Vai al contenuto
Kabubi

Dopo la PENOSA prestazione contro il napoli

Messaggi raccomandati

Dopo aver pareggiato contro una squadra de morti, che faticherebbe a salvarsi in C1, che in 11 contro 10 ha prodotto un calcio d'angolo in 60 minuti, le proposte da valutare per i ragazzi di Beretta sono:

 

FEDORA - SALA 1, MA CHE COLPA ABBIAMO NOI

FEDORA - SALA 2, L'AMORE INFEDELE - UNFAITHFUL

FIAMMA, LONTANO DAL PARADISO

LUX, DARKNESS

POLITEAMA, IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO

VERDI, NATALE SUL NILO

 

Con scarlato a stacca' li bijetti, come punizione per la cazzata de ieri (per carita' una giornata storta puo' capitare a tutti). E zaniolo a fa lu buttafori.... tanto de segna' manco da lu macellaio (anche se giocando 60 minuti al mese non lo aiuta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Kabubi scherzi o dici sul serio?

Dico sul serio...

Tutti a piagne sempre contro l'arbitro...

Tra noi e il napoli c'e' la stessa differenza che c'era, sempre ieri, fra la Juventus e la Reggina...

Dovevamo fajene 5. Se l'arbitro era dei loro, significa che la partita sarebbe dovuta finire comunque con 2 gol di scarto per noi. Loro sono morti. Non li salva nemmeno San Gennaro.

Abbiamo giocato son sufficenza, abbiamo preso un gol che nemmeno ai primi calci.

Scarlato ha fatto 2 interventi inutili sulla 3/4.

La mossa di Frick sulla fascia ha creato solo frustrazione in Supermario

 

E' come la storia di Moreno che ci ha fatto perdere il mondiale: Cazzate! Solo i Romanisti piangono + de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Kabubi scherzi o dici sul serio?

Dico sul serio...

Tutti a piagne sempre contro l'arbitro...

Tra noi e il napoli c'e' la stessa differenza che c'era, sempre ieri, fra la Juventus e la Reggina...

Dovevamo fajene 5. Se l'arbitro era dei loro, significa che la partita sarebbe dovuta finire comunque con 2 gol di scarto per noi. Loro sono morti. Non li salva nemmeno San Gennaro.

Abbiamo giocato son sufficenza, abbiamo preso un gol che nemmeno ai primi calci.

Scarlato ha fatto 2 interventi inutili sulla 3/4.

La mossa di Frick sulla fascia ha creato solo frustrazione in Supermario

 

E' come la storia di Moreno che ci ha fatto perdere il mondiale: Cazzate! Solo i Romanisti piangono + de noi

Concordo solo sulla storia del gol preso da polli che sta diventando una costante della nostra stagione.

Per il resto:

- la prima ammonizione di Scarlato non c'era

- spiegami la storia di aver giocato con sufficienza

- frustrazione in Supermario?e che cazzo vorrebbe dì?per me ha giocato pure bene largo a destra...tanto è un periodo che la porta non la vede

- se neghi che l'arbitraggio è stato SCANDALOSO sei o del perugia o cieco o in malafede.

 

La partita di ieri è stata pilotata in maniera indecente dall'arbitro:questo NON è piangere ma è l'amara constatzione di uno a cui il calcio piace tantissimo.

Se tu vuoi andare controcorrente sei liberissimo di farlo,ma ieri a pallone era impossibile giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabubi mi spieghi questo accanimento contro zaniolo??? anche ieri e' entrato al 85 mi sembra?

 

frick sulla destra il secondo tempo e' stato il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi mi spieghi questo accanimento contro zaniolo??? anche ieri e' entrato al 85 mi sembra?

 

frick sulla destra il secondo tempo e' stato il migliore in campo.

No, io non ce l'ho con zaniolo, anzi... meriterebbe piu' spazio.

Intendevo dire che in quelle poche occasioni che ha avuto ha fatto vedere poco, ad esempio guzman mi ha impressionato d+, nonostante non sia un fenomeno. E credo che i due abbiano giocato piu' o meno gli stessi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per niente in sintonia con te Kabubi.

Non ho visto certo la miglior ternana,ma nemmeno la peggiore.

Ho visto in compenso un arbitraggio a dir poco scandaloso che non ha mai messo in condizione i nostri di giocare in tranquillità.

Ho visto nostri giocatori,brevi e Nicola su tutti irritati dall'atteggiamento di questo signore e dal comportamento delle merde partenopee.

Ho visto falli non fischiati,punizioni invertite,mani non sanzionate,cartellini a caso,tempi di recupero da ridere....significa piangere?

