Vai al contenuto
menzo19

TRIS D'ASSI PER IL PALERMO

Messaggi raccomandati

a centrocampo stiamo trattando ancora perrotta e barone ma abbiamo gia giocatori come mutarelli e morrone che si fanno rispettare

se sta storia di chevanton finisce male odierò firenze per tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto no non ho detto questo, almeno non per l'anno prossimo. intanto scherzando scherzando siamo piu competitivi di "grandi" squadre come lazio e parma, smembrate dai debiti e tolte di tutti i giocatori. stai a vedere che per l'anno prossimo sarà zona-uefa e poi se sarà scudetto si vedrà nei prossimi anni.

Mah che te devo di...penso che il prossimo anno Ciampi si adoperera' per salvare anche il Palermo come sta facendo ora con il Napoli...ma non hai visto che tipo e' il vostro presidente?...a quello se gli girano i coglioni se ne va'..e voi palermitani tutti con il culo a mollo...io starei molto cauto...

Gia' Zamparini mi ricorda in tutto e per tutto il primo Cecchi Gori: promesse faraoniche, acquisti fuori budget, sparate a sensazione e quando le cose vanno male era sempre colpa dei complotti....................

 

Purtroppo per troppo tempo ci abbiamo creduto, non vorrei che anche a Palermo accadesse lo stesso.......

Modificato da Lorenzo De Medici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sta storia di chevanton finisce male odierò firenze per tutta la vita

Ma che vuoi da noi??? :blink:

 

Semmai devi dare la colpa all'Inter che ve lo vuole prendere a tutti i costi, a noi ci bastava francamente Di Natale da affiancare al Riga, niente di più.

 

Cmq a me sembra che tu la odi già Firenze, ho avuto modo di constatarlo quest'anno, inoltre devi ringraziare i tuoi amici LECCEzzionali se non vi danno Cheva, nonchè naturalmente lo stesso giocatore, comportatosi da autentica merda.

 

Rifletti per bene un pò prima di sparare sentenze così a cazzo ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per farti capire come la gauccite abbia contagiato tutti, guardati sto articolo preso da fiorentina.it

 

Ancora estremamente polemico il patron rosanero Zamparini: "Su Chevanton - ha detto il presidente del Palermo all'ansa- c’è un 30 per cento per i procuratori, che vogliono cercare di essere pagati in un certo modo, che a me non va bene. Si vede che invece va bene all’Inter e alla Fiorentina. Io sono un uomo corretto in un mondo di scorretti. Gli altri sono filibustieri, corsari d’avventura: la trattativa è saltata per questo. Penso che Semeraro, che è un uomo corretto, sia stato vittima anch’egli come il Palermo. Le persone scorrette che massacrano il calcio sono altre, io lo lascio massacrare a loro...- e ancora- il Palermo avrà due società nemiche, Inter e Fiorentina, ho disistima verso Moratti che fa la vergine vestale e poi combina di queste cose, anche sull'affare Burdisso ( giocatore strappato dall'Inter al Palermo ndr) chiamai al telefono Moratti, lui mi disse che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti, non l'ho più sentito...."

 

Di fatto Zamparini ha già confermato di aver definitivamente rinunciato a Chevanton, come aveva già fatto per Stovini anch'egli restio a trasferirsi in rosanero. Il Lecce continua a ribadire l'accordo con il Palermo, ma aggiungendo anche che, ove l'affare saltasse per la non volontà del giocatore, il Lecce non si sentirebbe responsabile e accetterebbe la medesima cifra del cartellino da un'altra società.

 

 

...POI QUESTO COMMENTINO DI UN NOSTRO TIFOSO AGGIUNTO SOTTO

 

Mi complimento con il signor Zamparini, se ha pronunciato parole del tipo Fiorentina e Inter sono NEMICHE del suo Palermo. Era lo stesso che voleva togliere le recinzioni dagli stadi tipo Inghilterra, ma in Inghilterra non ci sono gli Zamparini che con frasi a dir poco infelici fomentano violenza e odio tra le tifoserie. Immaginiamo Fiorentina - Palermo e Inter - Palermo del prossimo campionato cosa succederebbe senza recinzione? Spero che questo chiamamolo "presidente" si prenda lunga squalifica . Zamparini forse andando a piangere da Moggi lui ti aiuta altrimenti ti diamo noi il grande Fantini in prestito. SEMPRE FORZA VIOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo.....  :rolleyes:  :rolleyes:  Fossi l'Inter lo terrei, in coppia con Adriano sarebbe davvero qualcosa di strepitoso

si certo..... e vieri? e cruz? e recoba?

