Vai al contenuto
Fax

A Genova arbitra Preschern.

Messaggi raccomandati

Scarso.

scarso ??? manco le scarpe je passano ??? :P ....fanno bene perche' co' noi ha sempre fatto casini.... speramo che a Genova se ripijja sto' str...o ....!!! E ANNAMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego PRESCHERN sez di mestre

 

partite che a recchia mi ricordo:

 

TERNANA-RAVENNA 98-99 2-2 rigore per noi netto a tovalieri(buona direzione)

GENOA-TERNANA 98-99 6-1 espulso buonocore che gli fece il verso(buona direzione partita facilissima segno' anche lu poro nappi)

SAMPDORIA-TERNANA 00-01 2-1 mancata espulsione di manightti per fallo su miccoli e di conte per doppia amm. su adeshina, espulso smoje per doppia amm., rigore inesistente per fallo su dionigi poi parato da balli e un'altro rigore alla samp. netto anche questo parato. prestazione scadente

TERNANA-GENOA 00-01 1-0 tre espulsi rossini per d.a. e coquin per loro e miccoli che non aveva fatto niente dopo che coquin a gioco fermo gli diede una manata. Prestazione non eccezionale,anzi.

TERNANA-SIENA 01-02 3-0 Partita facile buona direzione.

MODENA-TERNANA 01 02 2-0 Partita normale

 

in finale 2 v 1p 3s

era un buon arbitro, poi negli anni si e' un'po perso

Speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro scadente e privo di personalità....

speriamo che con noi abbiamo finito i "colpi di scena"....

quello di Miccoli e Boisfer(mi pare che fosse lui camardolè,stavamo ai distinti B?, non Coquin) è un episodio emblematico, una autentica invenzione per far vedere che lui c'ha le palle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo prima la trasmissione di mari, quest'arbitro ha una percentuale di vittorie delle squadre esterne praticamente inesistente...insomma è uno che se fa condizionà poco dall'ambiente...sisi... %/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitro scadente e privo di personalità....

speriamo che con noi abbiamo finito i "colpi di scena"....

quello di Miccoli e Boisfer(mi pare che fosse lui camardolè,stavamo ai distinti B?, non Coquin) è un episodio emblematico, una autentica invenzione per far vedere che lui c'ha le palle.....

in effetti e' qualche periodo che sto perdendo colpi...

 

e' la delusione derivante dall' auto-ammissione che in questo forum c'e' gente che sa di ternana piu' di me... (trejo e bartolelli).

sto un po' in depressione :angry: ,

 

comunque, il pericolo della partita col genoa piu' che l'arbitro , secondo me e' dato dall'ambiente , lo stadio e il tifo , e dal fatto che coi rossoblu gioca gente sempre pronta a buttarla in rissa( moscardi, carparelli ..) , speriamo che l'arbitro non si faccia condizionare.

l'anno passato s'e' salvato perche' andando in "pensione" tre vecchi tra i migliori, hanno ridotto le dismissioni, senno il quarto falciato sarebbe stato proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo vedendo prima la trasmissione di mari, quest'arbitro ha una percentuale di vittorie delle squadre esterne praticamente inesistente...insomma è uno che se fa condizionà poco dall'ambiente...sisi... %/

in effetti adesso che ci penso e'l'arbitro piu' casalingo dell' intera C.A.N.

 

STO TREMANDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro o non arbitro, speramo de giocà bene e scocciaje lu chiccherone!

 

X Camardolese: visto che la tua bella figura da alcolizzato la possiamo testimoniare solo io, fax e armandino, non potresti deliziarci con qualche chicca scattata quando eri al top della "gradazione alcoolica"?

Penso che tutto il forum sarebbe lieto di tributarti il giusto riconoscimento :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitro o non arbitro, speramo de giocà bene e scocciaje lu chiccherone!

 

X Camardolese: visto che la tua bella figura da alcolizzato la possiamo testimoniare solo io, fax e armandino, non potresti deliziarci con qualche chicca scattata quando eri al top della "gradazione alcoolica"?

Penso che tutto il forum sarebbe lieto di tributarti il giusto riconoscimento :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Le foto ce l'ho io e col cazzo che ve le faccio vede'!!!

 

Nulla rimarra' di quel giorno!!!

 

Solo i nostri ricordi :lol::lol::lol:

 

p.s.BIAGIO TU NON SEI QUELLO CHE QUEL GIORNO SI E' MESSO IN MEZZO ALLA STRADA A FAR VEDERE IL CULO A TUTTE LE MACCHINE CHE PASSAVANO ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah :D Il bello è poi che pasava sempre la stessa macchina che rifaceva il giro per vedè il culo de Biagio: era l'auto de lu Sorca (sul forum "Serpe").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di sfatare la casalinghità(notare l'italiano!!) di preschern..solo a scrive il nome mi ci vuole il vocabolario!!io sto per partire..venite numerosi!!ci vediamo su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah :D Il bello è poi che pasava sempre la stessa macchina che rifaceva il giro per vedè il culo de Biagio: era l'auto de lu Sorca (sul forum "Serpe").

...Non glelo dite(che tanto non se lo ricorda) ma ha rischiato pure de morì....in mezzo alla strada con una macchina che arrivava a palla...non lo sa nemmeno lui come se è salvato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.