Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

TORNA LA REGINA DELLE PROVINCIALI....

Messaggi raccomandati

complimenti.... bella e brava!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...la Dea! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre bella..e sempre grande la nostra dea......e da l'anno prossimo......a chi possiamo fare lo scherzetto...lo faremo sicuramente....

 

tutti a bresciaaaaaa eeeee.tutti a bresciaaaaa eeee ooooo...

 

stiamo arrivando...bresciani stiamo arrivando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo ce stavi alla festa in piazza?io stavo co quelli delle brigate che hanno rotto il palo della luce......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dopo ce stavi alla festa in piazza?io stavo co quelli delle brigate che hanno rotto il palo della luce......

SEEEE....SEEEEEE.....C'ERAVAMO...VUOI CHE MANCAVAMO?SABATO POMERIGGIO...MI SON RIGUARDATA LA FESTA PROMOZIONE DEL 2000...MINCHIA CHE GODURIA..10000 PERSONE CHE RIEMPIVANO BG...QUELLA FESTA PERO' ERA ORGANIZZATA..CON PALCO,PRESENTAZIONE...TUTTI I GIOCATORI......BELLA BELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e l'atalanta contro tutto e tutti......se ne torna in a....

 

e questa promozione e' dedicata....a chi nel palazzo  mugugna contro di noi e a chi...non ci voleva in serie A. La promozione delle 46 partite giocate, la promozione di chi si e' guadagnato tutto questo senza i favori e  la pubblicita' della stampa. senza gli aiuti degli arbitri, senza rigori regalati, e addirittura dati, ma solo con quello che i bergamaschi fanno della loro mentalita'...il lavoro....

 

TESTA BASSA E LAVORARE.......

 

e' merito dei nostri ragazzi, del nostro presidente,del nostro allenatore (GRANDE MANDORLO) e nostra...che non molliamo mai...e che nel bene e nel male...le nostra dea la seguiamo sempre......perche' bergamo...merita la A..... e lo ha sempre dimostrato....

 

grazie ragazzi...grazie di averci ridato quel che ci spetta.....di averci fatto sentire

ORGOGLIOSI DELLA DEA

ehm da sempre per definizione la regina delle provinciali è il Vicenza calcio 1902,detta anche nobile provinciale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHM...TI CONFONDI GIOIA....INFORMATI...DA CHIUNQUE VUOI.......PURE GIORNALISTI....E NON SI PARLA.....DI REGINA...PER LA FONDAZIONE... ;)

 

 

 

MA PER LA STORIAAAAAAAAAAAAAA.....I PIAZZAMENTI...........

 

E CHE MINCHIA HA FATTO IL VICENZA..?

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm da sempre per definizione la regina delle provinciali è il Vicenza calcio 1902,detta anche nobile provinciale 

 

 

 

Ha ragione Valentina, l'Atalanta è detta la regina delle provinciali, per il fatto che è la squadra di provincia, con il maggior numero di presenze in serie A

E CHE MINCHIA HA FATTO IL VICENZA..?

 

Il Vicenza ha vinto una coppa Italia. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace contraddire entrambi ;)

 

Il Vicenza calcio 1902 è detta la Nobile Provinciale o Regina delle Provinciali per aver militato 21 anni di fila in serie A e aver raggiunto piazzamenti di assoluto rispetto,cosa che a BG non hanno mai fatto...studiate meglio il calcio nostrano ragazzi :)

 

1 secondo posto in A,1 coppa Italia,1 semifinale di coppa coppe persa col Chelsea fanno da palmares ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm da sempre per definizione la regina delle provinciali è il Vicenza calcio 1902,detta anche nobile provinciale 

 

 

 

Ha ragione Valentina, l'Atalanta è detta la regina delle provinciali, per il fatto che è la squadra di provincia, con il maggior numero di presenze in serie A

E CHE MINCHIA HA FATTO IL VICENZA..?

 

Il Vicenza ha vinto una coppa Italia. :rolleyes:

PURE NOI.....QUINDI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace contraddire entrambi ;)

 

Il Vicenza calcio 1902 è detta la Nobile Provinciale o Regina delle Provinciali per aver militato 21 anni di fila in serie A e aver raggiunto piazzamenti di assoluto rispetto,cosa che a BG non hanno mai fatto...studiate meglio il calcio nostrano ragazzi :)

 

1 secondo posto in A,1 coppa Italia,1 semifinale di coppa coppe persa col Chelsea fanno da palmares ;)

MA VATTI A INFORMARE...IL 24 ANNI MAI SENTITO PARLARE DI VICENZA REGINA DELLE PROVINCIALI....HO A CASA IO UN ARTIOLO....A PAGINA INTERA DELLA PROMOZIONE DEL 2000....DELLA GAZZETTA CHE TITOLA....

 

 

ORA COME ALLORA....

 

 

TORNA LA REGINA DELLE PROVINCIALI ...FRA LE GRANDI.....

 

 

 

VEDI TE......

 

 

 

 

E POI ANCHE PER IL NOME, L'IMPORTANZA, IL BACINO D'UTENZA, I GRANDI NOMI PASSATI E FATTI CRESCERE, IL TIFO,IL SEGUITO....

