Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Sinceramente Saio'

Messaggi raccomandati

Sai quanto siamo amici. Io ho visto la fiorentina contro le fere due volte quest'anno.

 

Adesso che e' tutto finito, SINCERAMENTE, o vi siete venduti lo spareggio o eravate una squadra del cavolo.

 

In assoluto la fiorentina e' stata una delle squadre piu' scarse incontrate quest'anno.

 

SENZA OFFESA PER NESSUNO.

 

SONO SICURO CHE SIA GIA' COMBINATO IL RIPESCAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per voi e per i vostri festeggiamenti.

 

Peccato che dovevate festeggiare le VOSTRE vittorie (la promozione in A...) piuttosto che le NOSTRE sconfitte. Comunque i gusti so gusti, ognuno si accontenta di ciò che passa il convento...

 

Un paio di anni fa si festeggiò pure a PG per la vostra retrocessione ma poi veniste ripescati. Avete fatto bene a festeggiare, ma non è detta che si disputi il derby il prossimo anno... ;)

 

P.S. Grazie Vittorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Saiò...quant'ho goduto.

Dovevi vede' le macchine e senti' i clacson in via Battisti...tutto molto bello :lol: .

...un mio amico mi ha telefonato da Tr (io sto a MI) e mi ha detto dei clacson in giro per la città...Beh l'importante è che ci accontentiamo noi, per me c'è gente che gode di più in questo che se fossimo stati promossi in A...Lo sapete che ve dico: accontentiamoci della B che è pure troppo per noi concaroli e poi sono curioso di vedere chi sarà ripescato...magari staremo a bestemmià sul quel mafioso di gaucci oppure che Perugia è sempre stata favorita dal governo rispetto a Tr...Mah!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che a festeggiare penso siano state al massimo una decina di macchine (quindi massimo una quarantina di persone......su 110.000 abitanti normali) che hanno girato per terni...e poi, come scritto altrove, è vero quanto detto all'inizio del topic. La fiorentina era una squadra a dir poco penosa, pensare che abbia battuto una squadra come il perugia che, senza torti arbitrali, sarebbe arrivata tranquillamente tra le prime 12 è incredibile. Incredibile tanto quanto il fatto che quasi mi dispiace che sia retrocessa....

il calcio è morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO GIOCATO DI MERDA, ED ABBIAMO MERITATO LA SERIE B !!!

 

Ai ripescaggi non credo, per cui consiglio tutti coloro che non hanno festeggiato (per paura dei ripescaggi, appunto) di iniziare a farlo....come sportivamente è giusto che sia !!

 

Ci si rivede al derby, spero con due squadre degne delle nostre tifoserie !!

 

FORZA GRIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che a festeggiare penso siano state al massimo una decina di macchine (quindi massimo una quarantina di persone......su 110.000 abitanti normali) che hanno girato per terni...e poi, come scritto altrove, è vero quanto detto all'inizio del topic. La fiorentina era una squadra a dir poco penosa, pensare che abbia battuto una squadra come il perugia che, senza torti arbitrali, sarebbe arrivata tranquillamente tra le prime 12 è incredibile. Incredibile tanto quanto il fatto che quasi mi dispiace che sia retrocessa....

il calcio è morto

in effetti non ti si puo dar torto.....

 

stamattina dovrei star male coem quando siamo retrocessi 7 anni fa...invece sono solo schifato....mi hanno tolto anche il gusto di disperarmi ( sportivamente ) per una sconfitta o la retrocessione della mia squadra, m'hanno tolto anche il gusto di vedere uno spareggio, hanno trasformato in farsa pure questo....mi sento solo schifato e preso per il culo....verremo ripescati? me ne sbatto i coglioni...

quando vengono calpestate le passioni delle persoen ( e anche voi ne dovreste spare qualcosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sento davvero COGLIONE. Perché dopo il gol dell'1-1 sono persino riuscito a sperare nella vittoria. Ancora, evidentemente, non avevo capito un cazzo (manco un tiro in porta negli ultimi 10 minuti decisivi...).

