Vai al contenuto
gino

COMUNQUE !!!!!

Messaggi raccomandati

APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO) E IL PESSIMISMO COSMICO DI TANTI ALTRI (CHE ROMPONO IL CAZZO QUOTIDIANAMENTE BUTTANDO MERDA SU TUTTI)

 

A ME UNA SQUADRA COME QUELLA CHE VORREBBE FARE MASCELLA, CIOE PUNTARE SUI GIOVANI E FARE UN GROSSO RIDIMENSIONAMENTO PIACE MOLTO.

 

FORI LI SENATORI E DENTRO GIOVANI CHE COSTANO POCO E CHE C'HANNO VOGLIA DE CORRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era una critica la mia...però mi sto chiedendo da un po di tempo che cavolo di strategia ha questa società, perchè sinceramente (come credo quasi tutti qui dentro) io non ci sto capendo un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dai ragionamenti razionali, a me piacerebbe molto spinge una squadra giovane alla salvezza.

Un gruppo grintoso, che non molla mai e che, grazie anche al nostro calore, magari riesce a salvasse alle ultime giornate.

Io penso che la gioia per una salvezza così sarebbe davvero molta.

Però: deve esse una squadra giovane, organizzata e con qualche contenuto tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO)

:rotfl: :rotfl:

 

Fantastico, adesso che tutti più o meno hanno capito come stanno le cose (e sfortunatamente stanno come io e pochi altri dicevamo) è partita la campagna "tomas dittatore"...ogni pretesto è buono per darmi addosso! :lol:

 

Cmq, caro gino, mi fa una certa tristezza leggere da TE che stai qua praticamente dall'inizio certe cose, e dovresti quindi sapere che sono tutto tranne un "dittatore" (casomai il contrario, lascio troppo correre). Cmq se la situazione per te è così insostenibile nessuno ti obbliga ad entrare qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ha fatto la società finora?

ha pagato li buffi co li vecchi giocatori.

Ora si può ricominciare a parlare di calcio

infatti tommy...io intendevo che vorrei sapere qualcosa di calcio, ma fino ad ora ancora nulla....

ossia le premesse per parlare di calcio mi sembrano ingarbugliate <_<

 

tu che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..ma la squadra non si fa a settembre...

 

:D

SA QUI A SETTEMBRE MANCA NO 2 MESI E PIU.

si ma passano in fretta... come quello che c'ha l'esami tra 2 mesi e dice "vabbè mancano 2 mesi...che studio a fa ora???" e poi se riduce all'ultimo e all'esame se la prende in culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO) E IL PESSIMISMO COSMICO DI TANTI ALTRI (CHE ROMPONO IL CAZZO QUOTIDIANAMENTE BUTTANDO MERDA SU TUTTI)

 

A ME UNA SQUADRA COME QUELLA CHE VORREBBE FARE MASCELLA, CIOE PUNTARE SUI GIOVANI E FARE UN GROSSO RIDIMENSIONAMENTO PIACE MOLTO.

 

FORI LI SENATORI E DENTRO GIOVANI CHE COSTANO POCO E CHE C'HANNO VOGLIA DE CORRE.

si però Zampagna ce doveva esse nella nuova squadra... tutti giovani e poi il bomber... era perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che tutti sanno come la penso in merito alla "questione Ternana", ma vorrei sapere perchè debba nascere una faida interna al nostro forum, una specie di guerra civile di pensiero che fa male a tutti quanti, al forum in generale che potrebbe rischiare di fare la fine che ha fatto quell'altro un pò de anni fa.

 

Damoce una calmata, perchè ognuno ha la sua idea (ed è giusto che ce l'abbia) ma deve rispettare quella dell'altro.

 

E soprattutto damoce una calmata perchè dobbiamo fare il bene della Ternana e de sto forum. E si sa che troppe chiacchiere (in ogni cosa) fanno sempre male.

 

 

N'altra cosa: Valè, cerca x primo di dare l'esempio visto che sei l'adm!!!Vedrai che gli altri ti seguiranno in questo comportamento! :) E' solo un consiglio, fai te...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntare sui giovani va bene, il ripulisti anche ( lo avevamo richiesto tutti o no?), ma è necessario che almeno 5 / 6 elementi siano esperti e di un certo livello, altrimenti si fa il botto.

