Vai al contenuto
Crastabecco

FESTE e SAGRE

Messaggi raccomandati

de sti tempi è festa a farnetta

1103430[/snapback]

Ce so' stato stasera (cioè sabato 26 Maggio). Ho magnatu discretamente e ci steano pure belle picchiettine!!!! :lol::lol::lol:

1103506[/snapback]

 

massè do cazzo stavi? :D

ce stavo anche io ma non a cena :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sti tempi è festa a farnetta

1103430[/snapback]

Ce so' stato stasera (cioè sabato 26 Maggio). Ho magnatu discretamente e ci steano pure belle picchiettine!!!! :lol::lol::lol:

1103506[/snapback]

Ma che era la sagra delle Ciriole all'ortica???Noooo, me la so persa, apposta non ci stei pe lu Corsu......la prossima vorda che sai de una sagra fammelu sapè.... :angry::P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sti tempi è festa a farnetta

1103430[/snapback]

Ce so' stato stasera (cioè sabato 26 Maggio). Ho magnatu discretamente e ci steano pure belle picchiettine!!!! :lol::lol::lol:

1103506[/snapback]

Ma che era la sagra delle Ciriole all'ortica???Noooo, me la so persa, apposta non ci stei pe lu Corsu......la prossima vorda che sai de una sagra fammelu sapè.... :angry::P:)

1103651[/snapback]

 

ancora non è finita è....n'andra settimana ce sta de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sti tempi è festa a farnetta

1103430[/snapback]

Ce so' stato stasera (cioè sabato 26 Maggio). Ho magnatu discretamente e ci steano pure belle picchiettine!!!! :lol::lol::lol:

1103506[/snapback]

 

massè do cazzo stavi? :D

ce stavo anche io ma non a cena :lol:

1103611[/snapback]

Stavo al chiuso, eravamo lu tavolo de li sfigati: 7 MASCHI!!!!! Ce semo assettati la pe' le 21:30 circa po emo finito de magna' la pe' le 22:40 e po' semo stati un'oretta li de fori a vede' la fauna locale!!!! Ma l'emo scacciate tutte!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Doppo pe' completa' l'opera me so' trasferito a Terni in Via Fratini e dintorni ed ho provato a fare il vuoto anche li!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sti tempi è festa a farnetta

1103430[/snapback]

Ce so' stato stasera (cioè sabato 26 Maggio). Ho magnatu discretamente e ci steano pure belle picchiettine!!!! :lol::lol::lol:

1103506[/snapback]

Ma che era la sagra delle Ciriole all'ortica???Noooo, me la so persa, apposta non ci stei pe lu Corsu......la prossima vorda che sai de una sagra fammelu sapè.... :angry::P:)

1103651[/snapback]

Porca miseria, hai ragione me ne ero proprio dimenticato scusa, tanto. Comunque l'ho saputo verso le ore: 20:00 con certezza quindi non so se avresti fatto in tempo e poi come ti avrei potuto avvisare? Non stavo a casa. Comunque eravamo tutti masculi (7)!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesa che gia c e stato.....ci sono andato...

1104179[/snapback]

 

:azz:

 

ma c'e' stato sto sabato ?

1104188[/snapback]

 

 

 

ebbene si.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje !!!

 

il 27 cantine aperte a Montefalco ?? Cesenti confermi?

1094231[/snapback]

logo_cantineaperte.gif

Non solo a Montefalco, ma in tutta l'umbria...........................lovame :rolleyes:

1094232[/snapback]

 

 

cesenticerqua...piacere di averti conosciuto... :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje !!!

 

il 27 cantine aperte a Montefalco ?? Cesenti confermi?

1094231[/snapback]

logo_cantineaperte.gif

Non solo a Montefalco, ma in tutta l'umbria...........................lovame :rolleyes:

1094232[/snapback]

 

 

cesenticerqua...piacere di averti conosciuto... :D;)

1104329[/snapback]

 

 

aspetta a dillo .....fijo mio....aspetta.....

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje !!!

 

il 27 cantine aperte a Montefalco ?? Cesenti confermi?

1094231[/snapback]

logo_cantineaperte.gif

Non solo a Montefalco, ma in tutta l'umbria...........................lovame :rolleyes:

1094232[/snapback]

 

 

cesenticerqua...piacere di averti conosciuto... :D;)

1104329[/snapback]

piacere mio! B-)

 

x zittimbò: aspetta quistu!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesa che gia c e stato.....ci sono andato...

1104179[/snapback]

 

:azz:

 

ma c'e' stato sto sabato ?

1104188[/snapback]

 

 

 

ebbene si.............

1104273[/snapback]

 

Confermo.

 

Spiedini notevolissimi ed ottimo vinello casareccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sabato c'è la festa dell'unità a Casa del Diavolo,vicino Pg.Non tanto per la festa dell'unità, ma visto che ci sono stato l'anno scorso e c'ho mangiato benissimo,chi è la consiglio di andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il 15/16 e 17 giugno ci sta il Ser...Polino...sta un pò sperduto..però si mangia bene (Antipasto, penne all'arrabbiata, arrosticini di pecora e salsicce, zuccherini di Sant'Antonio e tozzetti e sopratutto vino a volontà..costo 10 euro)..consiglio il venerdi o la domenica onde evita la fila del sabato che di solito è un pò lunghetta..ma ne vale la pena! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...il 15/16 e 17 giugno ci sta il Ser...Polino...sta un pò sperduto..però si mangia bene (Antipasto, penne all'arrabbiata, arrosticini di pecora e salsicce, zuccherini di Sant'Antonio e tozzetti e sopratutto vino a volontà..costo 10 euro)..consiglio il venerdi o la domenica onde evita la fila del sabato che di solito è un pò lunghetta..ma ne vale la pena! :D

1111733[/snapback]

Io sicuro ci sto come nelle due ultime edizioni.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...il 15/16 e 17 giugno ci sta il Ser...Polino...sta un pò sperduto..però si mangia bene (Antipasto, penne all'arrabbiata, arrosticini di pecora e salsicce, zuccherini di Sant'Antonio e tozzetti e sopratutto vino a volontà..costo 10 euro)..consiglio il venerdi o la domenica onde evita la fila del sabato che di solito è un pò lunghetta..ma ne vale la pena! :D

1111733[/snapback]

 

ma in pratica fanno il sepentone x tre sere di seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...per tutte e tre le sere..in più ci stanno sempre per tutte le sere i soliti complessi in piazza..ma la domenica cè anche un comico che ora nn mi ricordo chi è e i fuochi d'artificio..:D se vieni consiglio in venerdi e domenica perchè di solito il sabato cè più gente e potresti trovare un pò di fila..ma sopportabile cmq! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si...per tutte e tre le sere..in più ci stanno sempre per tutte le sere i soliti complessi in piazza..ma la domenica cè anche un comico che ora nn mi ricordo chi è e i fuochi d'artificio..:D se vieni consiglio in venerdi e domenica perchè di solito il sabato cè più gente e potresti trovare un pò di fila..ma sopportabile cmq! :D

1113836[/snapback]

 

grazie per le informazioni probabilmente ci sarò in una delle 2 serate piu tranquille!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.