Vai al contenuto
Depeche Mode

Forse il freddo Però.......................

Messaggi raccomandati

Sono rimasro male nel vedere che in un incontro così sentito come quello attuale, dove ,tra l'altro, con una vittoria avremmo potuto rilanciarci nell'alta classifica, Il nostro fantastico pubblico abbia risposto tiepidamente..................VA bhe, era tanto freddo, però non me l'aspettavo lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale pubblico fantastico???

non li hai sentiti oggi quei fenomeni della est???

ah non li hai sentiti???

beh in effetti nemmeno io...

ma non mi è sfuggito un coro da lontano..."canta con noi pubblico di merda!!!"

a questo punto stanno toccando il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto che figo???

ah poi stavo in mezzo a un gruppo di scalmanati che non ho conosciuto ma che poi ho capito essere tutti facente parte del forum! vicino a me c'era il

più scalamanato...era troppo ganzo...cmq chi si riconoscesse in quello che dico, io stavo al terzo anello verso i napolcani e c'avevo lu cappelletto delle fere e un belstaff di pelle...accanto il gruppone era nutrito e consumava borghetti in quantità industriali...dice che Ciliani dopo la partita de oggi ha preso l'incasso e è scappato a cuba :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale pubblico fantastico???

non li hai sentiti oggi quei fenomeni della est???

ah non li hai sentiti???

beh in effetti nemmeno io...

ma non mi è sfuggito un coro da lontano..."canta con noi pubblico di merda!!!"

a questo punto stanno toccando il fondo

la est ha cantanto e piano, ma il resto del pubblico manco quello.

TOMMY MA CHE TE SI MAGNATO OGGI , UN KG DE YOGURT DE PEYOTE MESSICANO?

 

PS: acid, vabbè che mo si passato de là, ma me pare che te ne passi a sputà sul posto do stavi fino all'altro giorno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che io de là come dici te nn ce passo, perkè se famo tutti così va a finì che de là veramente armangono in quattro. Io so l'avvocato delle cause perse nn ce lo sai?

Troppo comodo andassene nei momenti di difficoltà, magari criticalla pure, e poi tornacce quando le acque se risistemano. Io nn so il capitano della est, ma se la est affonda ( stiamo già con l'acqua alla gola ) io affondo con lei.

Siccome la est per me è stata motivo di VANTO E DI ORGOGLIO DELLA TERNANITA', e quindi in un certo senso mi ha dato qualcosa, adesso io mi sento di dar qualcosa a lei , che in questo momento se la sta passando veramente male.

Allora ti dico una cosa che mi ha lasciato molto perplesso oggi: appena palanca faceva il palanca, TUTTO LO STADIO ERA UNITO NEL CONTESTARE.

Quando la ternana attaccava LO STADIO NON ERA UNITO MANCO PER CAZZO, anzi pure in curva ce stava gente che se faceva li cazzi sui.

PERKE' STA COSA?

Niente niente sto pallone de merda che è oggi ha fatto passà la voglia pure de sgolasse , perkè tanto poi i giochi sono tutti fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti dico la mia

secondo me si è sgolato tutto lo stadio ma in maniera disordinata perchè il vecchio punto di riferimento non c'è più...

 

per puntualizzare: sono cresciuto alla nord e se la nord affonderà affonderò con lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vaffanculooooooooooooooooo , tommy fino all'altro giorno andavi in tribuna a e per di + con la tesserina gentilmente scroccata alla società ternana calcio. E SUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che se alla nord non mi fanno entrare....

cmq visto che so un capo me lo sono fatto tramutare dalla società in invito per la nord...

sono andato alla A meta della scorsa stagione e le prime di questa...