 

comunque il mercato è lungo e gli svincolati tanti, anche se le premesse non sono tanto incoraggianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 milioni di cose positive, per l'esattezza. Lo so che fa molta più notizia aver perso un giocatore per 140 milioni, ma sai com'è...

Se i 5 milioni a cui ti riferisci sono quelli per pagare gli stipendi arretratati e iscriversi al campionato, hanno solo fatto la parte dell'obbligo loro.

concordo con te quando dicevi che era difficile che una nuova società acquistasse la ternana per poi farla fallire un mese dopo, ma pagare gli arretrati e iscrivere la squadra mi sembra il minimo che dovessero fare.

 

E' tutto il resto che lascia AMPIAMENTE a desiderare.

 

La squadra che sta nascendo tutto me pare meno che una corazzata.

Perdere zampagna per 70.000 euro non mi sembra un esempio di acutezza manageriale.

Tenatre di tagliare gli stipendi drasticamente a tutti non mi pare un segnale di forza economica solida e lampante.

 

Tante cose ancora non sono chiare (almeno per me ma non per te a quanto pare) e finchè non lo saranno continuo ad essere pessimista senza per questo asserire di aver ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO) E IL PESSIMISMO COSMICO DI TANTI ALTRI (CHE ROMPONO IL CAZZO QUOTIDIANAMENTE BUTTANDO MERDA SU TUTTI)

 

A ME UNA SQUADRA COME QUELLA CHE VORREBBE FARE MASCELLA, CIOE PUNTARE SUI GIOVANI E FARE UN GROSSO RIDIMENSIONAMENTO PIACE MOLTO.

 

FORI LI SENATORI E DENTRO GIOVANI CHE COSTANO POCO E CHE C'HANNO VOGLIA DE CORRE.

Concordo in pieno anche se con i giovani bisogna stare attenti a non commettere passi falsi e, roprattutto, ci vuole una guida in grado di caricarli e motivarli al punto giusto.

 

Stiamo facendo la stessa cosa che ha fatto la Triestina l'anno scorso, ringiovanendo la rosa e abbassando il monte stipendi; e guarda che campionato ha fatto quest'anno!

 

...e poi chi dice che perso un DINO FAVA (leggi Zampagna) non troviamo anche noi un MOSCARDELLI?

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO)

:rotfl: :rotfl:

 

Fantastico, adesso che tutti più o meno hanno capito come stanno le cose (e sfortunatamente stanno come io e pochi altri dicevamo) è partita la campagna "tomas dittatore"...ogni pretesto è buono per darmi addosso! :lol:

 

Cmq, caro gino, mi fa una certa tristezza leggere da TE che stai qua praticamente dall'inizio certe cose, e dovresti quindi sapere che sono tutto tranne un "dittatore" (casomai il contrario, lascio troppo correre). Cmq se la situazione per te è così insostenibile nessuno ti obbliga ad entrare qui dentro.

COMUNQUE IO HO DATO ADDOSSO SIA A TE CHE A QUELLI CHE ROMPONO IL CAZZO CONTRO MASCELLA E FIORETTI.

 

HO CRITICATO I 2 ESTREMI E NON SOLO TE, LEGGI TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che tutti sanno come la penso in merito alla "questione Ternana", ma vorrei sapere perchè debba nascere una faida interna al nostro forum, una specie di guerra civile di pensiero che fa male a tutti quanti, al forum in generale che potrebbe rischiare di fare la fine che ha fatto quell'altro un pò de anni fa.

 

Damoce una calmata, perchè ognuno ha la sua idea (ed è giusto che ce l'abbia) ma deve rispettare quella dell'altro.

 

E soprattutto damoce una calmata perchè dobbiamo fare il bene della Ternana e de sto forum. E si sa che troppe chiacchiere (in ogni cosa) fanno sempre male.

 

 

N'altra cosa: Valè, cerca x primo di dare l'esempio visto che sei l'adm!!!Vedrai che gli altri ti seguiranno in questo comportamento! :) E' solo un consiglio, fai te...

NON NASCE NESSUNA FAIDA ALMENO PER QUANTO RIGUARDA ME.

 

SOLO CHE LA VERITA ASSOLUTA QUI DENTRO NON E DI NESSUNO, MAGARI RISPETTIAMO QUELLI CHE DICONO TUTTI, SENZA SENTENZIARE.

 

COME STA STORIA CHE VOLGIAMO IL FALLIMENTO.

 

MA DAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sempre cercare di non essere ipocriti.

