Vai al contenuto
ossu de brugnolo

SOCIETA' SILENZIOSA

Messaggi raccomandati

Mi auguro che facciano tutto questo nel segreto delle segrete stanze...

 

Ma ne dubito.

 

E' che ci manca il "mafioso" della situazione!

 

Troppa correttezza e signorilità in questo mondo di suini GUASTA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco bisogna si che la Società faccia valere le proprie ragioni nel Palazzo (anche se uno con le palle non c'è), ma occorrerebbe anche uno stadio dove le "giacchette nere" si sentano per nulla in grado di fare quello che cazzo vogliono :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se decidono di non farci fare il salto di qualcità qualche modo lo trovano...potrebbero squalificarci il campo per delle sciocchezze..se volgiono trovano qualsiasi pretesto..(GUARDA LE ULTIME DIFFIDE CONTRO LA REGGINA!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco bisogna si che la Società faccia valere le proprie ragioni nel Palazzo

Allora io ce so entrato nel Palazzo e ho incominciato a dì che così non me sta bene, che le cose devono da cambiare................, alchè è scappata fori na vecchia e m'ha detto:

HAI FINITO DA ROMPE I COJONI?

 

 

 

Il palazzo non ci ascolta regà......... :D:lol::D:lol::P:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco:

 

ci vuole un dirigente CARISMATICO e INTRODOTTO !!!

 

E ci vuole un vero ADDETTO STAMPA (non io,ovviamente...), uno che si faccia sentire e leggere anche fuori della Conca.

 

Chiaro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ternana calcio non capisce che nella società dell'immateriale in cui si vive oggi la comunicazione (vedi addetto stampa) e l'immagine (vedi sito internet) in fin dei conti due facce della stessa medaglia sono aspetti su cui non si può prescindere anche con tutti i soldi del mondo resteremo sempre degli incompiuti

 

poi vedrai che con un'immagine più aggressiva e vincente, sarà anche più facile farsi rispettare nelle "stanze dei bottoni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.