la mia curva è sempre stata la NORD

anzi qualche volta la vedevamo pure vicini la partita

"A ROSCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"

do you remember?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la est è stata la curva della ternanità come giustamente dici te..ma se non è più così non si può lasciare uno stadio vuoto e silenzioso...le cose cambiano..anche se dispiace bisogna accettare la realtà..magari far nascere una nuova curva...est,ovest o nord non importa .l'importante è che la ternana abbia il miglior tifo d'italia come un tempo grazie alla est!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi novemila non sono pochi

preferisco pochi ma incazzati che tanti e coglioni..........Oggi era una bolgia la est..quindi basta co sta storia ..chi vene vene , chi nun vene stesse a casa a non rompe il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il grande tommy ha riportato la discussione sui binari da lui preferiti: infamare la est di continuo e con ogni pretesto. Perchè non ti fai dire da acid il suo punto di vista sulla prestazione della curva di ieri? Dato che a me già lo ha detto... Sinceramente non mi è sembrata molto negativa la est ieri,considerando che la politica non ha trovato spazio,che i cori erano molto anni '80,che al gol è stata una bolgia,che sono tornate le bandiere,anche se poche,che il 2° e 3° anello hanno partecipato attivamente,che stavamo tutti in piedi.... Poi ovviamente per te non andrà mai bene,ma questo francamente lascia il tempo che trova,perchè portare una discussione che si chiedeva il perchè del poco pubblico,al solito linciaggio della est,è cosa che solo tu sei capace di fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè credi che a noi dispiaccia se la est torna quella di una volta???

io non vedo l'ora!!ieri non ero lì e dal mio settore non si sentivano molto i cori..questo non vuol dire che non ne abbiate fatti...ma che potete migliorare ancora..le bandiere le ho viste ma erano della palestina e di non so cosa...della ternana forse ce ne erano 2o3...comunque è già un passo avanti!!ricorda che la est era un vanto per tutti i ternani...fate in modo di tornare ad esserlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè devi prendere tutto sempre come una critica???perchè non provate invece ad accettare consigli invece di fare sempre di testa vostra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non so consigli!!! Dove li hai letti i consigli?? Chi ci ha dato consigli?? Qui se spara addosso alla curva perchè fa moda,perchè lo fanno tutti!! Ieri è andata bene,per la situazione che c'è è andata bene! Ps:La bandiera della palestina era una,della Ternana una decina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere..da lontano non ci vedo(sto scherzando!!)io non critico la curva o meglio esprimo i miei pareri...

il problema secondo me è solo uno che sta a capo di tutto.

state troppo dietro la politica!!la ternana non è politica è calcio e per quanto nel calcio ormai la politica ci sia entrata fino alla nausea non deve entrare così nelle curve...io amo la ternana se poi sono di destra o di sinistra che importanza ha??che se sono di destra non posso vedere la partita??a questo mi dispiace non c'è giustificazione..per il resto posso solo augurarvi di ottenere tutto ciò che volete dalla protesta ma spero ancora di più che possiate tornare al più presto quelli di un tempo!!la est è la est non rendetela ridicola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto al terzo piano della Est, ogni tanto mi affaccio giù e vedo che al primo c'è un buco che si allarga sempre di più...sempre meno gente!!! E me piagne il core........ :(:(

 

Ho visto le immagini di Ternana-Napoli di 3 anni fa: Est gremita, Nord idem, distinti B pieni.... ieri nulla di tutto ciò.... volevo piagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...però ho resistito, perché me so 'mbriacato co li Borghetti!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freak non ho alcuna intenzione di infamare la est.

Come dice elisa, noi vorremmo che la est tornasse la curva di una volta.

A me fanno incazzare solo gli atteggiamenti della curva che ad esempio ieri si è permessa di fare quel coro contro il resto dello stadio!

Mi sarebbe piaciuto aver fotografato la est così vedevi durante la partita quante bandiere della ternana sventolavano...

NESSUNA!

ti dico anche che bandiere erano perchè ce le ho bene impresse...

una del pds, una della palestina, due di cuba...

PIU' RESISTETE PIU' SEMO BRUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE ROTTO IL CAZZO DI CRITICARE!!!!!

PERSONALMENTE NON MI E' PIACIUTA LA EST DI IERI :o MA COMUNQUE RISPETTO ALLE ALTRE PARTITE DI QUESTA STAGIONE SI PUO' DIRE CHE E' IN CRESCITA.

 

COMUNQUE LA VS COREOGRAFIA ERA UMILINA PER 250 EURO(SE NON SBAGLIO),MA DA CHI AVETE FATTO SPESA DA LU CIARCIO O DA LUPIN?

 

 

P.S. IO MI SONO ESPOSTO SEMPRE FAVOREVOLE AD UNA NORD COLORATA PERO' BASTA CRITICHE E PIU' VOCE CANTA CON NOI PUBBLICO DI MERDA .......... :P:P:P:P

 

IERI NON HO VISTO LO STRISCIONE HO GUARDATO MALE OPPURE NON C'ERA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire 2 cose:

-non era un incontro di cartello...veniva la penultima della classe.

