Vai al contenuto
Super

IL MESSINA SU ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

dopo un anno così , rischiare di rivedere di nuovo zaniolo sarebbe un colpo mortale ..................

 

p.s. in cambio della cessione di giampà al messina, a gennaio, non si poteva strappare un diritto di riscatto su zampagna?

veramante quello che sapevo io (fonte antistadio) è che Zampagna resta a terni e giampà a messina,per Zaniolo invece ho sentito brutte storie,il messina non vuole riscattarlo il regolamento stabilisce che se si va alle buste e le due società scrivono 0 sto mongoloide ritorna a terni.Speramo tanto de no ma co sti chiari de luna po esse che questi pe non spenne li sordi se accontentano de lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 104 anni di storia il Messina non aveva mai avuto un attacante (zaniolo) cosi cesso !

 

L'ultima sua perla e' stata una settimana fa ad ascoli dove all'ultimo minuto (era posizionato sulla linea di porta) e' riuscito a mandare la palla sopra la traversa.

 

Guardate che e' una cosa difficilissima, neanche Ronaldihno riuscirebbe a fare un pallonetto sulla traversa posizionato sulla linea di porta, cioe' sotto la traversa.

 

ZANIOLO CI E' RIUSCITO !!!! :blink:

 

Il Messina non lo riscattava in B, immaginate in A ....

 

P.S. X me il Messina Zampagna ve lo lascia xche' in serie A serve qualcosa di meglio, senza offesa x Zampagna che ho conosciuto (sn stato il primo a fargli vedere Messina il primo giorno che e' arrivato, ho pure il suo cellulare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.