Ho sempre visto scritto sui vari topic che noi siamo le fere, che ci vuole gente che corre, la dignità, l'orgoglio, che basta con i paperoni che vengono a Terni a mangiare e ad arricchisse, a scopare e a farsi i cazzi propri, oppure che vengono a finire la carriera, che basta con stipendi miliardari, che ci vuole la società sana, non in perdita....è vero non conosciamo bene i programmi ancora, ma sembra evidente che chi sta lavorando in questo momento non stia sperperando e stia cercando di orientarsi su una scelta di giovani che prendano poco e abbiano voglia di correre, non per niente è stato scelto come allenatore uno che è abituato a lavorare con i giocatori giovani...e adesso mi sento di poter dire che invece in certi topic si avverte sotto sotto la voglia di risentire il grande nome che arriva, il giocatore che ci fa fare il salto di qualità, l'allenatore di prestigio....iscriverci al campionato mi sembra già una bella cosa, ci sono squadre che non so se riusciranno....rivedere i programmi mi sembra doveroso perchè se andavamo ancora avanti come stavamo andando ripartivamo il prossimo anno dai dilettanti, direi che dobbiamo essere sicuramente consapevoli che dovremo soffrire per salvarci, ma sarà sicuramente bello se ci salveremo magari come ha fatto il venezia quest'anno , allo spareggio, piuttosto che vedere quello che abbiamo visto in questo ultimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNANDO A PARLARE DI TERNANA.

 

CON O SENZA ZAMPAGNA NON MI INTERESSA, L'IMPORTANTE E LA VOGLIA DI GIOCARE CHE I GIOCATORI GIOVANI HANNO SICURAMENTE.

 

LA SALVEZZA SAREBBE ANCORA PIU BELLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO) E IL PESSIMISMO COSMICO DI TANTI ALTRI (CHE ROMPONO IL CAZZO QUOTIDIANAMENTE BUTTANDO MERDA SU TUTTI)

 

A ME UNA SQUADRA COME QUELLA CHE VORREBBE FARE MASCELLA, CIOE PUNTARE SUI GIOVANI E FARE UN GROSSO RIDIMENSIONAMENTO PIACE MOLTO.

 

FORI LI SENATORI E DENTRO GIOVANI CHE COSTANO POCO E CHE C'HANNO VOGLIA DE CORRE.

Concordo in pieno anche se con i giovani bisogna stare attenti a non commettere passi falsi e, roprattutto, ci vuole una guida in grado di caricarli e motivarli al punto giusto.

 

Stiamo facendo la stessa cosa che ha fatto la Triestina l'anno scorso, ringiovanendo la rosa e abbassando il monte stipendi; e guarda che campionato ha fatto quest'anno!

 

...e poi chi dice che perso un DINO FAVA (leggi Zampagna) non troviamo anche noi un MOSCARDELLI?

 

;)

PERFETTAMENTE QUELLO CHE DICO ANCHE IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x gino:

Hai sbagliato a giudicarmi "su un estremo" perchè non ci sono mai stato. Ritengo di aver sempre giudicato i fatti in modo imparziale, senza difendere le mie posizioni per partito preso. Quando c'e' stato da dire che mascella ha fatto una cazzata, l'ho detto tranquillamente e senza alcun problema. Se gli stipend non fossero stati pagati entro il 28, avrei preso a paraculate la nuova società come avrebbero fatto tutti. Se svenderanno tutti come qualcuno prospetta, li prenderò a paraculate. Semplice.

 

x lazzaro: dire che la nuova società ha fatto "il dovere suo" mi sembra minimizzare un pochetto lo sforzo economico di chi, DI FATTO, ha salvato la ternana dal probabile fallimento. Che poi ci siano tante cose ancora da chiarire è fuori discussione. Che i programmi non saranno ambiziosi come quelli degli ultimi anni, probabilmente pure. Per il momento mi accontento di sapere che giocheremo nel campionato di serie B 2004/2005, il resto c'è tempo per commentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO) E IL PESSIMISMO COSMICO DI TANTI ALTRI (CHE ROMPONO IL CAZZO QUOTIDIANAMENTE BUTTANDO MERDA SU TUTTI)

 

A ME UNA SQUADRA COME QUELLA CHE VORREBBE FARE MASCELLA, CIOE PUNTARE SUI GIOVANI E FARE UN GROSSO RIDIMENSIONAMENTO PIACE MOLTO.

