Vai al contenuto
gino

FRARA !!!!

Messaggi raccomandati

IL GIRONE DI RITORNO E' STATO VERGOGNOSO, MA ONESTAMENTE CONTESTARE ZAMPAGNA MI SEMBRA FUORI LUOGO. 17 GOL LO SCORSO ANNO E 16 QUEST'ANNO SONO UN BUON BOTTINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GIRONE DI RITORNO E' STATO VERGOGNOSO, MA ONESTAMENTE CONTESTARE ZAMPAGNA MI SEMBRA FUORI LUOGO. 17 GOL LO SCORSO ANNO E 16 QUEST'ANNO SONO UN BUON BOTTINO...

vero. è stata una annata trionfale la sua: è riuscito pure a far cacciar via l'allenatore!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GIRONE DI RITORNO E' STATO VERGOGNOSO, MA ONESTAMENTE CONTESTARE ZAMPAGNA MI SEMBRA FUORI LUOGO. 17 GOL LO SCORSO ANNO E 16 QUEST'ANNO SONO UN BUON BOTTINO...

vero. è stata una annata trionfale la sua: è riuscito pure a far cacciar via l'allenatore!

L'allenatore è stato cacciato perchè onestamente non capiva un cazzo....sostituzioni sbagliate, giocatori messi in naftalina, solo per antipatie, o costretti ad andarsene che hanno fatto le fortune di altre squadre, vedi giampà , la cui cessione è stata avvallata dal tuo amichetto capozzucca, vendutosi a gennaio al genoa, dopo aver fatto una campagnia acquisti ridicola, che ha dato i frutti che conosciamo. ( ferrarese, pesaresi, savino, corrent, frara, etc).per non parlare di zaniolo, guzman, sussi lo scorso anno.

 

Se proprio vogliamo indicare qualcuno per scarso impegno prenditela con scarlato, terni, nicola, kharja,esposito tutti amici del tuo amico di sempre.

 

Se ci troviamo con una manica di pippe con contratti pluriennali miliardari rivolgiti al caro e bravissimo capozzucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce risemo: la colpa è de quello, no de quell'altro; quello è meno colpevole, quell'altro è più colpevole; quello parlerà a fine campionato, quell'altro è meno struppiu......

MA LO VOLEMO CAPI' CHE SO' TUTTI UGUALI, DIRIGENTI ALLENATORI E GIOCATORI?

DOVEMO RINGRAZIALLI TUTTI IN MODO UGUALE PER QUELLO CHE HANNO FATTO PER NOI.

IO NON DIFENDO NESSUNO E A FINE CAMPIONATO NON DOVRO' CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.

SONO LORO, TUTTI QUANTI E NESSUNO ESCLUSO, CHE DOVREBBERO STRISCIA' PER TERNI COME VERMI E CHIEDERE SCUSA A NOI TFOSI.

Vedo che qualcuno seguita a dare alibi......me pare de sognà!

Io ho visto le immagini delle feste a livorno e palermo: mò li coglioni me girano ancora de più!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GIRONE DI RITORNO E' STATO VERGOGNOSO, MA ONESTAMENTE CONTESTARE ZAMPAGNA MI SEMBRA FUORI LUOGO. 17 GOL LO SCORSO ANNO E 16 QUEST'ANNO SONO UN BUON BOTTINO...

vero. è stata una annata trionfale la sua: è riuscito pure a far cacciar via l'allenatore!

L'allenatore è stato cacciato perchè onestamente non capiva un cazzo....sostituzioni sbagliate, giocatori messi in naftalina, solo per antipatie, o costretti ad andarsene che hanno fatto le fortune di altre squadre, vedi giampà , la cui cessione è stata avvallata dal tuo amichetto capozzucca, vendutosi a gennaio al genoa, dopo aver fatto una campagnia acquisti ridicola, che ha dato i frutti che conosciamo. ( ferrarese, pesaresi, savino, corrent, frara, etc).per non parlare di zaniolo, guzman, sussi lo scorso anno.

 

Se proprio vogliamo indicare qualcuno per scarso impegno prenditela con scarlato, terni, nicola, kharja,esposito tutti amici del tuo amico di sempre.

