Vai al contenuto
gidi

bella coreografia

Messaggi raccomandati

Volevo fare i complimenti per la coreografia,veramente ben riuscita e di grande effetto.

Non sono mai stato un grande amante delle coreografie ma un po' di colore in uno stadio sempre più grigio è quello che ci vuole.

Io stavo al secondo piano e posso assicurarvi che tutta la gente lì presente ne è rimasta contentissima e tutti,ma proprio tutti hanno fatto la loro parte,per far sì che venisse fuori un bel colpo d'occhio.

Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero.

Io stavo ancora a distribui li rotolini e non me so accorto che era llucì tardi, allora quanno ho visto le squadre che entravano me so fioncato ma quanno steo ancora sulle scale del 2° piano so venuti giù tutti li rotoli e devo dì che è stato proprio un bell'effetto, cucì me so sgarrupato de sotto e ho acceso lu fumoggeno ancora più contento.

 

Una bella soddisfazione è stata sentire tutta la gente del 2° anello applaudire convinta.

 

Compliementi soprattutto a Acidde che c'ha avuto l'idea e ha fatto venì la robba, un complimento a Me, Ossu e Bravehart che l'emo distribuita e a Gino e Farfallina che hanno aiutato a scollettà.

 

Un grazie a chi ha cacciato li sordi ed un bel dito medio alzato a chi ce guardava strano manco fossimo appestati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella soddisfazione è stata sentire tutta la gente del 2° anello applaudire convinta.

 

VERO ;)

 

...... stavo (come sempre) al secondo anello e la gente ha applaudito compiaciuta..... tutti sono contenti di questa iniziativa che deve continuare!!!

 

....per la signora scassa cazzi mi unisco al vaffa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per ora è che bisogna mettese sulle scale e riscote come fossimo dazieri!!!

Nn potemo ccccià su li sordi sempre in pochi.

Molti domenica ci hanno scucito che soldo spiccio ma credo che 2 persone messe sulle scale sarebbe più proficuo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho arcapezzato una foto della coreografia fatta con il Napoli.

La mando all'indirizzo e-mail degli amministratori a fondo pagina. M'ariccomanno pubblicatela a lu + presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.