Vai al contenuto
Tomas Milian

Intervista di Capozucca sul Corriere

Messaggi raccomandati

Non so voi, ma quando poco fa ho letto l'intervista di Palenga a Capozucca sul corriere dell'umbria ho provato un fortissimo giramento di palle. In pratica il resoconto dell'intervista è:

 

"lo so che possiamo andare in A quest'anno ma il progetto era triennale quindi non faremo un cazzo in più di quello che stiamo facendo per provare ad andare su. Se ci chiamavamo Palermo allora eravamo obbligati a provarci perchè è una città che merita la A ed ha le possibilità economiche per farla, invece siccome siamo la Ternana e la serie A porterebbe non pochi problemi siamo autorizzati a non provarci."

 

Questo è un breve resoconto dell'intervista. Sono sicuro che anche Capozucca le ha dette a malincuore queste cose ma come ternano e come tifoso sto provando un certo ribrezzo. Se non ci proviamo quest'anno, per come si sta mettendo, vuol dire che non ci proveremo mai. Mettemoce l'anima in pace. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO CHE UN PAJO DE COLPI DI MERCATO LI FAREMO...MI SEMBRA DI SENTIRE LO STESSO CAPOZZUCCA DI QUESTA ESTATE..."CAMPAGNA ACQUISTI SENZA FOLLIE!":

ZANIOLO 3 MILIONI DI EURO

FRIK 4 MILINI DI EURO

ETC. ETC.

 

SPERIAMO CHE CIO' RAGIONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere con assoluta certezza quello che Capozzucca ha detto e quello che è stato riportato dai giornalisti. Non è una mossa azzeccata quella di dire "non puntiamo alla A perché stiamo meglio in B"!!! Per questo mi sembra strano che Capozzucca abbia detto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognerebbe sapere con assoluta certezza quello che Capozzucca ha detto e quello che è stato riportato dai giornalisti. Non è una mossa azzeccata quella di dire "non puntiamo alla A perché stiamo meglio in B"!!! Per questo mi sembra strano che Capozzucca abbia detto ciò.

Non ha detto esattamente questo ma ha fatto capire di non avere nessunissima fretta di conquistare la serie A, anche se quest'anno ce ne sarebbe la possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capozzucca ha dimostarto di saper fare bene il suo lavoro..è una persona che non usa mezze parole..per lo meno è questa l'impressione che ho avuto quando è stato nostro ospite...credo che le sue parole siano state fraintese..almeno spero..o forse vorrà depistare gli avversari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se il progetto è triennale allora gradirei non assistere questa estate alla fuga di beretta capozucca e qualche giocatore.........altrimenti che vadano tutti a prendersela in culo!

ternana folle amore nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che como modena non abbiano fatto nessun progetto e si siano ritrovate in testa,un pò come la triestina ora,ed una volta che sei lì e giornali e televisioni parlano di te è difficile che poi sbagli l'obbiettivo.Hai una carica diversa...secondo me non ci deve essere nessun progetto bisogna provarci sempre una volta che si vede che può essere l'anno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto in una cosa casuale come il calcio, secondo me, è semplicemente lo svolgimento, più sculato possibile, degli eventi.

se ce marcavamo zanini nella partita con la triestina e non buttavamo la partita con il catania adesso stavamo al posto del lecce e nessuno si poteva nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.