Vai al contenuto
ale nic blucerchiato

Vincere il derby...

Messaggi raccomandati

BENVENUTO ALE

 

Hai letto il mio msh in blucerchiati.net?

 

Fa sempre molto piacere risvedere e risentire gli amici che NON SI SONO SCORDATI DI NOI NEL MOMENTO PEGGIORE..

 

Grande Samp!!!

 

p.s.:ero talmente sicuro che "vincevamo" ieri sera che ci ho buttato qualche euro...oh, sti bambocci di inglesi lo davano a 2.25!!!!!! Ma non gliel'hanno detto che IL GENOA STA PER CHIUDERE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo i gemellaggi,ma i tifosi della sampdoria che c'entrano se i loro giocatori si sono comportati da merde?

Ale nic blucerchiato è sempre stato sportivissimo con noi,perchè prenderlo a paraculate?

SOLO LA MAGLIA

SOLO LA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie samp per aver fatto vincere il siena all'ultima di campionato!!!

GRAZIE SAMP

Ragazzi,ve l'abbiamo già spiegato una valanga di volte.Che cazzo potevamo fare noi in gradinata se quella manica di mammole se ne sbatteva l'anima?Quella squadra è stata ,tranne alcuni elementi,la più odiata nella storia della nostra tifoseria.A caldo compresi e giustificai la vostra rabbia.Ora un pò meno.In campo ci vanno i giocatori,non i tifosi.

P.s.:

Per Chierico.Ho visto,con colpevole ritardo,il msg.Comunque mi sembra che ci abbiate guadagnato.Questo sito è ottimo.Aspetto sul nostro forum te e tutti gli amici rossoverdi,anche quelli con il dente ancora avvelenato per colpe non nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.