-la Ternana è a metà classifica e per ora è fuori dai giochi della A.

Quindi gli spettatori erano giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale pubblico fantastico???

non li hai sentiti oggi quei fenomeni della est???

ah non li hai sentiti???

beh in effetti nemmeno io...

ma non mi è sfuggito un coro da lontano..."canta con noi pubblico di merda!!!"

a questo punto stanno toccando il fondo

la est ha cantanto e piano, ma il resto del pubblico manco quello.

TOMMY MA CHE TE SI MAGNATO OGGI , UN KG DE YOGURT DE PEYOTE MESSICANO?

 

PS: acid, vabbè che mo si passato de là, ma me pare che te ne passi a sputà sul posto do stavi fino all'altro giorno, no?

..... E MO CHE CAZZO C'ENTRO IO??????

PORCA M.... me pare de sta al lavoro.... è sempre colpa mia..... mo sta settimana sto in ferie.... quanno torno sicuramente me se inculano dall'alto perchè ogni casini l'ho fatto io pure se non ci sto, tanto non me posso difende... PERCHE' NON CI STO!!!!!!

 

BIONDO.... E VAFFANCULO UN PO'.... CHE CAZZO HO DETTO.... mo manco bellissimo a tommy posso dì????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!

 

Contaddicco Tommy Est : Biondo........dopo questa me devi offrì da Beve!

 

E' vero tutto quello che a Detto Tommy sulle bandiere, ma prima della partita insieme a quelle c'era qualcuno che ne sventolava 4 o 5 rossoverdi...................ciò non toglie che la Est ormai è pressochè vicina ad un cimitero...............Poi tra l'altro con il freddo che c'era ieri, la guardavi e restavi gelato PROPRIO.....................MA perchè non gli si da una chiusa co sta storia.................sapete come la penso ma non lo dico più....................sui diffidati......................almeno avremo finalmente uno stadio ed una cornice decente................tutto sommato uno se va allo stadio è anche perchè se vole divertì.....................se alle lesioni esterne ( PALANCA) aggingiamo anche le nostre..............L'autolesionismo non è sintomo di Intelligenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era poco pubblico, per qualcuno di voi. Sicuramente meno di un tempo, come avviene in tutti gli stadi d'Italia. Credo che prendere coscienza di come sta andando il calcio e, di conseguenza, constatare che mentre gli ultras ci sono sempre, diminuiscono di anno in anno gli spettatori "normali", non sia una critica. Io frequento lo stadio dal 1976, da quando avevo 10 anni. Non credo che Perugia fosse più ricca allora. Eppure lo stadio, inteso come curve e gradinata, era quasi sempre pieno. Quel livello di pubblico l'ho visto solo quando Galeone ci ha riportato in A, 20 anni dopo. Le principali cause dell'allontanamento degli spettatori dagli stadi, a prescindere dalla serie in cui milita la loro squadra, sono secondo me sostanzialmente queste:

 

1) spettacolo solo a volte divertente. Spesso le squadre praticano un gioco che distrugge quello avversario e di occasioni da gol se ne vedono un paio per tempo: si può stare un pomeriggio al freddo per vedé 4 tiri?! Giocatori mediocri, che cambiano squadra ogni 2 anni quale attaccamento possono avere per i nostri colori? E noi come possiamo ritenerli nostre "bandiere"?

2) per il motivo sopra esposto, il prezzo è troppo alto. Per vedere Perugia - Juve in tribuna si pagavano 100 euro, cifra che permette di andare a Roma all'auditorium ad ascoltare, comodamente seduti su poltrona felpata e numerata, Pollini o l'orchestra di Berlino...pagandosi pure benzina ed autostrada.

3) in una giornata di freddo la tentazione di rimanere a guardarsi la partita in Tv diventa molto forte. Poi al di là del clima, basta che ci si riunisca con 3 amici e si acquistano le partite a 6 euro a testa.

4) la violenza ha comunque allontanato molti spettatori che, abituati una volta a vedersi la partita con moglie e figlioletto, oggi preferiscono seguire la partita alla radio/tv o una passeggiata in mezzo al verde.

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.