Vai al contenuto
bartolelli

il giocatore mito delle storiche c1 girone b

Messaggi raccomandati

Ricordo

I freak alla san Martino;

i dragons redgreen prima ai distinti B poi alla Nord;

il treno per Foligno;

il trafiletto del Guerin Sportivo sugli incidenti di Ternana Foligno;

i Pulmann gratis per Brindisi

il ternano che ha tentato di caricare da solo gli anconetani ad Ancona l'anno che stavamo nella stessa curva e che ci hanno rubato POTERE ROSSOVERDE;

L'errore di Incontri in casa con il Pescara;

Colusso giocatore della salernitana anni 80

Cerbone della Casertana;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che memoria che c'avete!

 

Ci provo pur'io. Alcuni ricordi personali degli anni della C:

 

1-Campania-Ternana 0-1 Gol di Mariano Riva (ma non servì perchè andammo in C2 dopo l'assurdo 0-0 col Barletta)

 

2-Campania Puteolana-Ternana 0-1

 

(a) Un rossoverde fischia dagli spalti ed un difensore del Campania prende il pallone con le mani pensando fosse stato l'arbitro. Punizione dal limite!

 

(B) A fine partita incidenti con oggetti di ogni tipo che venivano lanciati dai balconi (in questi casi io che ho accento napoletano e sto tra i rossoverdi rischio sempre DOPPIE MAZZATE!)

 

3-Ischia-Ternana 1-2. Sciannimanico al novantesimo!!! Mazzate giù al porto con l'arbitro (o un guardialinee?) che finisce a mare.

 

4-Casertana-Ternana 0-0 penna bianca sbaglia il rigore.

 

5-Ternana-S.Marino 1-0. Segna Garritano. Annullato un gol a Spinelli. E' stata la mia prima volta al Liberati...

 

5-Ternana-Forlì 1-0 C'e' la rincorsa col Livorno. Baldari crolla in area a 5 minuti dalla fine. Rigore!! Bellotto trasforma!

 

ecc. ecc. ecc. ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla sfida tr-andria del giugno 99 ricordo un colpo di testa di corradi che sterkele mandò in angolo salvando il risultato (eravamo ancora 1a1 mi sembra) e causando 13000 infarti dentro lo stadio :P

FORTUNA CHE OGNI TANTO PASSAVANO CON LA POMPA DELL'ACQUA.....IN QUELL'OCCASIONE ME SO SENTITA MORI'....CHE BELLO PERO'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla sfida tr-andria del giugno 99 ricordo un colpo di testa di corradi che sterkele mandò in angolo salvando il risultato (eravamo ancora 1a1 mi sembra) e causando 13000 infarti dentro lo stadio :P

FORTUNA CHE OGNI TANTO PASSAVANO CON LA POMPA DELL'ACQUA.....IN QUELL'OCCASIONE ME SO SENTITA MORI'....CHE BELLO PERO'!!!!

Si, ma qui stamo a parla' de li tempi della serie C1 girone B!!!!! Svegliaaaaaaa!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla sfida tr-andria del giugno 99 ricordo un colpo di testa di corradi che sterkele mandò in angolo salvando il risultato (eravamo ancora 1a1 mi sembra) e causando 13000 infarti dentro lo stadio :P

Quando segno il 2° borgo io mi misi a piangere!

E la gente se credeva ke m'era morto quarcuno de casa! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.