 

GAUCCI VOLEVA LO SPAREGGIO SOLO PER INCASSARE I 5 MILIONI DEL PREMIO, NON GLIENE FREGAVA UN CAZZO DEL GRIFO NE' TANTOMENO DEI SUOI TIFOSI.

 

A 'sto punto... Forza RPA!

Il prossimo anno faccio l'abbonamento al volley, almeno lì figure indegne come queste non le vedrò mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi sento davvero COGLIONE. Perché dopo il gol dell'1-1 sono persino riuscito a sperare nella vittoria. Ancora, evidentemente, non avevo capito un cazzo (manco un tiro in porta negli ultimi 10 minuti decisivi...).

 

GAUCCI VOLEVA LO SPAREGGIO SOLO PER INCASSARE I 5 MILIONI DEL PREMIO, NON GLIENE FREGAVA UN CAZZO DEL GRIFO NE' TANTOMENO DEI SUOI TIFOSI.

 

A 'sto punto... Forza RPA!

Il prossimo anno faccio l'abbonamento al volley, almeno lì figure indegne come queste non le vedrò mai...

te l'avevo detto subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBIAMO GIOCATO DI MERDA, ED ABBIAMO MERITATO LA SERIE B !!! 

 

Ai ripescaggi non credo, per cui consiglio tutti coloro che non hanno festeggiato (per paura dei ripescaggi, appunto) di iniziare a farlo....come sportivamente è giusto che sia !!

 

Ci si rivede al derby, spero con due squadre degne delle nostre tifoserie !!

 

FORZA GRIFO!

A mio giudizio,l'intervento più intelligente del topic !

L'amico perugino dimostra di aver capito lo spirito goliardico del calcio,al pari di Saioni e di altri etruschi,a differenza di qualche piagnucoloso ternano sempre desideroso di giustificarsi agli occhi degli altri,sempre desideroso di mostrare la sua presunta sportività ammantata di bigottismo.

La Ternana non è stata promossa ? :stica:

Non vedo perchè dovrei piangerci sopra all'infinito.

Intanto pregusto,già,il derby del prossimo anno :lol: .

 

P.S. Sono certo che i soliti menagrami ternani si affretteranno ad aggiungere "se ci iscriveremo".

Gli consiglio di godere,qualche volta,nella vita,di ridere un po',di lasciarsi andare... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x PURINUM

 

...Purtroppo siamo una regione che, anche calcisticamente, NON CONTA UN CAZZO :(

 

Spero solo che il prossimo derby abbia degli attori (calciatori, intendo) degni delle Tifoserie e delle Città che rappresentano. BASTA MERCENARI !!

 

FORZA GRIFO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ierisera stavo in giro per terni ed ho incontrato alcune macchine che festeggiavano. fortunatamente per loro non avevano nè sciarpe nè bandiere viola, sennò li avrei fatti viola io.

 

PS: contento so contento, ma sa qui a festeggiacce.-.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quelli che hanno festeggiato chiederei volentieri: ma te basta vedè perdere il perugia per dimenticare la'amarezza di questa stagione di merda? a me no. e proprio non c'ho un cazzo da festeggià. io il derby lo volevo vedere in serie A, e sarebbe stata una cosa grandiosa per la nostra piccola e povera regione, vederlo in B mi da trsitezza per due motivi: 1) ce la semo pijata in culo nell'anno in cui pareva impossibile pijassela nel culo: 2) l'umbria è sparita dalla serie A, e per quanto prim fosse mal rappresentata (  :P ) ora non siamo più nulla nel calcio che conta. segno che proprio non riusciamo a limitare il declino economico della nostra cara umbria.