Ad oggi non valgono Chevanton....... Non vorrei che facessero come con Adriano, prima lo hanno comprato per poco, poi lo hanno venduto, infine lo ricomprano pagandolo il triplo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chevanton ora come ora vale 8 vieri(giocatore strafinito)

ribadisco il mio pensiero sulla fiorentina: mi è sempre piaciuta(rui-bati ecc...) ma da quando ha fatto il salto c2-B non la sopporto. inoltre la curva ferrovia mi fa schifo perche quando sono stato quest'anno in trasferta da voi un coglione aveva uno striscione tutto viola con scritto "benvenuti in italia" e a me dove c'è razzismo e leghismo mi fa schifo. sarà stato un caso ma è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, ne palermo ne firenze per chevanton.

io ste cose non le capisco proprio, che cazzo ci va a fare in francia un fuoriclasse cosi gia affermatosi in italia?e non è manco una questione di soldi perche zamparini glia avrebbe dato 1,3 mln di euro l'anno per 4 anni.

vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere Sport di oggi dava Chevanton al Monaco

Si infatti ho letto anch'io.... :(

 

..ma tanto peggio per lui, si è dimostrato un mercenario di merda. Chi si crede di essere? Shevchenko?? "Io snobbo Palermo, Fiorentina e Inter perchè voglio giocare nelle Coppe Europee, e poi Monaco è bellissima....

 

si si intanto dietro a queste stronzate si cela uno stipendiuccio di 3 milioni di € all'anno (!!! :ph34r: !!!), cosa vuoi che siano?? Li piglio io al giorno quando vado a portare le pizze!!! ^_^

 

Cmq complimenti uruguagio, nel giro di nemmeno un giorno sei passato da quasi futuro idolo e trascinatore della squadra a emerito stronzo. Sappi che quando verrai al Franchi farai bene a portarti un bel casco...tanto di pioverà in capo di tutto.... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lo so, ne palermo ne firenze per chevanton.

io ste cose non le capisco proprio, che cazzo ci va a fare in francia un fuoriclasse cosi gia affermatosi in italia?e non è manco una questione di soldi perche zamparini glia avrebbe dato 1,3 mln di euro l'anno per 4 anni.

vaffanculo

Già poi mi devi spiegare dove li ha trovati i soldi il Monaco, che da 3 anni a questa parte è nella merda fino al collo dai debiti....mah.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che noi ci siamo rimasti ancora peggio di voi fiorentini avendo l'accordo su tutto(mancava solo la firma, ma tutto era gia deciso)

è un assoluto fuoriclasse ha sbagliato di grosso ad andarsene in francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che noi ci siamo rimasti ancora peggio di voi fiorentini avendo l'accordo su tutto(mancava solo la firma, ma tutto era gia deciso)

è un assoluto fuoriclasse ha sbagliato di grosso ad andarsene in francia

Perchè?? Cosa vuoi che succeda tra un anno o due???

 

Chevanton lo ripiglia la Juve perchè alla corte di Francia fa cagare, non lo paga una ceppa, in più prende anche Deschamps e formerà un attacco stellare con Gilardino.

 

Mi secca ammetterlo, ma la Juve ha la più grande abilità di muoversi sul mercato di qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: fossi in te non farei troppo lo scemo visto che loro hanno preso Barone,voi puntate Mohamed magreb Kallon :lol::lol::lol:

Giocatore piu' ridicolo no eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'avessero tutti un duo barone-corini a centrocampo ah violaceo...

poi ci sono i filippini santana e sto mariano gonzalez che a scudetto 03/04 è un fenomeno...speriamo che lo sia anche nella realtà

se farias è pure forte con toni sarà un buon attacco, casomai c'è sempre gasbarroni che è un campioncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.