Vai al contenuto
Cacafocu

San Giovanni non fa inganni...

Messaggi raccomandati

Io invece continuo a chiedermi perchè chi diceva che sta gente è venuta magnà a terni e je buttava merda addosso adesso la difende a spada tratta con i mezzi di comunicazione a sua disposizione...mah! :D

è vero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a chiedermi perchè chi diceva che sta gente è venuta magnà a terni e je buttava merda addosso adesso la difende a spada tratta con i mezzi di comunicazione a sua disposizione...mah! :D

praticamente come fa qualcuno col forum, ma al contrario? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prima che mi venga imposto il pensiero obbligatorio di Ternigrad ritorno su Capozucca:

sono da sempre convinto che non sia adatto a stare in una società con un folto organigramma tecnico. E' un accentratore tale che non desidera avere interferenze, o essere limitato. Questo lo pone in teorico costante conflitto con gli altri. Con Preziosi, poi, che non fa del savoir faire il suo stile di vita, beh...ne vedremo delle belle! Personalmente non ho digerito il passaggio al Genoa, anche se alla luce del trattamento riservatogli da Agarini, diciamo che il giudizio è mitigato un pò. Come professionista nel saper portare avanti trattative, invece, mi pare abbia lavorato abbastanza bene. Ma è tutta la gestione Beretta Capozucca Agarini che secondo me è deficitaria, e lo si è visto nel momento di crisi: ognuno per la sua parte ha dato il peggio di sè, chi perdendo la testa, chi alla fine accasandosi dal "nemico", chi infine scomparendo come fosse un ladro di polli.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se gli va male al Genoa....può sempre tornare a Varese :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

scherzo........tanto ci penserebbe il suo amico Moggi a piazzarlo da qualche parte :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.