Premesso che non ho festeggiato sguaiatamente perchè,al pari di tutti voi,avevo,purtroppo,nel mio caso,aggiungo,cose più importanti da fare,non riesco a dispiacermi,caro Purinum,come fai tu,del fatto che la nostra povera regione (ti sei dimenticato di aggiungere verde,spirituale,bella e pia :D ) non sia più rappresentata in A dal Perugia,anzi ne sono molto felice.

Questo perchè sono tifoso della Ternana e,come,ormai,sai,leggendo quanto ho scritto anche in passato,della nostra identità regionale non me ne può fregare di meno.

Detto ciò,riaffermo che il fatto della mancata promozione mi ha arrecato dispiacere senza,però,compromettere le mie normali funzioni ormonali e che evito di girare per la città vestito a lutto come le prefiche siciliane.

Certo,se il Perugia venisse :paura: ripescato :paura: ,accetterei gli sfottò di Saioni e co. senza fargli la morale; nel contempo non fingerei soddisfazione per un evento che mi infastidirebbe molto ;) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Saiò...quant'ho goduto.

Dovevi vede' le macchine e senti' i clacson in via Battisti...tutto molto bello :lol: .

...un mio amico mi ha telefonato da Tr (io sto a MI) e mi ha detto dei clacson in giro per la città...Beh l'importante è che ci accontentiamo noi, per me c'è gente che gode di più in questo che se fossimo stati promossi in A...Lo sapete che ve dico: accontentiamoci della B che è pure troppo per noi concaroli e poi sono curioso di vedere chi sarà ripescato...magari staremo a bestemmià sul quel mafioso di gaucci oppure che Perugia è sempre stata favorita dal governo rispetto a Tr...Mah!?

RIspetto a terni non lo so, so che certo rispetto alle altre squadre di A e alla fiore siamo stati sempre inferiori per quanto riguarda le preferenze della lega per chi far arbitrare bene o meno...ma come cazzo scrivo oggi :ph34r: ?

Ah, oracolo, come potrebbe il ripescaggio infastidirti? Sbaglio o due anni fa toccò anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, oracolo, come potrebbe il ripescaggio infastidirti? Sbaglio o due anni fa toccò anche a voi?

Non mi infastidirebbe il ripescaggio in quanto tale :D ,mi infastidirebbe il ripescaggio del Perugia :lol: .

E non mi dire che a te non ha dato fastidio il nostro ripescaggio perchè non ci crederei manco morto ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, oracolo, come potrebbe il ripescaggio infastidirti? Sbaglio o due anni fa toccò anche a voi?

Non mi infastidirebbe il ripescaggio in quanto tale :D ,mi infastidirebbe il ripescaggio del Perugia :lol: .

E non mi dire che a te non ha dato fastidio il nostro ripescaggio perchè non ci crederei manco morto ;) .

Bisogna vedere cosa intendi. Il vostro ripescaggio era giusto, ma in effetti mi ha dato fastidio che fosse proprio il vostro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho festeggiato ma so' stato contento della retrocessione del Perugia, SOLO PER FA' IL DERBY (e speramo che lo famo...)

Cmq la Fiorentina è stata scandalosa sti du' anni, come è vero che pagò salatamente col triplo salto all' indietro, quando le grandi di a sono anni che dovrebbero anda' in terza categoria (ricordate il Napoli sempre favorito in chiave salvezza sul Catania, da qui la b a 24).

Quest' anno Roma , Lazio e Parma rischiano, oltre a quelle del calcio scommesse; dite che je faranno qualcosa?? Intanto i viola hanno pagato, anche se per la legge del contrappasso di Dantesca memoria l' hanno ritirata su col cucchiaino d' oro..

Morale della favola : pe' trova' un campionato veramente pulito non se po' anda' oltre il cortile de casa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARROT, MI SEMBRI TROPPO OTTIMISTA SUI RIPESCAGGI: NON VORREI CHE RIMANESTI AMARAMENTE DELUSO. PENSIAMO INVECE CHE I NOSTRO 'EROI' IN QUESTO SPAREGGIO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE AMPIAMENTE MERITEVOLI DELLA B !!

