Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Bartolelli: Non accetto la riduzione

Messaggi raccomandati

Questo quello riportato dall'agenzia PRESS AOLF:

"Trovo antidemocratico e anche un pò comunista il fatto che mi si voglia tappare la bocca mettendo un limite al mio numero di post. Credo che questa decisione sia stata presa anche grazie al contributo di un appartenente di AOLF che ora appartiene all'elitè del forum, insomma un tagliateste! Giuro che non finisce qui...ora li porto tutti al FALLIMENTO!"

 

La dichiarazione ha scombussolato un ambiente nervoso e soprattutto sull'orlo di una crisi di sagacia. Fonti vicine a Bartolelli dicono che non c'è da preoccuparsi, che va tutto bene, ma che il suo nervosismo sembra derivare dall'ormai imminente acquisto del perugia calcio da parte del Dott.Cav.illustrissimo Agarini.

Anzi è ormai fatta: AGARINI COMPRA IL PERUGIA dopo l'esperienza positiva di Piacenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO L'ANSA SULL'ARGOMENTO

 

 

il nuovo proprietario del perugia, che ha voluto al momento mantenere segreto il suo nome, ha dichiarato di smentire nelle sedi piu' opportune la conferma che serberà, verso un gruppo solidissimo che garantira' continuità, un significativo silenzio di fronte a domande ignobili verso le quali occorrera' rispondere con la sola arma della sagacia, dimostrando di essere signori all'interno di un piano trennale che portera' il Perugia a raggiungere gli obiettivi che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.