Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

STO CAZZO DER PORCO

Messaggi raccomandati

quanti hanno pensato, quando ha venduto Vryzas.... "ma che cazzo fa?? vende la sua punta più pericolosa??"

 

e invece l'ha venduto alla Fiorentina, che stasera spareggerà proprio con la squadra biancorossa... e perchè?? perchè già sapeva che al merdugia gli avrebbero fatto fa lo spareggio, e quindi per quelle 2 partite decisive avrebbe dovuto far meno della sua punta più pericolosa, visto che sta giocando gli europei... beh? stupiti?? ma che dai, era logico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti hanno pensato, quando ha venduto Vryzas.... "ma che cazzo fa?? vende la sua punta più pericolosa??"

 

e invece l'ha venduto alla Fiorentina, che stasera spareggerà proprio con la squadra biancorossa... e perchè?? perchè già sapeva che al merdugia gli avrebbero fatto fa lo spareggio, e quindi per quelle 2 partite decisive avrebbe dovuto far meno della sua punta più pericolosa, visto che sta giocando gli europei... beh? stupiti?? ma che dai, era logico...

si e magari ha fatto azzoppare pure Riganò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, però quel che ho detto io non fa una piega...

secondo il tuo ragionamento allora gia da Gennaio Gaucci sapeva di dover fare lo spareggio perchè era consapevole che il Milan questo campionato lo avrebbe vinto a tre giornate dal termine battendo la roma , quella Roma che , perso lo scudetto , si fece battere proprio una settimana dal Perugia.

Sapeva che l'empoli avrebbe perso contro l'Ancona nella penultima e nell'ultima giornata contro l'inter che lottava ancora per la champions.

Sapeva che la ternana avrebbe mollato e che la squadra viola sarebbe arrivata settima.

Madonna mia quante ne sa Gaucci :D altro che porco questo è un vero strolligo :D

 

Ah che te lo dico a fa tanto se sa tutto sa pure che stasera il Perugia vince

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no però gli avevano assicurato magari che se non se salvava la mandavano allo spareggio... come il presidente del Genoa (o della Salernitana) a gennaio dello scorso anno sapeva che a fine campionato non ci sarebbero state retrocessioni dalla B alla C....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un ragionamento capzioso

 

cmq a parte tutto non credo che vryzas avrebbe fatto la differenza non è nè Zidane nè Van Nijestlroy

il Perugia c'ha in ogni caso una squadra di serie A è questa la vera differenza , ma speriamo che stasera risulti da serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un ragionamento capzioso

 

cmq a parte tutto non credo che vryzas avrebbe fatto la differenza non è nè Zidane nè Van Nijestlroy

il Perugia c'ha in ogni caso una squadra di serie A è questa la vera differenza , ma speriamo che stasera risulti da serie C

se arrivamo a 500 che cantano Perugia merda allora perde.... me l'ha detto un mio amico, si chiama Roberto e nel tempo libero è così Generoso che da un pò di soldi al punto Snai... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.