiste più... peccato!

non è così..anzi la violenza dovrebbe sparire o essere ridotta al minimo..

però essere presi per il culo da fastidio..soprattutto quando si parla di gente che FA IL CALCIATORE O PSEUDO PRESIDENTE...

 

 

e poi il problema..è che i 13 mila euro non li devi caccia fori te ma chi PARLA PARLA MA NON FA UN CAVOLO..

che cominciasse a pagare qualcosa... :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la notizia sia esatta.

Per esempio dopo la partita di sabato la società non è stata multata [fonte Corriere dello Sport, nell'articolo riportante le decisioni del g.s. noi non c'eravamo].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi non s'è fatto male nessuno, che per caso da voi è successo qualcosa? :D

 

avete aperto 15 topic o attaccato 100 volte la est quest'anno, ma io ve ripeto che noi la faccia e il culo ce l'avemo messo sempre, voi il dito e il pc. 

  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

VOI CHI?

 

I 13.000 € di multa se li paga la società mica voi!

 

e ssssu ,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è proprio vero che il calcio di un tempo non esiste più... peccato!

Quì te dò ragione, in altri tempi avremmo aspettato li giocatori sotto casa dopo, al massimo, la terza partita di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente sono sconcertato per quanto leggo. Quindi comportarsi in maniera civile significa essere conigli? "Rischiare" equivale a tirare torce in mezzo al campo? Contestare significa far prendere le multe alla società ad ogni partita casalinga?

Forse è proprio vero che il calcio di un tempo non esiste più... peccato!

non è così..anzi la violenza dovrebbe sparire o essere ridotta al minimo..

però essere presi per il culo da fastidio..soprattutto quando si parla di gente che FA IL CALCIATORE O PSEUDO PRESIDENTE...

 

 

e poi il problema..è che i 13 mila euro non li devi caccia fori te ma chi PARLA PARLA MA NON FA UN CAVOLO..

che cominciasse a pagare qualcosa... :D:D:D:D:D:D:D

E se questo qualcuno che "deve caccià li soldi" si stufasse di questa contestazione che gli frutta solo dei costi e salutasse tutti lasciandoci in mezzo alla merda?

In quel caso i "civili" rimarrebbero conigli ma i "veri tifosi" che si sono resi responsabili con questi loro comportamenti del tracollo come andrebbero considerati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi non s'è fatto male nessuno, che per caso da voi è successo qualcosa? :D

 

avete aperto 15 topic o attaccato 100 volte la est quest'anno, ma io ve ripeto che noi la faccia e il culo ce l'avemo messo sempre, voi il dito e il pc. 

  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

VOI CHI?

 

I 13.000 € di multa se li paga la società mica voi!

 

e ssssu ,...

Credo che con VOI Posse intendeva tutti quelli che alla parola VOI se sò sentiti chiamà in causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' l'opinione di uno che in curva non c'è venuto mai misà...che non capisce che rappresenta l'odore del fumogeno (ultimamente poco usato rispetto alle torce) quando entrano i giocatori in campo....

 

Peccato che i 13000 non si riferiscono alle torce lanciate quando i giocatori entrano in campo, ma alle torce lanciate in campo quando la partita è bella che cominciata solo per arrecare disturbo

quell' emozione che solo chi vive davvero la curva e le sue vicende può capire...quindi basta con le cazzate dei "danneggiamenti alla società "

 

Sempre giustificati certi atteggiamenti, ...

se vuoi la prossima volta vieni la e proponi di lanciare fiori al posto dei fumogeni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè chi non vuole rischiare CHE NON RISCHI...

SICURO ;)

 

 

MA CHE NON ROMPA NEANCHE LE PALLE

 

Ma si da il caso che certi atteggiamenti potrebbero procurare dei danni agli altri, e un tale disse: «La Libertà di un individuo TERMIN laddove inizia quella di un altro»

 

E me potrebbero pure girà li cojoni se il campo dovesse essere squalificato o se non troviamo più qualcuno che ce porta avanti sto giocattolo, ...

 

E allora se permetti non è che rompo le palle, TUTELO ANCHE I MIEI DIRITTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante pugnette ve fate........ annate a vedè le bocce se non ve sta bene. Sempre a roppe li cojoni alla est e ai ragazzi della curva, sempre pronti a criticarli per una torcia, per una cinta o per un coro. Solo che se non ci fossero loro allo stadio addio cori, addio coreografie, addio bandieroni e quant'altro. Ve piace il calcio così? a me no. a me piacciono le tifoserie calde, e fanculo alle multe che qualche imbecille commina per un fumogeno.

Tutti a criticà e a chiocachierà a vanvera. Un esamino de coscienza prima de roppe il cazzo agli altri ve lo fate mai?

Ma esame di coscienza su cosa????? scusa tanto eh! Mi dovrei fare un esame di coscienza per essermi sempre comportato civilmente allo stadio ???? Ma che dici ???

 

Oppure per aver considerato controproducente pigliare multe su multe per inutili lanci di torce a metà partita???

 

Ma possibile che non si possa più dire niente in questo forum???

 

Ma scherziamo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè chi non vuole rischiare CHE NON RISCHI...

SICURO ;)

 

 

MA CHE NON ROMPA NEANCHE LE PALLE

 

Ma si da il caso che certi atteggiamenti potrebbero procurare dei danni agli altri, e un tale disse: «La Libertà di un individuo TERMIN laddove inizia quella di un altro»

 

E me potrebbero pure girà li cojoni se il campo dovesse essere squalificato o se non troviamo più qualcuno che ce porta avanti sto giocattolo, ...

 

E allora se permetti non è che rompo le palle, TUTELO ANCHE I MIEI DIRITTI

hai ragione,bisogna condannare questi tipi di contestazione ma la responsabilità è esclusivamente della squadra,non si può parlare di civiltà quando il comportamento della società è tutto tranne che onesto,non si può parlare di contestazione civile dopo che tutti presidente per primo hanno guardato solo i propri interessi,non ci si può aspettare che gente che paga l'abbonamento e che spende soldi e tempo per seguire la ternana resti in silenzio aspettando di rifarsi inculare.La colpa di tutto questo non è sicuramente dei tifosi.

 

P.S basta parlare male della est,basta dire che siamo tutti comunisti che cazzo centra questo,siamo in italia e ognuno la pensa come gli pare(purtroppo ancora per poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.