Vai al contenuto
lucetta

GRAVA

Messaggi raccomandati

Credo che i ritardi nella gestione delle questioni sospese non dipendano certo da Mascella che è un mero esecutore;

tuttavia ritengo Grava un GRANDE e spero rimanga a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% se ne va via.

 

Lo si capisce pure dall'articolo.

 

Mi dispiace molto.

io dall'articolo capisco invece che lui da la priorita' alla ternana ...quindi sta solo alla societa' muoversi ,societa' che ha manifestato l 'intenzione di tenerlo.....mi auguro che resti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% se ne va via.

 

Lo si capisce pure dall'articolo.

 

Mi dispiace molto.

io dall'articolo capisco invece che lui da la priorita' alla ternana ...quindi sta solo alla societa' muoversi ,societa' che ha manifestato l 'intenzione di tenerlo.....mi auguro che resti :)

1) Mascella non si è fatto ancora sentire

2)Il giocatore è pessimista sul rinnovo

3)Ha molte richieste sul mercato

 

Quante altre prove vuoi??

 

Credo quindi che questo sia stato l'ultimo anno di Grava a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 99% se ne va via.

 

Lo si capisce pure dall'articolo.

 

Mi dispiace molto.

io dall'articolo capisco invece che lui da la priorita' alla ternana ...quindi sta solo alla societa' muoversi ,societa' che ha manifestato l 'intenzione di tenerlo.....mi auguro che resti :)

Come detto, Grava è stata lasciato svincolato dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grava ha trascorso tutta la sua carriera a terni, è uno dei pochi che ha sempre dato tutto per la maglia!

 

capisco l'amarezza della stagione passata, ma contestare grava mi sembra esagerato!

 

è uno dei pochi a meritare di indossare ancora i nostri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava ha trascorso tutta la sua carriera a terni, è uno dei pochi che ha sempre dato tutto per la maglia!

 

capisco l'amarezza della stagione passata, ma contestare grava mi sembra esagerato!

 

è uno dei pochi a meritare di indossare ancora i nostri colori!

E so d'accordo...

ma se il ridimensionamento c'è deve valere per tutti...quindi o magni la minestra o zompi dalla finestra.

Grava è un buon difensore per la categoria, ma vedo piu' importante che rimanga zampagna ad esempio ( solo per i gol ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava ha trascorso tutta la sua carriera a terni, è uno dei pochi che ha sempre dato tutto per la maglia!

 

capisco l'amarezza della stagione passata, ma contestare grava mi sembra esagerato!

 

è uno dei pochi a meritare di indossare ancora i nostri colori!

E so d'accordo...

ma se il ridimensionamento c'è deve valere per tutti...quindi o magni la minestra o zompi dalla finestra.

Grava è un buon difensore per la categoria, ma vedo piu' importante che rimanga zampagna ad esempio ( solo per i gol ).

sono d'accordo con te, sia sul ridimensionamento che su zampagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh considera che in chat ci aveva detto che la società di allora (leggi: capozucca) non aveva intenzione di rinnovargli il contratto e che se ne sarebbe andato sicuramente... sti giorni si legge su molti giornali che la società di allora era intenzionata a rinnovargli il contratto a fine anno! capisci da solo quanto siano attendibili le cose detti dai giocatori... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh considera che in chat ci aveva detto che la società di allora (leggi: capozucca) non aveva intenzione di rinnovargli il contratto e che se ne sarebbe andato sicuramente... sti giorni si legge su molti giornali che la società di allora era intenzionata a rinnovargli il contratto a fine anno! capisci da solo quanto siano attendibili le cose detti dai giocatori... :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.