Vai al contenuto
bartolelli

respinto il ricorso del perugia

Messaggi raccomandati

i "cugini" avevano impugnato l'iscrizione del Parma

Mi sa che si fa il derby

me sa che stanno messi peggio de noi....un appello ai perugini: non fate andare via Ravanelli :D:D

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..mi sa che se fà la fine del Como....Morton, dove sei ? :(

:lol::lol::lol::lol: che fai?Ti prepari alla C2 come sto facendo io?No dai pensa che noi abbiamo una nuova dirigenza che ancora,dopo un mese circa,non si è ancora presentata!

Non sappiamo chi sono,cosa vogliono fare con la squadra nè se sono seri...solo voci,tante tante voci e non belle ;)

ah una cosa a Como su sti nuovi proprietari la si sa:Sono di Cava dei Tirreni....(Preziosi docet) :D :D :D

 

Per quanto riguarda l'a.c.Perugia 1905 io esprimo il mio pensiero:si farà la serie B e credo sia giusto cosi pero' il futuro è oscuro perchè ora a Gaucci interessa Napoli e quello che questa piazza puo' portare,lasciare la società in mano al figlio significa in pratica farla finire in C1 anche perchè il figlio e il calcio sono due cose molto diverse.Non so se a Perugia c'è qualcuno pronto a prendersi la squadra,non so nemmeno se in Italia ci siano persone che vogliono bene a Perugia a tal punto da prender su la squadra e rifondarla (magari mettendo uno come Ravanelli alla presidenza perchè no?),questo lo sanno solo i tifosi perugini che ne sapranno certamente piu' di me in merito.Certo è che tutta questa vicenda per come è nata e per come si sta svilluppando in effetti ricorda troppo quella lariana e non è affatto bello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa partenopea si attende di sapere la risposta della federcalcio in merito alla vicenda Gaucci, si sommano le voci di mercato. Pare che, se tutto andrà per il verso giusto, siano pronti a vestire la maglia azzurra Ravanelli, Di Loreto, Stendardo, Kalac, Concetti, Mascara e Gatti, ma non è da escludere che arrivi anche Zè Maria. Intanto Tosto a una radio locale dice addio: "Non potevo aspettare oltre. Gaucci? Non è l`uomo giusto per Napoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Eh sì, il PORCO come il 'giocattolaio'...la similitudine calza ! ....Mah, godiamoci un pò di 'passera' estiva, và che è meglio........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.