Vai al contenuto
Morton

Allenatori:BBBBRRRRRRRR

Messaggi raccomandati

Pensavo:

 

Ternana calcio 1925 all.Verdelli

Vicenza calcio 1902 all.Viscidi

calcio Como 1907 all.Galia

 

 

Oh le mie tre squadre simpatia hanno preso proprio tre chiaviche per la panchina eh...che delusione :lol::lol::lol:

 

Vabbe dai diciamola tutta Viscidi è l'unico che salvo qui in mezzo...prevedo un altro anno grigio per tutti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consolamoce con l'olimpia Morton...ho letto che si è salvata e mi sembra di aver capito che sta facendo pure una discreta squadra!

no no sta facendo una squadra coi controcazzi...capirai con :

 

GALLIANI

MORATTI

ARMANI

CORBELLI

sindaco ALBERTINI

 

tutti membri del CDA...quest'anno vinciamo tutto,ma davvero tutto!!!!

 

 

è già arrivato Calabria da Cantu' e il mister nuovo non è sicuramente quel coglione di Caja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consolamoce con l'olimpia Morton...ho letto che si è salvata e mi sembra di aver capito che sta facendo pure una discreta squadra!

no no sta facendo una squadra coi controcazzi...capirai con :

 

GALLIANI

MORATTI

ARMANI

CORBELLI

sindaco ALBERTINI

 

tutti membri del CDA...quest'anno vinciamo tutto,ma davvero tutto!!!!

 

 

è già arrivato Calabria da Cantu' e il mister nuovo non è sicuramente quel coglione di Caja

Daje morton quest'anno come alternativa al calcio me do al basket! rompianmo il culo ai fortitudini del forum :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMA MIA SBORRO!!!!

 

 

Giorgio Corbelli, presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, comunica di aver messo sotto contratto per la prossima stagione James Singleton, ala di 204 cm nella passata stagione in forza alla Sicc Jesi vincitrice dei playoff di LegaDue.

Singleton, nato a Chicago, Illinois, il 20 luglio 1981, inizia a giocare a basket a Hirsch Metro High School a Chicago prima di trasferirsi al college a Murray State dove si mette in evidenza per le straordinarie doti atletiche che gli permettono di essere sempre tra i migliori rimbalzisti e stoppatori della Ohio Valley Conference. Nell’anno da senior, il 2002/2003, James mette a referto 17 doppie doppie (in doppia cifra sia alla voce punti che a quella rimbalzi) e 51 stoppate, chiudendo con 15 punti, 11 rimbalzi e 2 stoppate di media a partita. Laureato in comunicazione, è anche un buon tiratore da tre punti (44% dall’arco sempre nell’anno da senior al college). Nel 2003, uscito da Murray State, non viene scelto al draft della NBA e firma per l’Aurora Jesi nella seconda divisione italiana. Nelle Marche mette subito in mostra tutte le sue doti, diventando ben presto uno dei giocatori più amati dal pubblico. Chiude la regular season con 13.3 punti, 12 rimbalzi (3.6 in attacco) e 1.3 stoppate a sera con il 36% da tre punti; migliora ancora nei playoff dove mette a referto, in 11 partite, dominando, 17.5 punti, 9.6 rimbalzi e 1.5 stoppate.

Grande saltatore e giocatore di rara spettacolarità unita a una grande concretezza, James è un sicuro prospetto per la NBA nella quale in molti gli pronosticano un futuro, prossimo, molto roseo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consolamoce con l'olimpia Morton...ho letto che si è salvata e mi sembra di aver capito che sta facendo pure una discreta squadra!

no no sta facendo una squadra coi controcazzi...capirai con :

 

GALLIANI

MORATTI

ARMANI

CORBELLI

sindaco ALBERTINI

 

tutti membri del CDA...quest'anno vinciamo tutto,ma davvero tutto!!!!

 

 

è già arrivato Calabria da Cantu' e il mister nuovo non è sicuramente quel coglione di Caja

e sarebbe pure ora che Milano torni ad avere una squadra decente! so anni che mastico amaro porcaccio il clero.......

e tu???da quando tifi MILANO? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consolamoce con l'olimpia Morton...ho letto che si è salvata e mi sembra di aver capito che sta facendo pure una discreta squadra!

no no sta facendo una squadra coi controcazzi...capirai con :

 

GALLIANI

MORATTI

ARMANI

CORBELLI

sindaco ALBERTINI

 

tutti membri del CDA...quest'anno vinciamo tutto,ma davvero tutto!!!!

 

 

è già arrivato Calabria da Cantu' e il mister nuovo non è sicuramente quel coglione di Caja

e sarebbe pure ora che Milano torni ad avere una squadra decente! so anni che mastico amaro porcaccio il clero.......

