Vai al contenuto
Depeche Mode

INVITO ad essere NUMEROSI!!!!!!

Messaggi raccomandati

Buonasera!!!! c'è il professor Scoglio per caso questa sera???? No perchè altrimenti venivo direttamente in trasmissione a dirgli un paio di cosette.

Veniamo al motivo di questa Mia...

Vi scrivo per muovere una critica a VOI che invitate gente del calibro dell'attuale allenatore del Napoli CAMORRISTA, ma soprattutto per muovere una dura accusa al sistema PRO-BLASONE che sta attuando la LEGA ITALIANA da un po' di tempo a questa parte.

Oggi, come ogni domenica, senza lasciarmi intimidire dal freddo e senza cedere alla tentazione di vedere la partita in PAY-TV in poltrona, davanti al caminetto, mi sono recato allo stadio LIBERO LIBERATI di Terni per assistere al match tra Ternana e CAMORRALANDIA (Napoli capito?????)

Terrei a precisare, innanzitutto che sono di ORIGINE NAPOLETANA, quindi più imparziale di così si muore.

Ma veniamo al dunque.....

Ero vagamente preoccupato per la partita di oggi, innanzitutto perchè di solito le grandi qui a Terni vengono a fare risultato, giocando sistematicamente 12 contro 11 (si perchè qui la maglia degli avversari è indossata anche dall'arbitro di turno, corrotto!)e poi perchè l'interrogazione parlamentare svoltasi questa settimana in merito alla crisi del Napoli mi aveva fatto riflettere non poco.

Sapevo che sarebbe stata una giornata dura, insomma, per i colori Rossoverdi, ma speravo che il tutto si svolgesse entro i limiti della decenza, invece mi sono visto costretto a ricredermi....

EH GIA' PERCHE' QUELLO CHE SI E' VISTO OGGI A TERNI E' STATO A DIR POCO SCANDALOSO.... già i napoletani sono camorristi di loro, poi ci si è messo pure LUCIANO "MAFIA-MAN" MOGGI in settimana, più tutti i politici dei vari "CLAN" partenopei ed ecco che il gioco è fatto!

Arbitraggio ai limiti dell'inverosimile con rigori e falli negati o fischiati al contrario, smarrimento dell'egr. sig. PALANCA (MA CHI E'? COSA GLI E' STATO PROMESSO?) quando ha dovuto PER FORZA di cose convalidare il gol poichè non aveva nessun appiglio per negarcelo, giocatori del Napoli scandalosi che rischiavano la morte ad ogni contrasto (per perdere tempo avrebbero venduto pure madri, mogli, figlie, cognate.... tutte le loro...) insomma... ne sono successe talmente tante che nemmeno ho la forza di starvele a raccontare.

La cosa che più mi dispiace è che l'arbitro troverà pure un mattone nel videoregistratore che gli è stato regalato.... e così nemmeno potrà vedersi i suoi film preferiti....

Almeno Farina, quando fu comprato due anni fa in occasione di TERNANA - TORINO, si fece corrompere da gente seria.... l'inesperienza di Palanca infatti è anche dettata dal fatto che fa affari con gente che vende E PATAT' A MILLE LIRA!!!!!!

Ovviamente voi come al solito, in quanto figli di un altro PAPPONE del calcio, metterete tutto a tacere, però gradirei che ogni tanto si facessero notare anche gli scandali che NON accadono a ROMA, INTER e compagnia bella.

un consiglio a Piccinini che reputo un brav uomo:

SI PENTA FINCHE' E' IN TEMPO.... RIUSCIRA' A TROVARE ANCHE UNA SCORTA ADEGUATA......

DISTINTI SALUTI

SPORTIVO DELUSO ED AMAREGGIATO

 

 

PO ANNA'?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a f.z avevo pensato anch'io.. ma non credo proprio che sia stato lui.. a me pare un articolo fatto da quei giornalisti che si dicono "obiettivi".. ma andassero a fanculo..

 

piuttosto tomas.. oggi ho fatto un paio di foto, ma non son riuscito a farla alla coreografia perchè me se scaricate le batterie.. segno de una giornata de porche m...e?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che qualcun'altro le abbia fatte, era proprio bella la coreografia... :(

si si l'hanno fatta....io stavo alla est ho visto un pò de flash ! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMORRALANDIA (Napoli capito?????)

 

Terrei a precisare, innanzitutto che sono di ORIGINE NAPOLETANA, quindi più imparziale di così si muore.

Ma veniamo al dunque.....

 

già i napoletani sono camorristi di loro,

 

 

.... l'inesperienza di Palanca infatti è anche dettata dal fatto che fa affari con gente che vende E PATAT' A MILLE LIRA!!!!!!

 

Ma sei davvero di origine napoletana? E non ti vergogni di scrivere queste cose?

 

Possibile che la discendenza della tua famiglia sia degenerata tanto?

 

Smile

 

Napoli nel cuore, Ternana vero amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMORRALANDIA (Napoli capito?????)

 

Terrei a precisare, innanzitutto che sono di ORIGINE NAPOLETANA, quindi più imparziale di così si muore.

Ma veniamo al dunque.....

 

già i napoletani sono camorristi di loro,

 

 

.... l'inesperienza di Palanca infatti è anche dettata dal fatto che fa affari con gente che vende E PATAT' A MILLE LIRA!!!!!!

 

Ma sei davvero di origine napoletana? E non ti vergogni di scrivere queste cose?

 

Possibile che la discendenza della tua famiglia sia degenerata tanto?