Che poi la nostra difesa si debba svegliare e che ha fatto l'ennesima cazzata non c'è dubbio.

Riguardo a frick a me non sembrava per cazzo frustrato e sulla fascia ha giocato bene.

Qui non si tratta di piangere,si tratta di constatare come una partita possa essere condizionata da un signorino che ha fatto quello che dall'alto gli era stato richiesto di fare.

Se poi tu pensi che si debba andare al cinema è un altro conto,io me ne resto allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- se neghi che l'arbitraggio è stato SCANDALOSO sei o del perugia o cieco o in malafede.

Perugino lo dici a tu sorella :P

 

L'arbitraggio non e' stato scandaloso.

E' stato a favore della squadra del napoli.

 

Ma se metti un arbitro casalingo a dirigere Como-Inter o Torino-Lazio non credo che Como o Torino vincano o pareggino. Al massimo perderanno con pochi gol di scarto.

Ripeto noi giocavamo IN CASA, CONTRO UNA SQUADRA DE STRUPPI, IN FORMAZIONE TIPO, INCAZZATI DOPO DUE SCONFITTE.

 

Li dovevamo affogare di gol. IMHO abbiamo fatto una figura di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso di Frick sulla fascia, non ho detto che ha giocato male, ho detto che mi sembrava frustrato. Tutto qui.

Diciamo che psicologicamente per un attaccante essere messo a fare l'ala è un po' una retrocessione.

Ho interpretato il gesto che ha fatto quando Giampà gli ha fatto cenno che doveva spostarsi sulla fascia, e lui mi è sembrato sorpreso e perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSAMI MA STAMATTINA STAI DELIRANDO.

Ho praticamente visto tutte le partite della ternana (mi manca la prima con la salernitana e quella in casa col messina), incluse quelle con Siena, Livorno e Lecce. L'unica squadra che mi è sembrata un po' più forte di noi è stata la Triestina, ma non è che ci abbia massacrato. L'anno scorso invece ho visto tutte le partite. E mi ricordo bene che vuol dire essere una squadra che lotta per salvarsi. Io dico che quest'anno noi potremmo essere fra le prime 5/6 squadre del torneo. Ieri ho visto una delle peggiori prestazioni delle fere di quest'anno.

Ci mancano alcuni punti per sfiga (siena, cagliari, catania), un paio anche per gli arbitri (ma ci puo' stare). Ieri l'inculata ce la siamo cercata e l'abbiamo presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri l'inculata ce la siamo cercata e l'abbiamo presa.

Il bello (o il brutto)del calcio è che ogni persona vede la partita a modo suo....

Spiegami come ieri avremmo dovuto affrontare la partita in presenza di un arbitro del genere.

Poi non posto più su Ternana-Napoli perchè sto veramente incazzato e vorrei scordarmela quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che ha comprato il giornale sa dirmi quanti falli ha fischiato l'arbitro contro di noi? e contro il napoli? (se non sbaglio ci sono questi dati sul giornale vero?)

che aspettano agarini e capozucca a incazzasse almeno una volta?????????

questa è malafede!!!!!!un arbitro di B non può essere così incapace!!!!!

c'è solo la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio

 

Definire l;a prestazione delle fere scandalosa contro il napoli ritengo sia inopportuno e non obbiettivo..

Abbiamo dominato in lungo e in largo..abbiamo fatto cazzate , su questo non ci piove, ma dire scandalosa la nostra partita e' veramente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello (o il brutto)del calcio è che ogni persona vede la partita a modo suo....

Spiegami come ieri avremmo dovuto affrontare la partita in presenza di un arbitro del genere.

Poi non posto più su Ternana-Napoli perchè sto veramente incazzato e vorrei scordarmela quanto prima.

Io rispetto le vostre opinioni...

Magari con Collina o con Paparesta avevamo 2 punti in più, magari loro avrebbero redarguito scarlato la prima volta e ammonito la seconda.

 

Io stavo li e magari io sono troppo crudo nel giudizio e voi troppo tifosi... oppure il Borghetti m'ha fatto usci' de capoccia. Pero' se qualcuno de voi ha visto la partita con il genoa ha visto che li abbiamo creato molte più occasioni di ieri. Ieri giocavamo contro una squadra de C1, e è finita come contro l'arezzo. Con l'arezzo pero' abbiamo creato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno che ha comprato il giornale sa dirmi quanti falli ha fischiato l'arbitro contro di noi? e contro il napoli? (se non sbaglio ci sono questi dati sul giornale vero?)

Credo 14 per loro e 38 per noi.