M-I-T-I-C-O

eccone un altro...vai per ora semo io te morton e oracolo !

contro i fortitudini

Brom brom e jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a me puri' me puzza di venduto <_<

ma li mortacci tua!!! te l'ho detto mille volte, straccia de rincojonito! se me dovessi vendere me sceglierei una squadra che vince un cazzo di qualcosa non che non arriva nemmeno ai play off non credi?! :(:(:(:angry:

Te ce vedevo bene a tifà per treviso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a me puri' me puzza di venduto <_<

ma li mortacci tua!!! te l'ho detto mille volte, straccia de rincojonito! se me dovessi vendere me sceglierei una squadra che vince un cazzo di qualcosa non che non arriva nemmeno ai play off non credi?! :(:(:(:angry:

<_< senti un po' cazzaro dimentiche che l'Olimpia è il BASKET ITALIANO e che ha vinto piu' di tutti in assoluto...o forse tu GRANDE tifoso hai scordato il periodo Simmenthal <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a me puri' me puzza di venduto <_<

ma li mortacci tua!!! te l'ho detto mille volte, straccia de rincojonito! se me dovessi vendere me sceglierei una squadra che vince un cazzo di qualcosa non che non arriva nemmeno ai play off non credi?! :(:(:(:angry:

<_< senti un po' cazzaro dimentiche che l'Olimpia è il BASKET ITALIANO e che ha vinto piu' di tutti in assoluto...o forse tu GRANDE tifoso hai scordato il periodo Simmenthal <_<:lol:

si ma so anni che non vince piu' un cazzo....

io mi sono avvicinato a questa squadra quando l'allenava dan peterson e c'era meneghin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a me puri' me puzza di venduto <_<

ma li mortacci tua!!! te l'ho detto mille volte, straccia de rincojonito! se me dovessi vendere me sceglierei una squadra che vince un cazzo di qualcosa non che non arriva nemmeno ai play off non credi?! :(:(:(:angry:

<_< senti un po' cazzaro dimentiche che l'Olimpia è il BASKET ITALIANO e che ha vinto piu' di tutti in assoluto...o forse tu GRANDE tifoso hai scordato il periodo Simmenthal <_<:lol:

parlavo degli ultimi 7/8 anni straccia di pirla!!! :lol::lol:

ahhhhhhhhhhhh e allora dillo faccia da culo :lol::lol::lol:

In effetti ultimamente le cose vanno maluccio da quando Bepi Stefanel ci lascio'....a questo proposito...zack ecco il post datato che scrissi a Vicenza:

 

Morton, ho letto che la squadra di milano potrebbe lasciare la città se non si troveranno compratori e trasferirsi a Genova. Quanto c'è di vero?

 

 

Purtroppo tanto,tantissimo.

Corbelli?Una mezza rovina ma non del tutto dai...il pelatone si è sbattuto per la Milano del Basket,fallendo pero' ogni traguardo.Voleva creare una grande squadra e ripotarla ai vertici...quest'anno 10°posto e fuori dalla coppa Uleb!L'anno prima mica meglio di cosi.Delusioni,sberleffi nei derby sentitissimi con Cantu',con Corbelli li abbiamo persi tutti tranne uno,e Varese.Mai la squadra al top tranne Re Hugo Sconocchini.Insomma un disastro nato coi migliori propositi.

Ora Corbelli si è rotto i coglioni perchè a detta sua spende e spande e Milano non ricambia a dovere lasciando il Palalido deserto (ma la squadra che ha allestito lui la vede o no?)e poi come sai il basket italiano non è NBA e non ci sono gli stessi soldi che girano....costa tanto tenere una squadra in A1.

Il sindaco Albertini si è mosso promettendo a Corbelli aiuto perchè l'Olimpia Milano 1936 è la Juve del basket e non puo' sparire cosi,insomma 25 scudetti e tutto il resto nel cesso?gli anni dorati simmenthal buttati via?no no non si puo' e non si deve...pero' mancano i compratori o coloro che possano affiancare Corbelli.Una volta c'era Bepi Stefanel e con lui si volava alti...ma Bepi mollo' tutto perchè stufo e per tanti soldi spesi.Poi arrivo' Segio Tacchini,ma anche li non furono rose...!

Corbelli chiede aiuto,lo chiede ai colossi industriali milanesi,ma lo chiede soprattutto a Moratti e Galliani perchè a Milano non c'è solo calcio.

Insomma dopo tutta sta premessa le voci che girano sono queste:

-Vendere il titolo sportivo a Bologna sponda Virtus (che non aspetta altro)

-Emigrare in città piu' piccole tipo Piacenza dove ci sarebbe pubblico piu' umile e forse piu' introiti istituzionali

-Chiudere baracca e burattini e affanculo

-Trovare un nuovo paperone che rilevi da Corbelli l'Olimpia o/e si gli affianchi nella gestione economica.

Chiudo ricordando che una volta a Milano c'era L'ASYSTEL VOLLEY MILANO che arrivo qualche anno fa in finale play off scudetto...oggi c'è L'ASYSTEL COPRA VOLLEY PIACENZA che mantiene l'ossatura di Milano,gioca a Monza ma che purtroppo con Milano in termini di storia e nome non c'entra piu' un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.