Vai al contenuto
Freak Spoleto

La trasferta storica....

Messaggi raccomandati

pescara 2000/2001 3 1 per noi finiamo i soldi io e un mio amico prima di arrivare allo stadio e non sappiamo come tornare a casa ma per fortuna tomas millian di sua spontanea volontà ci carica in macchina e via............moro moro alèèèèèèèèèèèèèèèè

moro moro alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

tomas vaffanculoooooooooo

c'è solo la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....................

PONTEVECCHIO-TERNANA 1-2 (al curi)

qualcuno inculò uno striscione che i perugini avevano lasciato appeso ai distinti. Mi sembra red and white supporters ma non sò sicuro.

...............

te sei scordato che emo dato foco allo striscione in curva nord "la nord etc etc..." (nn me ricordo come se intitolava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo a Pozzuoli x Ischia-ternana momenti ce fanno la pelle, mentre a Monterotondo un freak ha tirato un mattone de tufo a uno colla sciarpa del Monterotondo ,momenti lo coje su la capoccia,l'avrebbe ammazzato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ischia-ternana campionato di c1 98-99:

 

partenza alle 8.00 dallo stadio, io e altri vecchi amici della nord(eravamo un ventina) stavamo sul pulman con "fiaschi rotti", "draghi doc" e quelli del centro sociale di borgo rivo(davanti a lu ciarcio).

A s.liberato(8.30...) stavamo già nel pieno di una gara a chi beveva de più, coi "fiaschi rotti"....

A frosinone saccheggio dell'autogrill.....

A pozzuoli lo show:

il nostro pulman stava dietro a quelli(2) dei freak...ad un certo punto ci troviamo nel mezzo di n mega ingorgo e tutti i pulamn si bloccano a pochi metri dal porto.

Uno dei pulman dei freak ce pija una scojata su un vetro ..che va in frantumi...scoppia lu caos

La gente comincia a scenne da li pulman e si riversa in mezzo alla strada e cominciamo a pijà a calci e a sassate tutto..le macchine li motorini li vetri delle finestre....e da una della finestre una famiglia al completo pronta per il pranzetto domenicale lancia nel vuoto ovvero verso li ternani un bombola de gas....

La gente è impazzita...ce la semo pijata pure co li pesciaroli che vennevano le cozze a lu porto...a fatica si risale sui pulman e ci imbarcano...

A ischi continuano gli incidenti, però con la polizia che ce fa entrà allo stadio alle 15...quindi mezz'ora dopo l'inizio....Poi tutto liscio fino al ritorno a pozzuoli...la sera la polizia ce fa sali' sui pulman e ce fa chiude tutte le tendine...perchè girava voce che ce volevano fa la festa li napoletani...ala fine tutto un bluff...comunque giornata indimenticabile!

 

TUTTO IL MONDO ATTRAVERSERO'.....

 

PS. coro da brividi sotto la galleria durante il corteo in 2000 a cantà.."non ci fermerete certo voi BA-STA-RDI--OHHH-OHHH-OHHHH"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viterbese - Ternana 93/94

sullu montarozzo de terra dellu stadio de Viterbo co lu striscione solito (ORTE: VT sulle targhe TR nel cuore) e a fine partita a fa da scorta co la macchina allu roscio che s'aggirava pe le vie de viterbo in scooter co lu bandierone rosso-verde

 

Fano - Ternana 96/97

Calzino de nun me ricordo chi sulle mano e calzoncini de Billi in capoccia... ritorno a dormì sullu portabagagli dellu trenu perchè se stava più comodi che lu treno era stracarico

 

Ternana - Nocerina ad Ancona 97/98

CHE TE LO DICO A FA

 

Lucchese - Ternana 98/99

fiocchettini di neve si insinuavano nel cappuccio de quillu che me stava davanti.... un sussulto: TORNAMO A CASA CO STO CAZZO SE CONTINUA!!!!

al ritorno primo motore fuso da acidflash.... in particolare trattasi di motore di Jeep Cherokee LAREDO....... ancora me vene da piagne......

particolare il gol della Lucchese Libertas co 2 palloni in campo!!!!!!

