Vai al contenuto
Noisette

Per favore

Messaggi raccomandati

Mi rendo conto che non è il massimo, ma sto cercando un'anima buona che mi possa portare a Terni domani, visto che purtroppo non posso guidare.

:(

Se c'è qualcuno che possa venirmi a prendere, pago io la benzina, visto che ci tengo ad esserci domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca mignotttaa...me s'è scocciato lu catalizzatore e marmitta!!!(600 gneuri che pozzano fà un vomito su li sordi!!!!!!)

....so ito li "la spoletina" e me stanno a mette una marmitta super mega TARPANA però me ce voiono 10 giorni!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca mignotttaa...me s'è scocciato lu catalizzatore e marmitta!!!(600 gneuri che pozzano fà un vomito su li sordi!!!!!!)

....so ito li "la spoletina" e me stanno a mette una marmitta super mega TARPANA però me ce voiono 10 giorni!!! :(  :(

asus scusa... c'hai il carroziere di fiducia qui nel forum!!!! stasera è pronto ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me toccherà litigà coi miei probabilmente, comunque sto ad Amelia

 

P.S. Camardolè, secondo te sono in condizioni di venire? Te lo chiedo in veste professionale, no come tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Camardolè, secondo te sono in condizioni di venire? Te lo chiedo in veste professionale, no come tifoso

Venire!? :blink: ...dovresti chiederlo al tuo ragazzo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
See, lui sta a roma, e non tifa ternana, prima che me ce porta lui

grazie a tutti comunque per esservi offerti così numerosi per accompagnarmi

Volevo essere ironico... ma nn m hai capito!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove stavi???

alla est !...al gol delle fere a preso la stampella e l'ha tirata al "Palanca" ! :D

 

....approposito farfalì che stavi a fà davanti ai cancelli dopo la partita?!!?...aspettavi qualche giocatore bonazzo pe daje 2 ciucciate (sempre su la guancia)????

uah uah uah uah !!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove stavi???

alla est !...al gol delle fere a preso la stampella e l'ha tirata al "Palanca" ! :D

 

....approposito farfalì che stavi a fà davanti ai cancelli dopo la partita?!!?...aspettavi qualche giocatore bonazzo pe daje 2 ciucciate (sempre su la guancia)????

uah uah uah uah !!!! :lol::lol:

Sì, e tu mi hai visto e mica mi hai detto niente, bravo, così si fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente stavo aspettando che qualcuno mi dicesse chi ci sarà domani in trasmissione..e francesco per mettermici d'accordo per vicenza!!

ripeto i giocatori li lascio alle altre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente stavo aspettando che qualcuno mi dicesse chi ci sarà domani in trasmissione..e francesco per mettermici d'accordo per vicenza!!

Ahhhhh!!! Vedi che avevo ragione!!!!

...galeotta fu la trasferta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.