 

Se ci troviamo con una manica di pippe con contratti pluriennali miliardari rivolgiti al caro e bravissimo capozzucca.

bravo, c'hai ragione hai trovato i colpevoli di tutto. :giampa:

 

 

peccato che grazie a quelle due merde di cui tu parli tanto male (adesso, fra agosto e dicembre dell'anno scorso utti ad appluaudire e lodare il mitico duo) c'hanno fatto fare 44 punti nel girone d'andata... poi chissà...... forse bluffavano per non farsi cacciare via e l'hanno scoperti.

Una delle verità "sacrosante" di tutta sta faccenda la dobbiamo andare a ricercare indietro nel tempo: la dobbiamo ricercare in quello che tutti abbiamo sempre saputo e detto ma che quest'anno poco è stato ribadito dal momento che ci è piaciuto additare altri fattori e trovare altri capri espiatori..... Sto parlando della pochezza, anzi dell'assoluta ingnoranza in materia calcistica di quel "sant'uomo" di Agarini!!!! Non dimentichiamoci che lo abbiamo sempre sostenuto tutti questo dato di fatto: il Presidente Agarini che comunque ha sempre fatto bene a Terni per il bene della nostra Ternana, fin quando ne ha avute le possibilità, non ha mai capito un cavolo di calcio, e questo alla lunga si è fatto "sentire", si è notato, è pesato su tutto, speciamente sul rendimento generale e sui risultati acquisiti stagione per stagione da questa nostra amatissima squadra!!! In serie B ci siamo venuti e tutti ne sono stati felici (non solo i Ternani) perchè approdava nella cadetteria una squadra espressione di una società forte, solida economicamente e seria. Oltre la B però la società sportiva del Cav. Agarini non aveva nè ha i giusti requisiti per il salto di categoria nella massima serie....

Chissà che i nuovi non siano meglio preparati in materia calcistica?!?!?.

Ai posteri l'ardua sentenza....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che il topic era per frara.

 

basta co sta' sega de beretta capozzucca !!!!!

 

 

all'andata anche io stavo a 2000 e li ringraziavo ogni giorno, poi pero' de cazzate ne hanno fatte parecchie ed era arrivata l'ora di togliersi dalle palle.

rimango un grande tifoso sia di beretta che di capozzucca ma la loro ora era arrivata.

beretta per un verso e capozzucca per un'altro.

 

MO CE STA' MASCELLA, E LA NUOVA DIRIGENZA STA' ARRIVANDO, ABBIATE UN ATTIMO DE FIDUCIA SENZA ARTORNA TUTTI LI GIORNI SU LI STESSI DISCORSI.

 

BERETTA E CAPOZZUCCA TUTTI LI ABBIAMO RINGRAZIATI MA ADESSO (E PER MOLTI MOTIVI GRAZIE A DIO) SE NE SO' ANDATI E CON NOI NON CENTRANO PIU UN CAZZO.

 

BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe insomma tornando al topic, per Frara vale la pena di chiederne alla Juve il rinnovo del prestito o la comproprietà e quindi puntare su lui per il prossimo campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON DIFENDO NESSUNO E A FINE CAMPIONATO NON DOVRO' CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.

SONO LORO, TUTTI QUANTI E NESSUNO ESCLUSO, CHE DOVREBBERO STRISCIA' PER TERNI COME VERMI E CHIEDERE SCUSA A NOI TFOSI.

Vedo che qualcuno seguita a dare alibi......me pare de sognà!

Io ho visto le immagini delle feste a livorno e palermo: mò li coglioni me girano ancora de più!!!! :ph34r:

 

 

 

PAROLE SANTE , ANZI NO, SANTISSIME

 

SOPRATTUTTO L'ULTIMA FRASE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe insomma tornando al topic, per Frara vale la pena di chiederne alla Juve il rinnovo del prestito o la comproprietà e quindi puntare su lui per il prossimo campionato?

