Vai al contenuto
ilpizzopazzo

Caro Fioretti,

Messaggi raccomandati

No, perchè io sto' male al solo pensiero che fra una settimana la Lega, la Covisoc, li giocatori etc.etc...tutti verranno a bussà alla tua porta e non a quella de lu faccia da cazzo de Agarini e ti chiederanno: " Allora, te svegli stamadina oppure che dovemo da fà?"

"Fà.....Fà mi fà venire in mente una sola parola....Fà...llimento!!!"

"Non te lo permetterò mai!!!"

questa volta e per la prima volta farò una pazzia, tanto in questo mondo la giustizia ha anche un limite...ma te giuro che lu primo lujo te vengo a bussà io...ma no' alla porta....A TE!!! e non me ne frega un cazzo che si più grossu de me...ma non TE LO PERMETTO!!!

Pensa Soltanto che sei venuto in una città dove non abbiamo altro che il calcio (visto che fra poco ce levano pure l'acciaierie...n.d.r.) non ti permetteremo di rovinare una squadra ne a te ne a quella merda di agarini che succhiato il nettare è volato via...

Toccame tutto ma no le Fere...un altro fallimento non lo sopporterei...quindi uomo avvisato, mezzo salvato...

Augurate solo una cosa....SVEJATE PRESTO IN QUESTE MATTINE che c'hai da fa'...PERCHE' DAL PRIMO LUJO TE DEVI AUGURA' DA NON SVEJATTE PIù...

e spero che in questo stesso topic possa fare retromarcia e scusarmi per lo sfogo e per non averti dato credito...ma ATTENZIONE!!!!

DA OGGI NON SCHERZIAMO PIù...

IL TEMPO STA SCADENDO...

 

VOGLIAMO SAPERE CHE CAZZO STA SUCCEDENDO....NOI, I GIOCATORI, E TUTTI QUELLI CHE AMANO QUESTI COLORI...(quindi solo noi...)

COMPRATEVE UNA SCHEDA TELEFONICA TELEFONATE A QUALCUNO E DITECE...CHE CAZZO STATE A CUMBINA'....

 

 

Post scriptum per il giornalaro rieletto...

CHE TE POZZA PIJA....... PURE A TE MA CHE FAI GUARDI E BASTA, ASPETTAMO COME SEMPRE (E SI CHE L'AST INSEGNA...) ASPETTAMO CHE ESCANO I BUOI....CHE LI VACCARI DO' CAZZO LI TROVAMO A LUGLIO????

 

fanculo a tutti.....

 

 

 

UN TIFOSO IN ATTESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PIZZOPAZZO SI MERITA LA TRADUZIONE ON LINE :lol:

 

 

 

 

Not, why I sto' badly to the single thought that between a week the Alloy, the Covisoc, they players etc.etc... all will come to bussà to your door and to that one de lu does not make from hauls de Agarini and they will ask to you: " , you then wide awake stamadina or that dovemo from fà?" "Fà.....Fà fà me to come in mind one single word... Fà... llimento!!!" "Non you I will allow mai!!!" this time and for before the time I will make a madness, a lot in this world the justice has also a limit... but you I swear that lu first lujo you I come to bussà... but no' to the door... A YOU!!! and me frega I do not haul any that more grossu de me... but YOU I DO NOT ALLOW MYSELF!!! It only thinks that six come in a city where we do not have other that soccer (inasmuch as between ce levano little also l'acciaierie... n.d.r.) we will not allow you to ruin a square of to you of to that one merda of agarini that sucked the nectar she is flown via... Toccame all the but Fere... an other failure it sopporterei... therefore informed man, half saved... Only augured one what... SVEJATE SOON IN THESE MORNINGS that c'hai from fa'... PERCHE' FROM THE FIRST LUJO YOU YOU MUST AUGURA' FROM SVEJATTE More... and I do not hope that in this same one topic it can make retromarcia and excuse me for the vent and in order not to have given to credit... but ATTENTION to you!!!! FROM TODAY WE DO NOT JOKE MORE... THE TIME IS EXPIRING... WE WANT TO KNOW THAT I HAUL IS HAPPENING... NOI, the PLAYERS, and ALL THOSE THAT LOVE THESE COLORS... (quindi only we...) COMPRATEVE A TELEPHONE CARD TELEPHONE CALLS To SOMEONE And DITECE... THAT I HAUL BEEN To CUMBINA'.... Post rieletto scriptum for the giornalaro... THAT YOU POOL PIJA....... ALSO To YOU BUT THAT YOU MAKE WATCHES And ENOUGH, ASPETTAMO LIKE ALWAYS (And THAT L'AST STANDARD...) ASPETTAMO THAT EXIT the BUOI... CHE THEM VACCARI DO' I HAUL THEM TROVAMO To JULY? fanculo to all..... A TIFOSO IN WAIT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state dicendo un po de cazzate.

 

se e vero che hanno pagato gli stipendi a gambe all'aria ci andavamo0 se non arrivavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co sta squadra de merda a gambe all'aria ce annamo lo stesso,voglio proprio vedere chi dice che l'importante è iscriverci dopo aver perso tutte e due i derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co sta squadra de merda a gambe all'aria ce annamo lo stesso,voglio proprio vedere chi dice che l'importante è iscriverci dopo aver perso tutte e due i derby

ragazzi stiamo al 28 di giugno...cazzo aspettiamo almeno che finisca i calciomercato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co sta squadra de merda a gambe all'aria ce annamo lo stesso,voglio proprio vedere chi dice che l'importante è iscriverci dopo aver perso tutte e due i derby

ragazzi stiamo al 28 di giugno...cazzo aspettiamo almeno che finisca i calciomercato......

più che altro aspettamo che Mascella lo inizi, il calciomercato :lol::lol: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co sta squadra de merda a gambe all'aria ce annamo lo stesso,voglio proprio vedere chi dice che l'importante è iscriverci dopo aver perso tutte e due i derby

ragazzi stiamo al 28 di giugno...cazzo aspettiamo almeno che finisca i calciomercato......

ma infatti non riesco a capire.

