Jump to content
Sign in to follow this  
GoldenBoyler

I PROPOSITI DEI CITTADINI DEL FORUM PER IL NUOVO ANNO....

Recommended Posts

Ancora una volta ci siamo....è l'inizio di un nuovo anno.

Come sempre i buoni propositi imperano ( frase classica: anno nuovo...vita nuova!..da oggi certe cazzate non le faccio più! ), e anche le gufate a chi non vi è simpatico ( frase tipica: pozzi ave un anno di merda senza salute, sordi, amici e picchia!....che equivale a dire: avrai un anno talmente di merda che forse è meglio se t'ammazzi subito!).

Esprimete qui ciò che pensate...

Mi auguro che finalmente Golden Boyler alias Baracca dimagrisca, che Satana faccia la stessa cosa, che a Semprefere rinascano spontaneamente i capelli sulla chierica, che Picchia e Pampepato non sia più geloso della sorella, che Arturo Marchetti riveda le dimensioni del suo posteriore, che Gino resti così com'è che è fantastico, che Cesenti dica meno cazzate del solito, che Mandrake si sposi presto sennò je cascano anche l'ultimi capelli dallo stress, che Acid faccia venì qua a Terni tutte le connazionali bone della ragazza, che Tomas Milian banni tutti i perugini e i cacacazzi del forum, che Respiro se cambi il look, che Manini lu lampadato perda ogni tanto qualche mano a carte, che ApeMaio alias dottor Male beva de più e parli de meno, che il pistolero trovi finalmente una ragazzetta seria e non le soliste shampiste usa e getta e che spariscano dalla faccia della terra Perugia Napoli e tutta l'Albania!

Tanti saluti a tutti!

.....che Gino resti così com'è che è fantastico....

SONO L'UNICO CHE SE' SALVA GRAZIE PARK SONO VERAMENTE COMMOSSO.

che Arturo Marchetti riveda le dimensioni del suo posteriore,

ci sto provando!!!!!!!c'ho un culo come quello di jennifer lopez(panettone)

io mi auguro che resteremo tutti buoni amici!!!!

da park a golden,da semprefere(non mi portate a casa porco il .... che non posso scarta' li regali alle 8 de mattina,ridotto cosi'...annamo a pija' una birra al bar aci)a gino,cesenti,picchia e pampepato, satana mandrake e tutti gli altri!

p.s.

me auguro anche che park la smetta di litigare con la donna ogni sabato dalle 1.30 fino alle 4 del mattino!!!!

NON MI SEMBRA CHE L'ULTIMA NOTTE HANNO LITIGATO.

SE COSI' FOSSE : C'E' QUALCHE RAGAZZA CHE VUOLE LITIGARE CON ME??

Io ho litigato con la mia ragazza perché non mi ha fatto dormire con la maglia della Ternana; il mio buon proposito è quello di non fidanzarmi più (oppure di comprarmi un pigiama).

Io me auguro de vedevve a tutti verso giugno con un sorriso a 24 ganasse grazie alle fere nostre e pe tutto il resto dell'anno grazie all'alcool (e qui cascano un sacco de capocce :D ), alle droghe (e qui aricascano un sacco de capocce :D:D:D ), all'amore (qui già de meno :P ) e all'amicizia.

Restate tutti così che lo siete :rolleyes::rolleyes: B) B) :):):)

io nun spero, perchè chi visse sperando morì non si può dire......

comunque mi farebbe piacere continuare a scapoccià co voi branco de paci dellu forum (il che significa speramo che nun me sgamano mai mentre sto connesso che sennò me levano ADSL, connessione a internet e ufficio), vorrei che la ternana ce faccia risvejà dal sogno catapulandoci in una splendidA realtà e vorrei lu numero de telefono de park cucì la prossima volta che vengono a casa mia 3 amiche de mi regazza per festeggiare il suo compleanno lo chiamo e me faccio venì a trovà!!!!!!

io nun spero, perchè chi visse sperando morì non si può dire......

Il cuore no, no, non te lodo, l'anello no, no, scordateloooooooooo,.............mi sento freddo, paralizzato ohhhhhhhh, praticamente incatenato................