 

FORI LI SENATORI E DENTRO GIOVANI CHE COSTANO POCO E CHE C'HANNO VOGLIA DE CORRE.

Concordo in pieno anche se con i giovani bisogna stare attenti a non commettere passi falsi e, roprattutto, ci vuole una guida in grado di caricarli e motivarli al punto giusto.

 

Stiamo facendo la stessa cosa che ha fatto la Triestina l'anno scorso, ringiovanendo la rosa e abbassando il monte stipendi; e guarda che campionato ha fatto quest'anno!

 

...e poi chi dice che perso un DINO FAVA (leggi Zampagna) non troviamo anche noi un MOSCARDELLI?

 

;)

un nuovo moscardelli, vedi sinigaglia lo avevamo a dire la verità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x gino:

Hai sbagliato a giudicarmi "su un estremo" perchè non ci sono mai stato. Ritengo di aver sempre giudicato i fatti in modo imparziale, senza difendere le mie posizioni per partito preso. Quando c'e' stato da dire che mascella ha fatto una cazzata, l'ho detto tranquillamente e senza alcun problema. Se gli stipend non fossero stati pagati entro il 28, avrei preso a paraculate la nuova società come avrebbero fatto tutti. Se svenderanno tutti come qualcuno prospetta, li prenderò a paraculate. Semplice.

 

forse ho sbagliato pero' per estremo dicevo a te che difendi a spada tratta la nuova societa' e per il tuo opposto chi come purinume tutti gli altri prendo qualsiasi virgola per rompere il cazzo.

 

come hai potuto vedere da un po di tempo a questa parte io sono piu nottimista ed attendista su la nuova societa, aspetto per giudicare perche ancora e presto, ma mi permetto di giudicare certe questioni in cui la societa' ha toppato come l'affare sinigaglia.

 

diciamo che faccio lu democristiano sto la in mezzo.

 

il mio ottimismo mi ha anche dato ragione, come per esempio il pagamento degli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x gino:

Hai sbagliato a giudicarmi "su un estremo" perchè non ci sono mai stato. Ritengo di aver sempre giudicato i fatti in modo imparziale, senza difendere le mie posizioni per partito preso. Quando c'e' stato da dire che mascella ha fatto una cazzata, l'ho detto tranquillamente e senza alcun problema. Se gli stipend non fossero stati pagati entro il 28, avrei preso a paraculate la nuova società come avrebbero fatto tutti. Se svenderanno tutti come qualcuno prospetta, li prenderò a paraculate. Semplice.

 

forse ho sbagliato pero' per estremo dicevo a te che difendi a spada tratta la nuova societa' e per il tuo opposto chi come purinume tutti gli altri prendo qualsiasi virgola per rompere il cazzo.

 

come hai potuto vedere da un po di tempo a questa parte io sono piu nottimista ed attendista su la nuova societa, aspetto per giudicare perche ancora e presto, ma mi permetto di giudicare certe questioni in cui la societa' ha toppato come l'affare sinigaglia.

 

diciamo che faccio lu democristiano sto la in mezzo.

 

il mio ottimismo mi ha anche dato ragione, come per esempio il pagamento degli stipendi.

IO LI SORDI PER PRENDERE LA TERNANA NON CE LI AVEVO, DUNQUE ME STA BENE FIORETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio ottimismo mi ha anche dato ragione, come per esempio il pagamento degli stipendi.

attento a dire queste cose che poi lazzaro ti fa le faccette che si cappottano dalle risate! :lol:

 

Io non difendo a spada tratta nessuno, osservo le situazioni e traggo delle conclusioni. Ad esempio nel caso degli stipendi mi sembrava impensabile che un imprenditore venisse a comprare una squadra per farla fallire dopo 2 mesi non pagando gli stipendi. Che ci fosse un DS che girava per sentire 20 allenatori, visionare i giocatori, riscattare migliaccio ecc ecc.

Dare un diverso peso a quelli che sono i fatti in negativo e in positivo non vuol dire necessariamente essere prevenuti o "difendere i nuovi" a prescindere. Quando ci sono stati fatti negativi (vedi perdita di zampagna) l'ho detto chiaramente che era stata fatta una cazzata. Non vedo alcun motivo per cui dovrei difendere la società a prescindere, visto che non mi pagano, non stanno particolarmente simpatici e non abbiamo interessi in comune se non quello del buon andamento della squadra. Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.