Vai al contenuto
Ciacca pescolle

E' finito!!

Messaggi raccomandati

E' finito sto cazzo de campionato! Alleluia

Questo campionato lascerà segni per molto tempo, sarà il campionato dei rimpianti e delle madonne gettate al vento come coriandoli...

Il campionato che mi ha dato la maggiore delusione da 20 anni, nemmeno dopo Bari mi sono sentito cosi' amareggiato.

E mo? mo non lo so....

Già inizio a fa il conto alla rovescia per l'inizio del prossimo..niente proclami, niente presentazioni stile holliwood..solo gente possibilmente motivata e coloro che rimarranno anche il prossimo anno si devono ricordare che hanno un debito con noi tifosi...

ma che ne parlamo a fà....stanno a preparà già la valigia per le vacanze.... che sia un estate monsonica per voi calciatori...

Non je la faccio piu' a insultavve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, l'unica cosa che me consola, è che me , se Dio vole, chi doveva parlà parlerà...

visto mai?!?!?!?!

daje beh..... noi aspettamo fiduciosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me, l'unica cosa che me consola, è che me , se Dio vole, chi doveva parlà parlerà...

visto mai?!?!?!?!

daje beh..... noi aspettamo fiduciosi...

aspetta e spera acidde! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me, l'unica cosa che me consola, è che me , se Dio vole, chi doveva parlà parlerà...

visto mai?!?!?!?!

daje beh..... noi aspettamo fiduciosi...

aspetta e spera acidde! :D

sci sci, ma infatti...

secondo me alla fine ce ritrovamo una decina de interventi tipo quello de Mareggini quest'anno....

parleranno tutti a metà del prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: Io ero partita tanto gasata quest'anno. Forse perchè, per me, era il primo campionato seguito per intero, senza neanche perde una partita.

Certo risvegliarmi a gennaio con questa tegola sulla testa....

Ora come ora, non riesco ad entusiasmarmi e pensare al prossimo campionato.

Spero solo che il mio prediletto non se ne vada! :(

 

Buona estate a tutti, ragazzi!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia, è finito, ma quati strascichi porterà questo campionato?

so solo che una delusione così grande e profonda sarà dura da dimenticare, almeno per me.

 

a settembre spero solo che mi sia ritornata la voglia di rientrare al libero liberati!

ora sono ancora troppo triste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.