Vai al contenuto
gidi

SE PRIMA....

Messaggi raccomandati

5456: AOOOOOOOOOOOO UTENTI DE LU FORUMME, MA CHE VE SETE IMPACITI TUTTU D'UN BOTTU? CHE ME LASCIATE SOLO A RICORDA' A LI MERDUGINI CHE SO' DELLE EMERITE MERDACCE DA QUATTRO SOLDI? FORZA CO' LI COMPLIMENTI!!!!! GRIFO MERDA ORA PIU' CHE MAI!! MAI ABBASSARE LA GUARDIA CONTRO I PARASSITI!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5456: AOOOOOOOOOOOO UTENTI DE LU FORUMME, MA CHE VE SETE IMPACITI TUTTU D'UN BOTTU? CHE ME LASCIATE SOLO A RICORDA' A LI MERDUGINI CHE SO' DELLE EMERITE MERDACCE DA QUATTRO SOLDI? FORZA CO' LI COMPLIMENTI!!!!! GRIFO MERDA ORA PIU' CHE MAI!! MAI ABBASSARE LA GUARDIA CONTRO I PARASSITI!!!!

1096256[/snapback]

 

 

Daje Borgobè!!!! Tanto ormai piu de la metà so tui l'insulti.....DAJE GIU'!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Daje Borgobè!!!! Tanto ormai piu de la metà so tui l'insulti.....DAJE GIU'!!!!!! ;)

1098783[/snapback]

Dici che tocca smette? :(:(

 

5461: PIDOCCHI RIFATTI!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

1098788[/snapback]

 

 

NON PUOI SMETTE ASSOLUTAMENTE SEI DIVENTATO IL SIMBOLO DI QUESTO TOPIC!!!!! :)

 

Te aiuto.......5462 : Vento e scale che cazzo de città!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5467: MERDE

 

ho contato come 5466 il messaggio di lu Fraportanu, quindi borgobè no' me dicessi che ho svirgulato li gnummeri, va bene bella gioia?  :lol:

1101033[/snapback]

Brau fijiu!!! Pensa che io oggi j'ho pure mannato un messaggio privatu a lu fraportanu pe' dijie che s'è sbajiatu e che ogni vorda che scrive chiccosa qua dentru ce deve da mette lu gniummero!!!! :lol::lol::lol: Però ancora no' ha correttu!!!!! Grrrrrrrr!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

Comunque: 5468: POZZIATE FA' LA FINE DE LU PORCU!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.