Vai al contenuto
Aghy

ITALICA MENTALITA'

Messaggi raccomandati

l'altro giorno seguivo il solito programma sulle reti nazionali prima della partita della Germania con l'Olanda.

il conduttore è riuscito (a parte i vari sondaggi già citati e accusati da Acid che fanno cagare) a dire che la Germania, in questo europeo, potrebbe anche impegnarsi di meno e non vincere necessariamente anche perché, nel 2006, organizza i mondiali in casa e punterà senza dubbio a vincerli. (!!!)

 

MA STIAMO SCHERZANDO!!??!? ma che cazzo vuol dire!!?!?!

 

ora la Germania snobba l'europeo perché tra 2 anni ci sono i mondiali!?

 

ma come ragiona la gente!?

 

allora il Sudafrica rinuncia a qualsiasi coppa d'africa e a qualsiasi qualificazione ai prossimi mondiali perché nel 2010 li ospita lei...

 

MA ANDATE AFFANCULO VA con la vostra TV spazzatura!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

un'altra cosa che mi manda in bestia è quando dicono che noi italiani dobbiamo essere felici che il Porto ha vinto la Champions perché c'è Alenichev che ha giocato con una squadra italiana quindi c'è anche un pezzo d'Italia...

 

e quando i telecronisti fanno il tifo spudorato per la nazionale francese!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non sanno piu che dire...

comunque la germania, oltre ad essere una nazionale insopportabile, non è manco sto granchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Germania non è sto granché E' VERISSIMO!!!

 

...ma non si sa come ogni volta arriva in finale come nel 2002 o addirittura vince gli europei come nel 1996!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè i mondiali nippo-coreani sono stati scandalosi in tutto il oro complesso...il brasile non ha fatto il minimo sforzo per vincerli e la germania ha dimostrato in finale il suo cammino sculacchiatissimo. per me in quest'europeo non hanno dove andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tv dicono SOLO CAZZATE e mi sono rotto i coglioni di sentirle anche quei soli 5 minuti che la accendo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto da poco il servizio sui provini a roma per il prossimo grande fratello...migliaia di porci ammassati e accaldati(qualcuno si è infatti sentito male) chi gridava, chi diceva cazzate ecc ecc

da vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande fratello non è una cosa del tutto seria!

 

io PRETENDO SERIETA' almeno nelle trasmissioni sportive!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuque sia...che ne pensate della frase sulla Germania?

 

è o non è una cagata!? è o non è il simbolo di una mentalità sballata!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un altro esempio di tv scadente...

comunque,trasmissioni sportive come il processo o controcampo non sono abbastanza da lanzo? tutto è inglobato nella TV spazzatura niente sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che discorsi di quel genere li sento fare anche allo stadio qui a Terni e nel forum

 

per questo ho dato quel titolo a questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando i telecronisti fanno il tifo spudorato per la nazionale francese!?

se hai avuto il piacere di vedere la partita di ieri sera avrai potuto notare quanto fossero imparziali nei giudizi i due bravi commentatori!

 

ci mancava solo che cantassero la marsigliese!

 

ti dico solo che mio padre era talmente preso e infastidito che stava per cambiare cittadinanza, prendendo quella croata.

 

non tifava così per una nazionale dai tampi di italia-germania 4-3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando i telecronisti fanno il tifo spudorato per la nazionale francese!?

se hai avuto il piacere di vedere la partita di ieri sera avrai potuto notare quanto fossero imparziali nei giudizi i due bravi commentatori!

 

ci mancava solo che cantassero la marsigliese!

 

ti dico solo che mio padre era talmente preso e infastidito che stava per cambiare cittadinanza, prendendo quella croata.

 

non tifava così per una nazionale dai tampi di italia-germania 4-3!

idem mio padre.

 

è da quando Zidane (percarità! un campione!) gioca con i blues che alcuni telecronisti e giornalisti si divertono ad ogni giocata (anche del tutto normale) dei francesi mentre sminuiscono l'avversario...è incredibile.

 

lo stesso avviene spesso con il Brasile di Ronaldo...NUMEROOOOOO!!!!!! (e poi perde palla...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.