Vai al contenuto
bologna rosso verde

amoruso per zampagna

Messaggi raccomandati

NO! meglio Zampagna, Amoruso non ricordo quanti gol ha fatto ma credo mai sopra i 10! e poi credo che abbia un bel SALARIO!

Preferisco giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta di stamattina dice che Zampagna lo vuole il Bologna, strano comunque tutte ste richieste per Riccardone............come punta non è granchè, ma Borgobello non ce lo richiede nessuno????Strano il calcio.........uno fortissimo come lui :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gazzetta di stamattina dice che Zampagna lo vuole il Bologna, strano comunque tutte ste richieste per Riccardone............come punta non è granchè, ma Borgobello non ce lo richiede nessuno????Strano il calcio.........uno fortissimo come lui :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::lol: ....sei proprio un provocatore.....mo senti farfallina quante te ne dice :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gazzetta di stamattina dice che Zampagna lo vuole il Bologna, strano comunque tutte ste richieste per Riccardone............come punta non è granchè, ma Borgobello non ce lo richiede nessuno????Strano il calcio.........uno fortissimo come lui :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::lol: ....sei proprio un provocatore.....mo senti farfallina quante te ne dice :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

 

Farfallina mica ha detto mai che zampagna è scarso,è solo che qualcuno ha preferito altri....... per 13 partite, che sono quasi 3 mesi.........e mi voglio allargare stamattina, non do nemmeno la colpa a Beretta di questo, ma la do sopratutto al duo Agarini/Capozucca :lol: :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che Riccardo resti alla Ternana! Penso sia difficile con un mercato come quello attuale trovare un centravanti come lui che in due anni ha fatto quasi 40 gol!!!!!!!

Tocca tenesselo stretto perchè te lo immagini l'anno prossimo con Zaniolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che Riccardo resti alla Ternana! Penso sia difficile con un mercato come quello attuale trovare un centravanti come lui che in due anni ha fatto quasi 40 gol!!!!!!!

Tocca tenesselo stretto perchè te lo immagini l'anno prossimo con Zaniolo?

Con chi!!!!! :(

 

Noooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che pe' ZampOgna parlano i numeri, a me non sta granchè simpatico ma fa 20 gol a stagione e questo è abbastanza perchè di centravanti in grado di farli (senza rigori) ce ne sono proprio pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gazzetta di stamattina dice che Zampagna lo vuole il Bologna

MA MAGARI!!!!!

 

Relativamente al rendimento siamo sempre li!!!!

 

CONTINUI A A FARE LO STRUZZO, ma ognuno ha le sue passioni!

 

Sul girone di Andata Credo che nulla si possa appuntare almeno che non si voglia essere in malafede in quanto l attacco della Ternana ASSIEME a quello del Cagliari era il migliore del campionato!!!

 

Se poi l allenatore ricomincia il ritorno con la stessa formula, ma Il tuo pupillo IN OTTO partite CONSECUTIVE da titolare la butta dentro UNA SOLA volta ( su rimpallo contro il Palermo) mostrandosi l ombra di se stesso mentre Una SEQUENZA INTERMINABILE DI VOCI non ESALTANTI lo coinvolgono...... dopodichè trascorse, se guardi il rendimento, GIUSTAMENTE 5 partite in panca, poi Però NE SEGNA D INCANTO 7 in nove partite al cambio dell allenatore mentre LE VOCI diventano PROVE;

Allora tu capirai perchè ANCHE SE FOSSE STATO MARADONA tanti sarebbero felici che se ne andasse!!!!

 

Anche perchè di Punte GIOVANI E FORTI sul Mercato ce ne sono tante......Calaiò, che è già stato a Terni, per esempio che ha qualche ANNETTO in meno di Zampagna Quest anno ne ha fatti 21!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso al limite condividere ( ma solo in parte perchè non lo conosco personalmente , ma pare che voi tutti siate mici d'infanzia.....) zampagna uomo , ma se si arriva a contestare zampagna giocatore , a questo punto alzo le mani.

La differenza tra lui e borgo è abissale , vabbè che borgo ha fatto 40 gol a terni , ma distribuiti in 20 anni , zampagna in un anno ne ha già fatti la metà .... bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gazzetta di stamattina dice che Zampagna lo vuole il Bologna

MA MAGARI!!!!!

 

Relativamente al rendimento siamo sempre li!!!!

 

CONTINUI A A FARE LO STRUZZO, ma ognuno ha le sue passioni!

