Vai al contenuto
cesenticerqua

Allora famo come emo detto

Messaggi raccomandati

arimbarzame su sta cippa. DEFICENTE.

modera sti termini..... è facile fasse grossi con una tastiera.

Lo sapevo che prima o poi scappavano fori sti problemi tra voi due....

La verità è che purì ancora non se da pace per quello che j'hai fatto du anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra un cazzo quello, ciacca, lo sai benissimo... te l'ho anche detto più de una volta.

Andro che leone da tastiera... lenin... io non me chiamo cicciograbbi.

 

E comunque ho anche avvertito larva... considerate che all'inizio non ce credeva neanche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti alle 14 me sa che semo già partiti....comunque senti cesenti che doveva passà a pija acid a casa de purinum co la macchina de tuv....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti alle 14 me sa che semo già partiti....comunque senti cesenti che doveva passà a pija acid a casa de purinum co la macchina de tuv....

ma che dici te...

 

la macchina mia ce l'ha cesenti sennò come fa a anna' a pija acid a casa de purinum co la macchina mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti i file te li mando lo stesso poi se me ce volete contà anche a me mejo senno io so un professionista e me ne infischio di voi dilettanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono problemi piu' grandi di me...me sento un pò infame..cmq te posso di che dietro alla mia rinuncia c'è la mano di qualcuno che continua a fa l'amico e poi te lo mette l'anculo...m'ha fatto una proposta che non posso rifiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo ciacca ce si cascato anche tu!!!

guarda che coso è un fijo de mignotta, prima te promette mari e monti e poi te la mette in culo, stai attento alle sue lusinghe...dai ripensace...in fondo con noi sei tra amici...lui l'hai solo sentito al telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.