Vai al contenuto
koala

Come la pensi QUIZ!!

Messaggi raccomandati

Io penso che:

Agarini 6 anni con la Ternana: ha speso una barca di soldi, ha preso una barca di bufale MOLTO BEN pagate... risultati tecnici 3 7imi posti una retrocessione e due salvezze per bucio de.....! Risultato finale sei sempre stato in serie B senza lode (eccetto l'anno di Agostinelli) e con una società sull'orlo del fallimento!

 

Nuova società: a parte i vari misteri ha risanato quasi completamente la situazione debitoria, si è imposta un tetto ingaggi, stà pensando di creare una società giovane, dal tecnico ai giocatori, modello Atalanta o giù di lì. Quasi completamente autosufficiente economicamente parlando. Obiettivi un buon campionato, spero un buon calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!! è come la penso io, finito il guadagno Bye Bye Ternana!!!

Ma è proprio per questo motivo che spero vivamente che ci sia un SERIO ed IMPORTANTE progetto con i giovani e con il vivaio!

Immaginate una società sana, economicamente autosufficiente (ti finanzi con i giovani) con un buon vivaio, con una città dello sport funzionante..... beh sinceramente sarei ben felice di aver accolto tal Fioretti come presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere un vivaio fiorente devi spendere anche un po' di soldi; sbaglio o la nuova società ha tagliato i fondi delle giovanili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che co tutte le disgrazie e l'arbitraggi contro, l'errori tecnici, ela forzata ascesa a suon di rigori del messina e della fiorentina, abbiamo SFIORATO il sogno dei ternani: lospareggio!!!e col perugia!!!MEGLIO DELLA A, infatti nei nostri cuori non ci stanno campionati o campioni o presidenti, ma spareggi: cesena, ancona........io credevo che il mago agarini ce voleva regala' un sogno, poi e' scappata fori la fiorentina........evvabbe'.

ILA NUOVA SOCIETA' DEVE LAVORARE TRANQUILLA, SE GIA' JAVETE ROTTO LI COJONI DAL PRIMO GIORNO NON CREDO SIA UN BUON INCITARE A FAR MEGLIO.....IO LA TERNANA NON L'AVREI PRESA ACON QUESTE CONDIZIONI AMBIENTALI!!!CERCAMO DE CALMACCE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per avere un vivaio fiorente devi spendere anche un po' di soldi; sbaglio o la nuova società ha tagliato i fondi delle giovanili?

Mi sembra che,finora,abbiano "tagliato" una sola squadra (Mascella ne ha spiegato i motivi,più o meno condivisibili) e abbiano rinnovato i quadri tecnici del settore con uomini di loro fiducia (cosa,secondo me,del tutto comprensibile).

Quanto alla "Città dello Sport"...magari la realizzassero... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che:

con la scusa dei giovani da valorizzare blabla bla  questi spennono due lire in attesa de costruì la città dello sport, poi lo curre.......

Si sempre così pessimista? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che:

con la scusa dei giovani da valorizzare blabla bla  questi spennono due lire in attesa de costruì la città dello sport, poi lo curre.......

secondo te è più probabile che "fugga" un imprenditore che ha forti interessi economici sul territorio (città dello sport, centri commerciali, bingo o quello che sarà) o uno che non è minimamente legato alla città e possiede solo la squadra di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che:

con la scusa dei giovani da valorizzare blabla bla  questi spennono due lire in attesa de costruì la città dello sport, poi lo curre.......

secondo te è più probabile che "fugga" un imprenditore che ha forti interessi economici sul territorio (città dello sport, centri commerciali, bingo o quello che sarà) o uno che non è minimamente legato alla città e possiede solo la squadra di calcio?

nessuno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.