Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Zampagna in rossoblu?

Messaggi raccomandati

LA REPUBBLICA - IL LAVORO

Zampagna se non arriva Riganò

di:GESSI ADAMOLI e LUCA PALMIERI

Del: 18-06-2004

Dati per acquisiti anche gli arrivi di Makinwa, Tosto, Lamacchi e Sottil, è l´attaccante d´area di rigore il tassello che manca per definire l´organico a disposizione di De Canio, ma Preziosi potrebbe regalarsi anche Vidigal, (31 anni, angolano con passaporto portoghese), mediano del Napoli, lui pure in procinto di svincolarsi a parametro zero. È sempre Cristian Riganò (30 anni), il primo nome della lista di Preziosi, ma non sarà facile strappare alla Fiorentina il bomber che ha firmato a suon di gol la rinascita della squadra viola. L´ex muratore di Lipari è sempre stato un goleador prolifico in tutte le categorie in cui ha giocato. La sua è una carriera in salita: lunghi anni tra i dilettanti (il Lipari, il Messina, che dopo il fallimento ripartì dall´Eccellenza, e l´Igea). Poi l´esplosione a Taranto (C1, campionato 20001-02): 27 gol. E le reti sono addirittura 30 la stagione successiva con la Florentia Viola in C2. Quest´anno affrontava per la prima volta la serie B, ma ha centrato 23 volte il bersaglio (6 i rigori realizzati). Inavvicinabile Bonazzoli (la valutazione di 5 milioni di euro è stata ritenuta eccessiva), è stato individuata in Zampagna l´alternativa a Riganò: lui pure trentenne e lui pure costretto ad una lunga gavetta. A sponsorizzare Zampagna è soprattutto il direttore generale Capozucca che l´aveva con sé a Terni e ha apprezzato la tempra di combattente dell´attaccante. Ieri Preziosi era comunque a Torino, presso la sede Juve, probabilmente per parlare di Limbersky, ma si fanno anche i nomi di Sculli e Zalayeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: Beh, mi fa piacere la cosa....poi prendere esempio di moralità da Capèozucca ce ne vole :lol:  :lol:  :lol:

non so come funziona per te, ma nella mia classifica dei primi 100 esempi di moralità non rientra nè Zampagna nè Capozucca. e forse manco nei mille. ;):D

allora, scusami....non avevo capito le tue parole ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so che è molto forte e che ha un ruolo diverso era solo per prenderti per il culo...thiago resta? budel? bella squadra sta facendo, anche se avete il presidente idiota il genoa l'ho sempre preferito alla sampdoria(i blucerchiati non li posso vedere) quindi spero che anche voi ce la farete il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so che è molto forte e che ha un ruolo diverso era solo per prenderti per il culo...thiago resta? budel? bella squadra sta facendo, anche se avete il presidente idiota il genoa l'ho sempre preferito alla sampdoria(i blucerchiati non li posso vedere) quindi spero che anche voi ce la farete il prossimo anno

Penso che almeno come tifoseria meritiamo la promozione dopo 10 anni di serie B; speriamo di centrarla l'anno prossimo, anche se ci sono solo 3 posti su 22 squadre. In settimana verranno annunciati gli acquisti, fra i quali forse Riganò (che mi sta su li cojoni). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so che è molto forte e che ha un ruolo diverso era solo per prenderti per il culo...thiago resta? budel? bella squadra sta facendo, anche se avete il presidente idiota il genoa l'ho sempre preferito alla sampdoria(i blucerchiati non li posso vedere) quindi spero che anche voi ce la farete il prossimo anno

Penso che almeno come tifoseria meritiamo la promozione dopo 10 anni di serie B; speriamo di centrarla l'anno prossimo, anche se ci sono solo 3 posti su 22 squadre. In settimana verranno annunciati gli acquisti, fra i quali forse Riganò (che mi sta su li cojoni). ;)

una tifoseria che festeggia un ripescaggio...

beh vabbè lasciamo stare

 

FORZA DORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una tifoseria che festeggia un ripescaggio...

beh vabbè lasciamo stare

 

FORZA DORIA

Si lascia stare. La tifoseria organizzata non ha festeggiato proprio un cazzo. Semmai ci sono stati tifosi che hanno accolto un appello di preziosi a presentarsi in piazza. Punto e stop.

 

Noi in C siamo finiti con orgoglio. E molti qui dentro lo sanno.

 

http://www.druidi.it/centobalconiA.htm

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genova è calcisticamente una città incredibile, mai viste tante bandiere appese ai balconi, sia Rossoblu che Blucerchiate, fanno i derby nei palazzi, inoltre ricordo che già mettevo il bollino delle squadre sulle macchine, quando a Bergamo non sapevamo manco che esistessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.