 

ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRA CHE HA FATTO 3 TIRI IN PORTA IN 180 MINUTI !!!

ABBIAMO (HANNO, I NOSTRI 'EROI') FATTO RIDERE.

 

TI DICO, ORGANIZZATI PER IL DERBY, SPERANDO DI AVERE UNA SQUADRA DEGNA DI TALE NOME !

 

FORZA GRIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARROT, MI SEMBRI TROPPO OTTIMISTA SUI RIPESCAGGI:  NON VORREI CHE RIMANESTI AMARAMENTE DELUSO.  PENSIAMO INVECE CHE I NOSTRO 'EROI' IN QUESTO SPAREGGIO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE AMPIAMENTE MERITEVOLI DELLA B !!

 

ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRA CHE HA FATTO 3 TIRI IN PORTA IN 180 MINUTI !!!

ABBIAMO (HANNO, I NOSTRI 'EROI') FATTO RIDERE.

 

TI DICO, ORGANIZZATI PER IL DERBY, SPERANDO DI AVERE UNA SQUADRA DEGNA DI TALE NOME !

 

FORZA GRIFO!

Non sono sicuro ma quasi! Sarebbe scandaloso se con tutte le prove contro Siena e Chievo e i buchi nel bilancio della Lazio, non venisse retrocessa nessuna squadra! Comunque non condivido minimamente la tua visione della partita. Intanto noi venivamo da un periodo di stop di un mese e la fiore giocava a catenaccio. Fantini è riuscito a segna solo su due errori di Obodo-Fresi-Manfredini sennò è stato INESISTENTE. E poi se c'avessero dato quei due sacrosanti rigori ora staremmo commentando un altra partita. Noi siamo una squadra da media classifica di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARROT, CHE TE DEVO DI'...IO HO VISTO UNA PARTITA IN CUI UNA SQUADRA, SCARSA E MOLTO (LA FIORENTINA) HA CORSO E MOZZICATO IL PALLONE X 180 MINUTI, FACENDO TRE TIRI IN PORTA CON DUE GOAL. UN'ALTRA SQUADRA, IL PERUGIA, SEMBRAVA CHE GIOCASSE L'ALLENAMENTO DEL GIOVEDI', CON UN DISTACCO ED UNA SUPPONENZA TALE CHE, TI DICO, SE GIOCAVAMO CON IL MASSA MARTANA, SAREMMO RIUSCITI A STRAPPARE UN PARI....

IO DAGLI SPALTI HO VISTO QUESTO. QUEI MERCENARI DEGLI EX JUVENTINI NON AVEVANO NEANCHE IL SUDORE SULLA MAGLIETTA. COME HO INVIDIATO ARIATTI (???) ALLA FIORENTINA !!! LO AVREI SCAMBIATO CON ZALAYETA, FRESI E CONGUAGLIO :lol:

 

AMMIRO LA TUA FIDUCIA, MA TI CONSIGLIO DI PREMUNIRTI CONTRO BRUTTE SORPRESE...

 

FORZA GRIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARROT, CHE TE DEVO DI'...IO HO VISTO UNA PARTITA IN CUI UNA SQUADRA, SCARSA E MOLTO (LA FIORENTINA) HA CORSO E MOZZICATO IL PALLONE X 180 MINUTI, FACENDO TRE TIRI IN PORTA CON DUE GOAL.  UN'ALTRA SQUADRA, IL PERUGIA, SEMBRAVA CHE GIOCASSE L'ALLENAMENTO DEL GIOVEDI', CON UN DISTACCO ED UNA SUPPONENZA TALE CHE, TI DICO, SE GIOCAVAMO CON IL MASSA MARTANA, SAREMMO RIUSCITI A STRAPPARE UN PARI....