 

Napoli - Ternana 98/99

In tribuna Posillipo in mezzo alli Napoletani..... ATTERRATO MAYER IN AREA DI RIGORE..... me alzo smadonnanno invocando la massima punizione.... NA MAREA DE OCCHI CON SGUARDO SANGUINARIO ME FISSANO...... sinceramente ringrazio ancora Dio che nun avemo segnato... roba che se esultavo me facevano lu culu a strisce diagonali

 

 

Ravenna - Ternana 98/99

Pranzo gentilmente offerto dai Porky's Group de Ravenna..... piacere ricambiato con la vittoria dei rossoverdi!!!!!!!

 

Fermana - Ternana 99/2000

a parte che nun se trovava lo stadio, a parte che me so fatto na signora magnata de pesce a porto san giorgio, a parte che ho parcheggiato in mezzo ai CANARINI, a parte che so artornato a casa co 39 e 1/2 de febbre, a parte che nun s'è capito un cazzo su CHI inculava li striscioni A CHI.... me ricordo ancora lu gol de Stellini..... CHRISTIAN TI AMOOOOO!!!!!!

 

Ancona - Ternana 2000/2001

To'.... hanno lanciato un mattone, To', momenti me sgarrano co una bottija.... To' aripijo lu mattone e je lu artiro, to' aripijo lu collu della bottija e je la artiro....To'.... MA CHE CAZZO STA A FFA' Li' mi madre (mi madre lavorava ad ancona e sapendo che io ero lì per la partita m'è venuta a trovà allo stadio... io sarò pacio ma mi madre se buca.... dovevate vedè quant'era carella co la Fiat Barchetta Rossa in mezzo alle sassate dell'anconetani.... PACIAAAAAA!!!!!)

 

Cagliari - Ternana 00/01

PARTIRAAAAAAA LA NAVE PARTIRAAAAAAA QUANDO ARRIVERAAAAAA QUESTO NON SI SAAAAAA SARA' COOOOOME L'ARCA DI NOEEEEEEE IL CANE IL GATTO IO E TEEEEEEEEEE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi se la scorda la vecchia che a pozzuoli tirò la bombola verso il pullman della ternana??che trasferta!!!23 pullman..2000 ternani..che momenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se la scorda la vecchia che a pozzuoli tirò la bombola verso il pullman della ternana??che trasferta!!!23 pullman..2000 ternani..che momenti!!

quella trasferta è la volta che c'ho avuto + paura ...la bombola l'hanno tirata al pulman dopo de noi, perchè noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6000 a Cesena,una curva intera,partita accomodata,ma finita male....

Treano speciale con allarme bomba a Gualdo,bandiera dell'Api rubata e grande coro: Con Api si vole eeehhhh ooohhh....

Al ritorno alla stazione de Foligno le peggio cose,quel giorno se giocava Perugia-Milan e su un altro treno speciale,quello dei Salernitani a Piacenza,successe una tragedia....A Foligno uno con la sciarpetta del Milan bianca e rossa venne scambiato per un perugino,se la vide proprio brutta per 5 minuti!! Il treno rimase fermo 1 ora per il freno a mano tirato....che giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la meglio di trasferta è stata cesena..persa due a uno.

Il pezzo più bello quando si canatava a quella troiona che stava a mette le bandiere su cima..MATTTILA METTILA METTILA NEL CULO LA BANDIERA METTILA NEL CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se la scorda la vecchia che a pozzuoli tirò la bombola verso il pullman della ternana??che trasferta!!!23 pullman..2000 ternani..che momenti!!

quella trasferta è la volta che c'ho avuto + paura ...la bombola l'hanno tirata al pulman dopo de noi, perchè noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

bravi bravi , voi a provoca' noi a pija' le bombole!! poi quanno se trattato de cala' giu' dove stavate? per la cronaca : so rimasto da solo in mezzo a li napolecani che contavano li danni a le auto loro! no lu pozza prova' nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se la scorda la vecchia che a pozzuoli tirò la bombola verso il pullman della ternana??che trasferta!!!23 pullman..2000 ternani..che momenti!!

quella trasferta è la volta che c'ho avuto + paura ...la bombola l'hanno tirata al pulman dopo de noi, perchè noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

bravi bravi , voi a provoca' noi a pija' le bombole!! poi quanno se trattato de cala' giu' dove stavate? per la cronaca : so rimasto da solo in mezzo a li napolecani che contavano li danni a le auto loro! no lu pozza prova' nessuno!