Non è in prestito ma in comproprietà, ha ragione gino.....s'apre un topic su Frara e si finisce di parlare di Zampagna, beretta e Capozucca..... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che frara è in comproprietà con la juventus con DIRITTO di riscatto (e non DOVERE come qualcuno ha scritto sui giornali) da parte della juventus stessa. Secondo voi dopo un'annata del genere la juventus lo riscatterà? Io penso proprio di no. E non si può manco andare alle buste e sparare basso perchè basta che la juve mette 0 euro e lui rimane qua.

 

Cmq se frara è quello di fine campionato e non quello dell'inizio io me lo terrei volentieri, se non come prima scelta almeno come primo rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte il fatto che il topic era per frara.

 

dico la mia su frara:

 

sicuramente il giocatore ha doti tecniche che a terni non è riuscito ad esprimere a pieno, e secondo me la colpa in grossa parte è di beretta (in minima parte del giocatore).

 

Frara (e altri che come lui che hanno giocato poco) è stato motivato male da beretta, mi spiego, tu non puoi schierare un tuo giocatore, giovane tra l'altro, solo quando sei in allarme perchè mezza squadra è fuori....ovviamente il carico di responsabilità con cui scende in campo è altissimo e i risultati poi si sono visti (partita di cagliari...)...chiaro che poi sulla prestazione influiscono altri fattori come l'esperienza (e frara non ne ha molta) il carattere e la tecnica...ma un ruolo fondamentale lo gioca la concentrazione e se sei "pressato" gioca brutti scherzi.

 

In sostanza io Frara lo terrei, perchè è giovane e perchè potrebbe completare il reparto di centrocampo che, se come previsto brevi e karja se ne vanno, risulterebbe scoperto.

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte il fatto che il topic era per frara.

 

dico la mia su frara:

 

sicuramente il giocatore ha doti tecniche che a terni non è riuscito ad esprimere a pieno, e secondo me la colpa in grossa parte è di beretta (in minima parte del giocatore).

 

Frara (e altri che come lui che hanno giocato poco) è stato motivato male da beretta, mi spiego, tu non puoi schierare un tuo giocatore, giovane tra l'altro, solo quando sei in allarme perchè mezza squadra è fuori....ovviamente il carico di responsabilità con cui scende in campo è altissimo e i risultati poi si sono visti (partita di cagliari...)...chiaro che poi sulla prestazione influiscono altri fattori come l'esperienza (e frara non ne ha molta) il carattere e la tecnica...ma un ruolo fondamentale lo gioca la concentrazione e sei "pressato" gioca brutti scherzi.

 

In sostanza io Frara lo terrei, perchè è giovane e perchè potrebbe completare il reparto di centrocampo che, se come previsto brevi e karja se ne vanno, risulterebbe scoperto.

soprattutto se lu fai gioca sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certa gente prima de parla de zampagna se dovrebbe sciacqua la bocca.perche senza de lui  lu girone d'andata facevamo 15 punti in meno. ma come se fa a discute uno che ha segnato tanto come lui.  :bash:  :(

come??

guarda quello che viene detto a borgobello..che di goal con la maglia delle fere ne ha fatti MOLTI più del nostro caro amico ZAMPAGNA-COREDETERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GIRONE DI RITORNO E' STATO VERGOGNOSO, MA ONESTAMENTE CONTESTARE ZAMPAGNA MI SEMBRA FUORI LUOGO. 17 GOL LO SCORSO ANNO E 16 QUEST'ANNO SONO UN BUON BOTTINO...

vero. è stata una annata trionfale la sua: è riuscito pure a far cacciar via l'allenatore!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GIRONE DI RITORNO E' STATO VERGOGNOSO, MA ONESTAMENTE CONTESTARE ZAMPAGNA MI SEMBRA FUORI LUOGO. 17 GOL LO SCORSO ANNO E 16 QUEST'ANNO SONO UN BUON BOTTINO...

vero. è stata una annata trionfale la sua: è riuscito pure a far cacciar via l'allenatore!

E non solo ho sentito che quest'anno je danno il premio per il miglior sobillatore di masse della città!!! Riceverà anche il riconoscimento assoluto come il miglior cantastorie e puttaniere... dice che poi ha pure scommesso co D'Aversa su chi vince il trofeo come miglior rossoverde su TRT...

 

ZAMPAGNA VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.