Vai al contenuto
Asus79

quand'è la prossima puntata del barbiere?

Messaggi raccomandati

Prossima puntata: martedi 08/01/2003, ore 20,30.

 

Ospite: EZIO BREVI.

 

Si preannuncia una trasmissione all' antica.

 

Buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia ... non so' se saro' preso per sfacciato ma ora che ho letto che ci sara' il mio mito calcitico EZIO BREVI ... mi piacerebbe poter essere presente in trasmissione dato che dal 07 al 10 gennaio sono libero dal lavoro capiterebbe proprio a "faciolo" ;) ... sarebbe anche l' occasione per assistere alla trasmissione ... dato che purtroppo a Orvieto non e' possibile per motivi di copertura !!! Aspetto una tua risposta ... se non e' possibile nessun problema !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave basta che vai giù a Teleumbriaviva poco prima dell'inizio della trasmissione e il mincia ti TIRERA' DENTRO a forza anche contro la tua volontà! Dai Mincia fallo venire, magari ti declama una poesia in diretta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave basta che vai giù a Teleumbriaviva poco prima dell'inizio della trasmissione e il mincia ti TIRERA' DENTRO a forza anche contro la tua volontà! Dai Mincia fallo venire, magari ti declama una poesia in diretta! :)

Il primo problema per me sarebbe trova' TELEUMBRIA :P ... data la mi profanita' sulle vie di Terni !!! Comunque in caso di risultato positivo a Genova la poesia e' assicurata........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.