...che per caso provavi anche a telefonà co lu cellulare????? :lol::lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

ammetto di aver sbagliato a scrivere NOI ,infatti IO me facevo i cazzi miei erano quelli in fondo che provocavano.( tra l'altro uno è pure diffidato ora e allora c'aveva 17 anni).

Pozzuoli nn me rappresenta un cazzo e mi faccio sempre l'affari mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se la scorda la vecchia che a pozzuoli tirò la bombola verso il pullman della ternana??che trasferta!!!23 pullman..2000 ternani..che momenti!!

quella trasferta è la volta che c'ho avuto + paura ...la bombola l'hanno tirata al pulman dopo de noi, perchè noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

al ritorno, al porto di Pozzuoli abbiamo conosciuto un tipo a cui abbiamo raccontato l'accaduto.

Lui ci ha detto:"se vi rompono e'ppalle, diteci che siete amici miei, e non vi fanno 'nu cazz.Vedrete,Vedrete..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6000 a Cesena,una curva intera,partita accomodata,ma finita male....

Treano speciale con allarme bomba a Gualdo,bandiera dell'Api rubata e grande coro: Con Api si vole eeehhhh ooohhh....

Al ritorno alla stazione de Foligno le peggio cose,quel giorno se giocava Perugia-Milan e su un altro treno speciale,quello dei Salernitani a Piacenza,successe una tragedia....A Foligno uno con la sciarpetta del Milan bianca e rossa venne scambiato per un perugino,se la vide proprio brutta per 5 minuti!! Il treno rimase fermo 1 ora per il freno a mano tirato....che giornate...

Mamma mia... su quel treno quante ne so successe....

Mi ricordo che alla stazione di Rimini qualche deficente lanciò una 'sgojata' mentre il treno transitava veloce e c'erano alcune persone sui marciapiedi... frantumò i vetri di una cabina e in pochi attimi ci fu il panico.... ricordo una bimba scoppiò in lacrime... CHE BASTARDATA!!!

Da panico l'arrivo a Cesena con tanto di freno a mano tirato sotto lo stadio, a 300mt dalla stazione, con gli sbirri che ce volevano fa ripartì verso la stazione e noi che alla fine, divelata una rete, abbiamo preso la scorciatoia verso lo stadio.

Al ritorno sassaiole varie vicino alla stazione

 

CON API SI VOLA eeehhh... oooohhhh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se la scorda la vecchia che a pozzuoli tirò la bombola verso il pullman della ternana??che trasferta!!!23 pullman..2000 ternani..che momenti!!

quella trasferta è la volta che c'ho avuto + paura ...la bombola l'hanno tirata al pulman dopo de noi, perchè noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

bravi bravi , voi a provoca' noi a pija' le bombole!! poi quanno se trattato de cala' giu' dove stavate? per la cronaca : so rimasto da solo in mezzo a li napolecani che contavano li danni a le auto loro! no lu pozza prova' nessuno!

...che per caso provavi anche a telefonà co lu cellulare????? :lol::lol::lol::lol::lol:;)

per caso tu te si sentito male sul pulman!? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi provocavamo e quelli dopo ne "raccoglievano i frutti".

il mare era mosso e io so' n'omo de terraferma in più al ritorno c'avevamo tutti una certa "apprensione" che ce stessero a aspettà ,semo tornati alle 2 a Tr.

ammetto di aver sbagliato a scrivere NOI ,infatti IO me facevo i cazzi miei erano quelli in fondo che provocavano.( tra l'altro uno è pure diffidato ora e allora c'aveva 17 anni).

Pozzuoli nn me rappresenta un cazzo e mi faccio sempre l'affari mia.

guarda che non la devi prendere come una cosa personale, stavo facendo solo una considerazione!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ascoli di questanno è stata bella...col corteo che ha fatto li tafferugli co la polizia...so belle ste cose da vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.