Vai al contenuto
Teleumbriaviva

UN GIOCO NUOVO

Messaggi raccomandati

mmm, la spal l'ho scarta perché aveva il colletto azzurro. il lanerossi ci avevo pensato, però non riesco a trovarlo... così penavo fosse uno della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SE RIESCE A SCHIODARLO STO GIOCO........

 

:(  :(  :(

rema' perchè a me proprio non lo da??? :(

 

che devo fa'? :(

 

 

se me lo dici te lo finisco io il giochetto...promesso :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho salvato ieri sul mio pc. Oggi volevo risalvarlo per mandarlo ad un mio amico senza le soluzioni ma non me lo apre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire 199 scusa , ma poi che è sta storia del cajari??

nel senso che me sa un giocatore del genoa o del cagliari...

tra l'84 e l'88 tipo... fa conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo volevo fare ma mo guardo tutti gli album panini usciti dall'inizio al 95.....

con seriea e b completa......

non che siano originali si capisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo!!

 

ma lo sai o no?? non me tenè su le spine, che me sto a spulcià tutti l'albi delle figurine!!

 

per ora ce rinuncio, ho guardato genoa,cagliari e bologna,dall'80 al 92/93 e non mi sembra di aver visto nulla. :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo!!

 

ma lo sai o no?? non me tenè su le spine, che me sto a spulcià tutti l'albi delle figurine!!

 

per ora ce rinuncio, ho guardato genoa,cagliari e bologna,dall'80 al 92/93 e non mi sembra di aver visto nulla.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

non lo so... sennò te lo dicevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo

 

ce ne mancavano 5 anche a noi. Grazie all'aiuto per Deyna siamo a meno 4...

 

Poi un amico a craccato il gioco e abbiamo tutte le soluzioni (quindi anche di quei 4)

 

Il gioco è impossibile per il semplice fatto che il 145 è DAVVERO l'autore del gioco, tale Nazzareno Almonti improbabile giocatore di prima categoria marchigiana, militante nell'Oppida...

 

Gli altri sono giocatori veri. Noi dopo una settimana e mezzo non siamo riusciti ad individuarli.

Quando volete posto le soluzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il ritardo

 

ce ne mancavano 5 anche a noi. Grazie all'aiuto per Deyna siamo a meno 4...

 

Poi un amico a craccato il gioco e abbiamo tutte le soluzioni (quindi anche di quei 4)

 

Il gioco è impossibile per il semplice fatto che il 145 è DAVVERO l'autore del gioco, tale Nazzareno Almonti improbabile giocatore di prima categoria marchigiana, militante nell'Oppida...

 

Gli altri sono giocatori veri. Noi dopo una settimana e mezzo non siamo riusciti ad individuarli.

Quando volete posto le soluzioni...

anche io stavo per craccare il file non ce la facevo più quei 4 rimasti sono da impazzimento .

 

certo che c'ha un gran coraggio ad inserirsi tra le leggende del calcio

 

se puoi inserisci gli ultimi o almeno dicci la nazionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 33 è russo in nazionale Urss nel 1970 (in quel mondiale 3 reti), già allenatore della Russia nel 1998, ora tecnico della Georgia.

 

il 72 è un nazionale tedesco, presente ai mondiali in argentina del 1978. Credo avesse il numero 14 di maglia. E' andato a segno in una partita.

 

del 145 abbiamo già parlato

 

il 199 è un altro crucco. Presente in nazionale all'europeo 80 (e anche ai mondiali dell'82) al momento è allenatore dell'Under 21 tedesca.

 

chiaramente queste notizie le abbiamo raccolte dopo aver scoperto chi cazzo erano. Con questi indizi dovrebbe essere un po' più facile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 33 è russo in nazionale Urss nel 1970 (in quel mondiale 3 reti), già allenatore della Russia nel 1998, ora tecnico della Georgia.

 

il 72 è un nazionale tedesco, presente ai mondiali in argentina del 1978. Credo avesse il numero 14 di maglia. E' andato a segno in una partita.

 

del 145 abbiamo già parlato

 

il 199 è un altro crucco. Presente in nazionale all'europeo 80 (e anche ai mondiali dell'82) al momento è allenatore dell'Under 21 tedesca.

 

chiaramente queste notizie le abbiamo raccolte dopo aver scoperto chi cazzo erano. Con questi indizi dovrebbe essere un po' più facile!!!!

quindi il 33 è bishovets???

a me non lo prende, perchè???

 

 

il 72 ok, l'ho capito

il 199 mi metto alla ricerca!

 

scusa ma l'83 chi è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 33 è russo in nazionale Urss nel 1970 (in quel mondiale 3 reti), già allenatore della Russia nel 1998, ora tecnico della Georgia.

 

il 72 è un nazionale tedesco, presente ai mondiali in argentina del 1978. Credo avesse il numero 14 di maglia. E' andato a segno in una partita.

 

del 145 abbiamo già parlato

 

il 199 è un altro crucco. Presente in nazionale all'europeo 80 (e anche ai mondiali dell'82) al momento è allenatore dell'Under 21 tedesca.

 

chiaramente queste notizie le abbiamo raccolte dopo aver scoperto chi cazzo erano. Con questi indizi dovrebbe essere un po' più facile!!!!

quindi il 33 è bishovets???

a me non lo prende, perchè???

 

 

il 72 ok, l'ho capito

il 199 mi metto alla ricerca!

 

scusa ma l'83 chi è??

byshovets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 33 è russo in nazionale Urss nel 1970 (in quel mondiale 3 reti), già allenatore della Russia nel 1998, ora tecnico della Georgia.

 

il 72 è un nazionale tedesco, presente ai mondiali in argentina del 1978. Credo avesse il numero 14 di maglia. E' andato a segno in una partita.

 

del 145 abbiamo già parlato

 

il 199 è un altro crucco. Presente in nazionale all'europeo 80 (e anche ai mondiali dell'82) al momento è allenatore dell'Under 21 tedesca.

 

chiaramente queste notizie le abbiamo raccolte dopo aver scoperto chi cazzo erano. Con questi indizi dovrebbe essere un po' più facile!!!!

quindi il 33 è bishovets???

a me non lo prende, perchè???

 

 

il 72 ok, l'ho capito

il 199 mi metto alla ricerca!

 

scusa ma l'83 chi è??

l'83 è trevor francis è passato anche qui in Italia con la samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie willow... me ne ero accorto dopo che l'avevo digitato male!!

 

anche byshovets l'avevo trovato scritto con la i e non con la Y!

 

ma del resto da uno che ha scritto Cruyff che t'aspetti???

 

ma IL 199 QUANNO CE LI HA AVUTI TUTTI QUEI CAPELLI???

è PEGGIO DELLA FOTO DE BRADY...

 

BASTARDO!

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.