 

Sul girone di Andata Credo che nulla si possa appuntare almeno che non si voglia essere in malafede in quanto l attacco della Ternana ASSIEME a quello del Cagliari era il migliore del campionato!!!

 

Se poi l allenatore ricomincia il ritorno con la stessa formula, ma Il tuo pupillo IN OTTO partite CONSECUTIVE da titolare la butta dentro UNA SOLA volta ( su rimpallo contro il Palermo) mostrandosi l ombra di se stesso mentre Una SEQUENZA INTERMINABILE DI VOCI non ESALTANTI lo coinvolgono...... dopodichè trascorse, se guardi il rendimento, GIUSTAMENTE 5 partite in panca, poi Però NE SEGNA D INCANTO 7 in nove partite al cambio dell allenatore mentre LE VOCI diventano PROVE;

Allora tu capirai perchè ANCHE SE FOSSE STATO MARADONA tanti sarebbero felici che se ne andasse!!!!

 

Anche perchè di Punte GIOVANI E FORTI sul Mercato ce ne sono tante......Calaiò, che è già stato a Terni, per esempio che ha qualche ANNETTO in meno di Zampagna Quest anno ne ha fatti 21!!!!

Struzzi, cammelli, ippopotami.... a me stà bene tutto quando me fanno 20 gol a stagione.

 

Annamo a cerca in giro chi segna quanno ce l'avemo in casa.....mah!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso al limite condividere ( ma solo in parte perchè non lo conosco personalmente , ma pare che voi tutti siate mici d'infanzia.....) zampagna uomo , ma se si arriva a contestare zampagna giocatore , a questo punto alzo le mani.

La differenza tra lui e borgo è abissale , vabbè che borgo ha fatto 40 gol a terni , ma distribuiti in 20 anni , zampagna in un anno ne ha già fatti la metà .... bah!

per la precisione comunque borgo ne ha fatti all'incirca 75 con la maglia della ternana, così giusto per la precisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gazzetta di stamattina dice che Zampagna lo vuole il Bologna

MA MAGARI!!!!!

 

Relativamente al rendimento siamo sempre li!!!!

 

CONTINUI A A FARE LO STRUZZO, ma ognuno ha le sue passioni!

 

Sul girone di Andata Credo che nulla si possa appuntare almeno che non si voglia essere in malafede in quanto l attacco della Ternana ASSIEME a quello del Cagliari era il migliore del campionato!!!

 

Se poi l allenatore ricomincia il ritorno con la stessa formula, ma Il tuo pupillo IN OTTO partite CONSECUTIVE da titolare la butta dentro UNA SOLA volta ( su rimpallo contro il Palermo) mostrandosi l ombra di se stesso mentre Una SEQUENZA INTERMINABILE DI VOCI non ESALTANTI lo coinvolgono...... dopodichè trascorse, se guardi il rendimento, GIUSTAMENTE 5 partite in panca, poi Però NE SEGNA D INCANTO 7 in nove partite al cambio dell allenatore mentre LE VOCI diventano PROVE;

Allora tu capirai perchè ANCHE SE FOSSE STATO MARADONA tanti sarebbero felici che se ne andasse!!!!

 

Anche perchè di Punte GIOVANI E FORTI sul Mercato ce ne sono tante......Calaiò, che è già stato a Terni, per esempio che ha qualche ANNETTO in meno di Zampagna Quest anno ne ha fatti 21!!!!

Io faccio lo struzzo.....tu in compenso va a preparare la valigia al tuo amico Borgobello, certo te pijato male tutti sti gol di Zampagna :dito::dito::dito:

 

 

sei proprio ridicolo depeche quando non accetti l'evidenza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo criticare un giocatore come Zampagna che ha fatto 21 gol o uno come Borgobello che ci ha salvati dalla C enne volte mi sembra un pò azzardato!

Che poi Borgo abbia fatto il suo tempo e rotto con i tifosi o Zampagna ha il suo carattere o una macchina nuova questi sono altri discorsi!

Cassano lo conoscete tutti eppure è titolare inamovibile nella Roma e lo diventerà anche nella nazionale, penso che se giocava nella Ternana a quest'ora aveva fatto la fine di SUSSI!!

Purtroppo è così, a Terni ci creiamo troppi miti (Grabbi, Fabbris, Miccoli, Modica, Borgo, ecc ecc) per poi distruggerli al primo intoppo o difficoltà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.