 

invece di gioire (se e confermato) che hanno pagato gli stipendi, noi che facciamo rompiamo le palle.

 

sinceramente io sono stracontento di essere vicino all'iscrizione.

 

per comprare e vendere ce tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:burt: El'vero che fioretti se deve sveglia se no so cazzi ma non sono daccordo nel ritenere Agarini quello che ha succhiato il nettare e se dato, anzi diciamo che gli hanno rotto le balle in tutti modi per farlo andare via ora non piagnemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete datoun'occhiata al corriere dello sport di oggi?nella pagine del mercato di B la ternana è l'unica ad avere le caselle vuote sia negli acquisti che nelle trattative,se non è lecito essere preoccupati adesso che dobbiamo aspettare di fare 2 punti in 20 partite?io di Mascella sinceramente non mi fido tanto, fino ad ora è riuscito a dire solo che le cifre uscite riguardanti le buste per Zampagna erano sbagliate non sapendo che il contenuto della busta è stato reso noto dal sito ufficiale della lega calcio, questo o c'ha presi tutti per degli stupidi o è un gran bugirdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sul sito della lega calcio non ci sono le cifre, c'è solo l'esito della busta. Credo che le cifre siano uscite se non sbaglio da ambienti giornalistici messinesi e riportate poi dal corriere dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente sul sito della lega calcio non ci sono le cifre, c'è solo l'esito della busta. Credo che le cifre siano uscite se non sbaglio da ambienti giornalistici messinesi e riportate poi dal corriere dello sport.

no no ci sono proprio le cifre ,vattelo a riguardà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il link non riesco a trovarlo,iol'ho preso da un topic che riguardava proprio questo argomento ma ora sono passati diversi giorni e non riesco a ritrovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho guardato tutti i comunicati dal 24 in poi, non c'è traccia. Passami il link se ce l'hai (o meglio, se esiste)

comunque tu fai sempre insinuazioni,perche mi dai del bugiardo?chi ti conosce?come te ho la passione per la ternana e come te posso sbagliarmi quindi torna umile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti ha detto sopra purinum, non credo che la lega possa pubblicare le cifre nelle buste, quindi mi pareva strano che tu potessi aver visto le cifre su quel sito. Non è questione di bugiardo o meno, capita a tutti di sbagliarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, me so svejato mo!!!

allora c'annamo lu primo luglio a gonfià fioretti???

tanto mica l'avrà pagati li stipendi, pippopazzo lo diceva già da tempo....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:burt: El'vero che fioretti se deve sveglia se no so cazzi ma non sono daccordo nel ritenere Agarini quello che ha succhiato il nettare e se dato, anzi diciamo che gli hanno rotto le balle in tutti modi per farlo andare via ora non piagnemo.

si si è vero lo hanno cacciato in malo modo, eccheccazzo!!! ma dico, si tratta così un galantuomo che dona tanto alla cittadinanza tutta senza, e dico senza, volere nulla in cambio??

quindi invito tutti domani ad andare in banca e sottoscrivere quante più obbligazioni enertad così da poter ringraziare il nostro amato presidente per la benevolenza che ci ha accordato negli anni trascorsi a terni!!

 

sottoscrivete gente sottoscrivete!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, me so svejato mo!!!

allora c'annamo lu primo luglio a gonfià fioretti???

tanto mica l'avrà pagati li stipendi, pippopazzo lo diceva già da tempo....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

guarda che anche se li stipendi l'ha pagati de motivi pe gonfialli ce ne stonno ancora a carretti. aspetta a ringalluzzitte! :lol::lol::lol:

allora m'armettu a durmì e me risveju tra mbo de giorni

cucì so + riposato pe gonfià tutti sti stranieri che vojono cunguistà interamna nostra

TERNI A LI TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, me so svejato mo!!!

allora c'annamo lu primo luglio a gonfià fioretti???

tanto mica l'avrà pagati li stipendi, pippopazzo lo diceva già da tempo....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

guarda che anche se li stipendi l'ha pagati de motivi pe gonfialli ce ne stonno ancora a carretti. aspetta a ringalluzzitte! :lol::lol::lol:

allora m'armettu a durmì e me risveju tra mbo de giorni

cucì so + riposato pe gonfià tutti sti stranieri che vojono cunguistà interamna nostra

TERNI A LI TERNANI

tommy lavorare a fari spenti è un conto ma non sapere che cazzo stanno a fà è un altro...non si sà chi è la società e gia questo basterebbe per farmi tremare ma se tu stai tranquillo restaci pure...io non ci riesco, amo troppo le mie Fere per farmi prendere per il culo e se poi saranno bravi a conquistare la serie A (è quella che voglio e nient'altro!!) sarò il primo a congratularmi con loro, per il momento aspetto e se due gioni fà ho scritto questo è perchè comunque quella è la situazione IMPARATE A LEGGE ANCHE LE DATE DEI TOPIC!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.