 

Smile

 

Napoli nel cuore, Ternana vero amore

AH 'MBECILLEEEE...... visto che sei napoletano pure tu, abbi il PUDORE di ammettere che il napoletano medio, fuori da Napoli, se sente fra cazzo e vole fa il padrone del mondo... abbi il buonsenso di ammettere che di CAMORRA ancora a Napoli se ne parla, e tanto.... non mettere in mezzo la mia famiglia o discendenze varie...... purtroppo in Italia ci sono persone che meritano discriminazione.... beh, i napoletani (ovviamente c'è il 20% di partenopei che si salva) sono alcune di queste persone..... E RICORDATI CHE LA LEGA NORD HA COME APOSTOLI MOLTI EMIGRATI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMORRALANDIA (Napoli capito?????)

 

Terrei a precisare, innanzitutto che sono di ORIGINE NAPOLETANA, quindi più imparziale di così si muore.

Ma veniamo al dunque.....

 

già i napoletani sono camorristi di loro,

 

 

.... l'inesperienza di Palanca infatti è anche dettata dal fatto che fa affari con gente che vende E PATAT' A MILLE LIRA!!!!!!

 

Ma sei davvero di origine napoletana? E non ti vergogni di scrivere queste cose?

 

Possibile che la discendenza della tua famiglia sia degenerata tanto?

 

Smile

 

Napoli nel cuore, Ternana vero amore

AH 'MBECILLEEEE...... visto che sei napoletano pure tu, abbi il PUDORE di ammettere che il napoletano medio, fuori da Napoli, se sente fra cazzo e vole fa il padrone del mondo... abbi il buonsenso di ammettere che di CAMORRA ancora a Napoli se ne parla, e tanto.... non mettere in mezzo la mia famiglia o discendenze varie...... purtroppo in Italia ci sono persone che meritano discriminazione.... beh, i napoletani (ovviamente c'è il 20% di partenopei che si salva) sono alcune di queste persone..... E RICORDATI CHE LA LEGA NORD HA COME APOSTOLI MOLTI EMIGRATI!!!!!!!

Napoli e provincia contano 3,5 milioni di abitanti.

 

Tra questi ce ne sono pure di subcolti imbecilli (come pure a Terni, come testimoniano i tuoi recenti post) che, purtroppo, finiamo anche per esportare (o forse sei proprio uno di questi?).

 

Su questo forum so che molti la pensano come te... ma non importa... ho MOLTI amici a Terni che la pensano in tutt'altro modo...

 

Tu, comunque, sei un caso a parte... dev'essere frustrante avere origini che tanto si disprezzano...

 

Smile

 

Napoli nel cuore, Ternana vero amore (nonostante te e quelli come te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X smile: sei sicuro che sia la ternana il tuo vero amore?

 

X ioio e gli altri: io ho fatto un bel fioretto de non comprà più i quotidiani sportivi nazionali, e anche quando ho potuto non mi sono visto i vari controcampo etc., ma solo trasmissioni locali sulla ternana. per chi pensa che sia chiusura mentale, rispondo che almeno mi chiudo dove dico io e non dove vogliono rinchiudermi altri... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti.... caro il mio PULLECENELLA..... se permetti, il fatto che io spesso mi vergogni di aver scritto sulla carta d'identità nato a: NAPOLI sono prima di tutto cazzi miei.... poi tu vieni qui a difendere quilli 4 scillicotteri che LADRANO a tutto più sia in campo che fuori.... poi mi vieni a dire TERNANA VERO AMORE?????

ma senti un po' lo vogliamo dire o no che Napoli è una delle città più belle d'Italia ma i napoletani non sanno sfruttarla e mantenerla???

Lo vogliamo dire che molti Napoletani fuggono da Napoli con la scusa della disoccupazione, ma ne approfittano ad andarsene anche per L'INVIVIBILITA' della città????

guarda che non sono quelli come me che fanno male a Napoli e ai Napoletani, ma sono quelli come te, semmai, che ancora difendono 'E MARIUOL' e la merda che affligge quella città!!!!

io del Vesuvio non ho mai detto niente, lungi da me esaltare la cancellazione di Napoli... Ma fino a prova contraria una bella pulizia sarebbe da farla!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli non è una città facile e sono sicuro che riusciremmo perfino a parlarne serenamente... ma non è questo il forum adatto...

 

In quest'ultimo post ho notato pure un ancestrale "dispiacere" nel constatare certi guasti della nostra città. E questo, in fondo, è pur sempre sentimento...

 

x BuFERA: Seguo le FERE dal 1980. Ho preso spesso mazzate per le FERE (Pozzuoli, Ischia, Flaminio ecc. ecc....). Le ho seguite ovunque (perfino quest'estate a Monza e Oggiono!). Vengo al Liberati 4/5 volte l'anno...

Non credi ora anche tu che sia vero amore??

 

Una cosa sono la propria città e le questioni sociali. Altro è il calcio.

 

 

Smile

 

Napoli nel cuore, Ternana vero amore (nonostante tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o smile, se la ternana per me è vero amore io non scrivo "nonostante te e quelli come te" riferito a un ternano.

 

sui problemi di napoli cmq mi esprimo ora e non più perché non sono affari miei, il primo passo per affrontare i problemi secondo me è ammetterli. anche perché con napoli non ho nulla a che fare e mai ci sono stato, ma chi me ne ha parlato (e parecchi anche napoletani) m'hanno spesso detto che la bellezza della città è direttamente proporzionale alla delinquenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.