 

 

DOVE SI PARAGONA IL VICENZA?MA NON FARMI RIDERE....QUELLI MAGNANO I GATTI E BASTA MORTON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace contraddire entrambi

 

Il Vicenza calcio 1902 è detta la Nobile Provinciale o Regina delle Provinciali per aver militato 21 anni di fila in serie A e aver raggiunto piazzamenti di assoluto rispetto,cosa che a BG non hanno mai fatto...studiate meglio il calcio nostrano ragazzi

 

1 secondo posto in A,1 coppa Italia,1 semifinale di coppa coppe persa col Chelsea fanno da palmares 

 

 

Se fosse per i piazzamenti o i risultati raggiunti, squadre come il Verona o il Pro Vercelli, dovrebbero fregiarsi del titolo di "Regina delle provinciali", ma questo titolo platonico viene riconosciuto alla squadra di provincia con maggiori partecipazioni al campionato di serie A

 

ATALANTA BERGAMASCA CALCIO 1907

 

Tornei di Serie A a girone unico disputati: 44 (primato per le squadre non metropolitane).

 

Miglior piazzamento: 5° posto (47/48)

 

VICENZA CALCIO 1902

 

Campionati consecutivi in serie A: 20 (dal 1955-56 al 1974-75, record per una squadra provinciale)

Campionati di serie A disputati: 30

 

Vedi fra le due squadre ci sono ben 14 campionati di differenza, l'anno prossimo 15.

 

Non fare il Suma o Tiziano Crudeli, che sostengono che il derby d'Italia fosse Milan-Juve, perchè erano le squadre più titolate, invece che Juve -Inter. :D:D:D

 

Il Vicenza calcio 1902, a me piace chiamarlo ancora Lanerossi Vicenza sarà la nobile provinciale, ma la Regina è a Bergamo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me siete di parte eh...il giudizio non vale <_<  :lol:

morton...indaga....chiedi...informati.....leggi....

 

 

e poi ne riparliamo....non e' esser di parte....e' la realta' dei fatti....

 

 

chiama un giornale...fai una domanda...chi e' la regina delle provinciali? vediamo che ti rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ho un po' di tempo,prometto che lo faccio :)

OK.....VEDRAI..........

 

 

TZE....SON SO SE HAI CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE? NON SO SE HAI CAPITO...CHE LO SIAMO NOI E DA SEMPRE......

 

MAH STA GENTE CHE NON SI INFORMA!

ciccia quando capirai di calcio ai miei livelli telefonami pure eh <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ho un po' di tempo,prometto che lo faccio :)

OK.....VEDRAI..........

 

 

TZE....SON SO SE HAI CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE? NON SO SE HAI CAPITO...CHE LO SIAMO NOI E DA SEMPRE......

 

MAH STA GENTE CHE NON SI INFORMA!

ciccia quando capirai di calcio ai miei livelli telefonami pure eh <_<

i tuoi livelli?

 

 

scusa....se.....li ho gia' scavalcati.....ma mi sembravano un po' stantiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ho un po' di tempo,prometto che lo faccio :)

OK.....VEDRAI..........

 

 

TZE....SON SO SE HAI CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE? NON SO SE HAI CAPITO...CHE LO SIAMO NOI E DA SEMPRE......

 

MAH STA GENTE CHE NON SI INFORMA!

ciccia quando capirai di calcio ai miei livelli telefonami pure eh <_<

i tuoi livelli?

 

 

scusa....se.....li ho gia' scavalcati.....ma mi sembravano un po' stantiti...

:D :D :D Valenti' non sai proprio con chi hai a che fare...non sarà certo una definizione piu' o mena veritiera a far cadere il mio trono di super esperto di calcio,quando vuoi cocca ti metto a sedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui scatta la sfida virtuale, fra il Signore del Lario e la Regina della Nord :D:D:D

 

Ora bisogna preparare l'evento.

 

Scegliere i giudici e la modalità dello scontro.

 

E naturalmente che vinca il migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ho un po' di tempo,prometto che lo faccio :)

OK.....VEDRAI..........

 

 

TZE....SON SO SE HAI CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE? NON SO SE HAI CAPITO...CHE LO SIAMO NOI E DA SEMPRE......

 

MAH STA GENTE CHE NON SI INFORMA!

ciccia quando capirai di calcio ai miei livelli telefonami pure eh <_<

i tuoi livelli?

 

 

scusa....se.....li ho gia' scavalcati.....ma mi sembravano un po' stantiti...

:D :D :D Valenti' non sai proprio con chi hai a che fare...non sarà certo una definizione piu' o mena veritiera a far cadere il mio trono di super esperto di calcio,quando vuoi cocca ti metto a sedere ;)

il problema...e' che del calcio che ti intendi tu ..non me ne frega una michia....sto semplicemente dicendo un dato di fatto...che continui a smentire....ma che corrisponde a verita....

 

pure un imbecille saprebbe darti la risposta......tu invece ti impunti sul dir di no...signor esperto..

 

 

ma chi minchia e il vicenza? io non so.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.