Vai al contenuto
Crastabecco

FESTE e SAGRE

Messaggi raccomandati

Domanda difficile, cosa consigliate nei giorni dal 15 al 18 agosto?

 

Di solito in quei giorni non ce sta mai niente, qualcuno ha qualche proposta?

Grazie!

Agosto Steonconese, taverna dei briganti

 

Piatti di coccio, bicchieri di vetro e posate di ferro , almeno sapete già come se magna :lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si mangia alla sagra del fungo porcino a borgo cerreto?

ottima,almeno per quello che ho potuto degustare l'anno scorso...

dal 12 al 15 di agosto .Borgo Cerreto di Spoleto (PG)

tagliatelle con funghi porcini(o in alternativa anche pappardelle)

funghi porcini fritti e come contorno sono qualcosa di divino...

a Borgo Cerreto c'e' anche la sagra dello stinco di maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima,almeno per quello che ho potuto degustare l'anno scorso...

dal 12 al 15 di agosto .Borgo Cerreto di Spoleto (PG)

tagliatelle con funghi porcini(o in alternativa anche pappardelle)

funghi porcini fritti e come contorno sono qualcosa di divino...

a Borgo Cerreto c'e' anche la sagra dello stinco di maiale.

Quando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono da Peiting paese gemellato con calvi

 

 

ah

 

interessante

 

 

purtroppo alla festa della birra (o del chili) rischio de fa tipo Homer....senno'.... :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto il mio esordio alla Sagra della Porchetta a Costano. 30 minuti per fare la fila per pagare il mangiare, 5 minuti per pagare il bere, 3 minuti per esibire lo scontrino e ritirare il bere. Poi mi sono seduto (la mia donna teneva occupati due posti), è arrivato il ragazzino che (in dieci minuti) mi ha portato tutta la roba da mangiare (avemo diviso un antipasto, un primo, un secondo e due torte ripiene con salsicce e spinaci, totale 30 euri).

 

Da mangiare clamorosamente buono, speso poco; però dover fare 45 minuti di fila tra tutto (tra l'altro che cazzo me fai fare due file, diavolo cane) mi ha fatto incazzare e manco poco (come che me porti li gnocchi con l'antipasto e la pizza).

 

VOI ESPERTI, io non sono un grande intenditore di sagre, QUANDO C'AVETE TEMPO, mi scrivete come si ordina, si paga e si riceve il cibo nelle sagre?

 

Perché io so' abituato al paese mio che, magari, uno fa un 15-20 minuti di fila; ma, poi, una volta seduto, uno viene servito come fosse al ristorante (eccettuato il fatto che, da 3/4 anni si paga il conto in anticipo perché qualcuno ha fatto il furbo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Costano è sempre così...un ora di file x ordinare e poi mangi tutto in tre minuti netti,come per dire mo che hai pagato,magna e levate dalle palle;obiettivamente da mangiare è ottimo,ma dopo che l'anno scorso i ragazzini che stavano tra lo stand della birra e quello della porchetta avevano quasi tutti la maglia del ritorno in B del pappagallo...è stato più forte de me,non c'ho più messo piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do cazzo annate!!!!

infatti! :D

le sagre del ternano stanno almeno una spanna sopra rispetto a quelle etrusche, sia come qualità del cibo che come atmosfera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.