 

Ma se cosi' è un arbitraggio scandalo. Se (sgrat) ci capiterà di giocare contro la Juve, quando (sicuro) ci verranno negati 2 rigori, 3 fuorigioco inventati e loro segneranno con delpiero stile parma (al 94esimo con stop di mano) cosa faremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI PARE TROPPO DEFINIRE LA PRESTAZUIONE DELLE FERESCANDALOSA

ABBIAMO DOMINATO..RIGUARDATI LA PARTITA KABU E POI RIPARLA

 

DICO SOLAMENTE CHE CI HANNO SCIPPATO UNA PARTITA INTERA

 

AVREMMO ANCHE SBAGLIATO I PRIMI VENTI MINUTI , POI SIAMO ESISTITI SOLO NOI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutto questo sfogo è solo perche' io CREDO fortemente che noi siamo una squadra che lotta per le parti alte della classifica, e mi rifiuto di pensare che noi siamo come il napoli e lottiamo per la salvezza.

 

La mia TESI è che se 2 squadre che si equivalgono pervengono al pareggio e una delle 2 meritava di vincere, sicuramente c'e' stato qualche fattore esterno (arbitro) che ha modificato quello che il campo doveva decretare.

 

Se invece si sfidano 2 squadre di livello differente (e questo è quello che penso io) e c'e' un pareggio, è frutto del'ottima prestazione della squadra più scarsa (e non è il caso di ieri) oppure la squadra più forte ha giocato sottotono.

 

Se voi credete alla prima tesi, fatelo pure, ma io al pari del napoli, quest'anno ci metto il bari, la salernitana... non certo le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno che ha comprato il giornale sa dirmi quanti falli ha fischiato l'arbitro contro di noi? e contro il napoli? (se non sbaglio ci sono questi dati sul giornale vero?)

Credo 14 per loro e 38 per noi.

 

Ma se cosi' è un arbitraggio scandalo. Se (sgrat) ci capiterà di giocare contro la Juve, quando (sicuro) ci verranno negati 2 rigori, 3 fuorigioco inventati e loro segneranno con delpiero stile parma (al 94esimo con stop di mano) cosa faremo?

Infatti guarda caso l'arbitro di ieri era lo stesso di pg-juve e anche in quella partita ha usato 2 pesi e 2 misure a prescindere dal risultato...

Giocando senza commettere errori avremmo stravinto la partita di ieri, ma quando ti fischiano tutto contro ti innervosisci e non sei + lucido perciò se sei anche superiore all'avversario non riesci a giocare come sai. Chi ha mai giocato a calcio sa cosa intendo...

Sono più che convinto che con un arbitro normale avremmo vinto 2 a 1 nonostante la cappella iniziale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero...però l'amarezza e l'incazzatura del post partita non ti rende in grado di analizzare realmente la gara....rimane un'unica certezza:PALANCA VENDUTO e NAPOLI MERDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo giudizio mi pare eccessivamente severo nei confronti della squadra Kabù. Io penso che in 10 contro 11 tutta la gara, con un arbitro che si è subito dimostrato il dodicesimo giocatore avversario, ben poche squadre avrebbero trovato la forza e il carattere per reagire come hanno fatto i nostri. Personalmente sono molto soddisfatto della prestazione della squadra, in queste condizioni era veramente difficile fare di meglio. L'unica cosa che mi ha fatto veramente girare il cazzo è stato il solito immobilismo tattico di Beretta, con una squadra in 10 dall'inizio doveva effettuare prima i cambi specialmente in attacco, e soprattutto avrei visto molto meglio Guzman contro una difesa non particolarmente veloce come quella del Napoli anzichè Zaniolo che pare avecce la roulotte attaccata al culo quando corre. Comunque capisco il tentativo disperato di fargli fare un golletto in modo da non doverlo forzatamente vendere (come lui ha chiesto), ma a questo punto sarà difficile che rimanga a Terni. Speriamo solo di non essere costretti a svenderlo per 2 lire o a prestarlo a qualche nostra concorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono molto soddisfatto della prestazione della  squadra, in queste condizioni era veramente difficile fare di meglio.

Questo è un altro paio di maniche.

Che la ternana abbia giocato incazzata e con carattere per 60 minuti in dieci rimontando non lo nega nessuno. Però la partita era iniziata 11 Vs 11 e 0-0, la zappa sui piedi ce la siamo dati da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente...

comunque più che un errore della difesa sul gol loro direi una mega cappella di Marcon (mi dispiace dirlo perchè lo stimo molto), lu pallone andava verso la porta a 2 all'ora cazzo, facevo in tempo a scende io dal terzo anello della nord e pijallo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.