Vai al contenuto
tommyyes

La Maglia

Messaggi raccomandati

sarebbe carino che la società intraprendesse una iniziativa come quella della triestina che nelle proprie magle senza sponsor ha scritto un messaggio di pace. La società rossoverde potrebbe intraprenderla contro la violenza. Un messaggio chiaro sulle maglie rossoverdi "NO ALLA VIOLENZA!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sentito che entro breve avrebbero messo uno sponsor di una qualche società di Agarini (TAD?) ma ormai è passato un sacco di tempo da quella voce e le maglie sono ancora bianche. Mentre si organizzano potrebbero fare un'iniziativa tipo quella che proponi tu in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi una frase del tipo:

 

Solo x la maglia!

 

sarebbe una grande prova d'orgoglio x i giocatori! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in pieno l'idea di tommyyes. ma se così non faranno spero almeno che non metteranno nessuno sponsor, perché la maglia rossoverde nuda e cruda mi piace troppo... sto a mette da parte li ndi ndi per di comprarmela a fine stagione, quando spero s'abbasseranno i prezzi :P

e se poi non l'abbasseranno non sarà colpa mia se un pazzo scatenato, a fine stagione, si avventerà contro un giocatore a caso per prendergli la maglia... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendiamoci, a me piace la maglia senza sponsor, ma credo sia una buona iniziativa, visto anche la situazione della curva. Sarebbe un gesto forte da parte della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè un bel:

 

"FERE, PICCHIA E PAMPEPATO"

 

scritto sia davanti che dietro?

 

(Scusa Farfallì, ma il detto recita allusì, PICCHIA e non ce posso fa gniende!) :D:P:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in assenza di altri sponsor la maglia rimmarrà così.La sponsorizzazione Tad non ha senso:non porta soldi alla Ternana (la Ternana è di proprietà della TAD), nè alla Tad perchè, non vendendo nè prosciutti nè lavatrici, non ha alcuna possibilità di acquisire clientela attraverso la sponsorizzazione.Non credo che uno a Voghera dopo aver letto lo sponsor dica:mo vado a brucià la monnezza a Terni.Quindi tenemoce la maglietta così com'è che è pure meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se ci mettessimo anche noi

 

"Terra mitica" ???

io proporrei ...."CONCA MITICA" ....che ne dite? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terra mitica del Valencia e del Villareal non e' altro che un bellissimo parco giochi che sta vicino a Benidorm......

e' come se scrivessimo Gardaland.....

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terra mitica del Valencia e del Villareal non e' altro che un bellissimo parco giochi che sta vicino a Benidorm......

e' come se scrivessimo Gardaland.....

davvero?? e allora scrivemoce:

Le Carrozzelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terra mitica del Valencia e del Villareal non e' altro che un bellissimo parco giochi che sta vicino a Benidorm......

e' come se scrivessimo Gardaland.....

davvero?? e allora scrivemoce:

Le Carrozzelle...

GE GE GETTONATEVI............E VAI ......SI VAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.