Vai al contenuto
Mik

Il vero problema della Ternana...

Messaggi raccomandati

Facciamo il punto su quello che è il vero problema che affligge la squadra e soprattutto noi tifosi.

 

Solo questioni economiche o anche mentalità?

 

MASSIMA SCHIETTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum non ce l'hai un'altro culo da esporre!

te assicuro che è meglio lu culo de mo che lu perforatutto de li primi tempi :lol::lol::lol::lol:

che nostalgia per il mio anal intruder......... bacchettoni di merda voi tutti! Lucetta in primis.....

 

ve lo ripropongo per chi ai tempi non c'era......

 

zawkong.gif

una mia amica lo vorrebbe acquistare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema della ternana è che ci chiamiamo ternana, non abbiamo mai contato nulla, e mai conteremo in futuro, non frega un cavolo a nessuno, tantomeno a chi c'ha preso, cessioni acquisti gente che va, gente che viene, programmazioni che non hanno mai potato a nulla, solo delusioni e sofferenze, non mi venite a dire che c'era il rischio di non iscriverci al prossimo campionato perchè non mi interessa. potevamo stare in a e io di che cosa mi devo accontentare? semplicemente di un campionato "tranquillo",o ancora peggio che all'ultima giornata sono lì a fare i conti per non retrocedere. bella prospettiva!

ooohhh, mo sto mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potevamo stare in a e io di che cosa mi devo accontentare? semplicemente di un campionato "tranquillo",o ancora peggio che all'ultima giornata sono lì a fare i conti per non retrocedere

L'hai detto tu !!!

Siamo la Ternana e nella nostra identica situazione ci sono il 90% delle squadre italiane.

Non siamo il Milan o la Juventus !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo la ternana e dovremmo vantarcene!!!!

LE FERE SEMO NOI!!!

 

Non crediate che le altre società stiano meglio di noi anzi....

 

noi stiamo semplicem,ente precorrendo i tempi e credo che questo possa tornare utile in futuro...

 

IO CE CREDO...

 

Alla fine dei conti tutte le società spalmano...scambiano...ma non cacciano una lira e cercano di ridurre gli ingaggi di TUTTI i giocatori perchè negli ultimi 4-5 anni si sono avuti dei picchi allucinanti verso l'alto e....il gioco non vale la candela, se ci mettiamo anche che i soldi erano quelli delle TV e che anche loro hanno chiuso i rubinetti penso sia normale ridimensionare il tutto...credo sia meglio così...

CREDO che a capo di questa società ci sia qualcuno che possa fare bene...spero...IO CE CREDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi visto chea Higge ha portato bene stò tentando anch'io il gesto scaramantico.

bene bravo... :P

 

nel momento caldo della stagione l'ho pure raddoppiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum non ce l'hai un'altro culo da esporre!

te assicuro che è meglio lu culo de mo che lu perforatutto de li primi tempi :lol::lol::lol::lol:

che nostalgia per il mio anal intruder......... bacchettoni di merda voi tutti! Lucetta in primis.....

 

ve lo ripropongo per chi ai tempi non c'era......

 

zawkong.gif

una mia amica lo vorrebbe acquistare......

Dalle il numero di "FAX"....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo la ternana e dovremmo vantarcene!!!!

LE FERE SEMO NOI!!!

 

Non crediate che le altre società stiano meglio di noi anzi....

 

noi stiamo semplicem,ente precorrendo i tempi e credo che questo possa tornare utile in futuro...

 

IO CE CREDO...

 

Alla fine dei conti tutte le società spalmano...scambiano...ma non cacciano una lira e cercano di ridurre gli ingaggi di TUTTI i giocatori perchè negli ultimi 4-5 anni si sono avuti dei picchi allucinanti verso l'alto e....il gioco non vale la candela, se ci mettiamo anche che i soldi erano quelli delle TV e che anche loro hanno chiuso i rubinetti penso sia normale ridimensionare il tutto...credo sia meglio così...

CREDO che a capo di questa società ci sia qualcuno che possa fare bene...spero...IO CE CREDO!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.