IO DAGLI SPALTI HO VISTO QUESTO.  QUEI MERCENARI DEGLI EX JUVENTINI NON AVEVANO NEANCHE IL SUDORE SULLA MAGLIETTA.  COME HO INVIDIATO ARIATTI (???) ALLA FIORENTINA !!! LO AVREI SCAMBIATO CON ZALAYETA, FRESI E CONGUAGLIO  :lol:

 

AMMIRO LA TUA FIDUCIA, MA TI CONSIGLIO DI PREMUNIRTI CONTRO BRUTTE SORPRESE...

 

FORZA GRIFO!

Guarda, se fosse stata la sola lazio a rischiare le proabbilità di ripescaggio scendevano e di molto,perché tanto va a finire che la salvano. Però dato che rischiano anche tante piccole delle quali non frega un cazzo a nesusno....

 

comunque è vero che alcuni giocatori davano l'idea di non aver la minima voglia però dove l'hai visti i fiorentini che correvano come dannati? Abbiamo dominato tutto il secondo tempo a perugia e tutta la partita a firenze, dove è il loro dominio?!?!?! Comunque via Fresi, via Zalayeta che non sono più quelli di una volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FORZA GRIFO!

Allora proprio non ce riesci?

 

Sete tutti bravi e obbiettivi quando parlate con i Ternani ma quando andate allo stadio vi sentite più forti vero?

 

Sindrome da coniglio o cosa?

 

Cmq anche se quest'anno ve l'hanno tirata anche li da voi lu più pulito c'ha la lebbra!

 

Non vi ricordate i regali di Gaucci agli arbitri? già, il cavallo da corsa, bravo proprio quello!

 

Sete gli ultimi che possono parlà de calcio marcio!

 

Tanto in serie B ce state 20 giorni non te preoccupassi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete gli ultimi che possono parlà de calcio marcio!

guarda che te sbaji!

Quella simpatica persona che è Alex Gaucci ha detto prima della partita di ritorno che a loro il ripescaggio non interessa perchè queste cose non gli piacciono.

 

Ma che per caso erano loro i proprietari del Catania?

 

mi sembra proprio di ricordare che il catania la salvezza se la sia meritata sul campo e non dimo che la serie b a 24 è stata colpa del napoli come ho letto da qualche parte perchè qualora il catania avesse davvero meritato la salvezza avrebbero dovuto fare lo spareggio venezia-napoli ma siccome la meravigliosa federazione aveva pensato di far tacere tutto non avevamo preso subito provvedimenti.

 

Detto questo per me il perugia non è manco retrocesso perchè sta già in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono rimasto come un coglione per entrambe le partite: il cuore mi diceva di gufare il perugia ma appena mi ricordavo chi era l'avversario non sapevo più che fare.

Parliamoci chiaro: la Fiorentina è andata in A facendo un campionato scandalosamente accomodato; basti pernsare alla marea di rigori inesistenti accordatigli, ai gol in fuorigioco di sette metri o viziati da fallo di mano di Riganò (che come dice Manini dal Barbiere il primo gol regolare lo ha fatto ad Aprile...) e si capisce come di questo calcio non se ne possa veramente più.

Il Perugia d'altra parte ha disputato un campionato di merda vittina si di molti arbitraggi altamente discutibili ma anche vittima di se stessa e delle cazzate compiute in campo (di cui questo doppio spareggio è kla giusta sintesi).

Nelle due partite la Fiorentina ha meritato di più ma il punto è che non ci doveva arrivare: se il campionato fosse stato regolare e cristallino la viola avrebbe almeno 12/15 punti in meno!

 

Che ve devo dì, so contento de rivedè il derby (forse...) ma triste per i viola in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO FESTEGGIATO E SO PURE STRACONTENTO!!!!

 

FATEVE DANCULO VOI E LE VOSTRE FRUSTRAZIONI!!!!!!!!!!

 

DEL VOSTRO GALATEO DEL TIFOSO ME NE STRASBATTO LI COJONI!!!!!!!

 

LI VIOLA NON LI POSSO SOPPORTA', MA CON I CONIGLI NON C'E' PARAGONE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.