Vai al contenuto
menzo19

CROTONE SU BORGOBELLO E FRICK

Messaggi raccomandati

SuperMario a Verona ancora lo ricordano con affetto e poi a mio avviso è fortissimo...io ebbi la "fortuna" di vederlo debuttare in Italia...la sua prima partita ad Arezzo la gioco' contro di noi e segno' pure il gol decisivo...davvero bravo,lo prenderei al volo se potessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimi due campionati di B :

 

Zampagna 39 gol (18+21)

Borgobello 29 gol (18+11)

Frick    :( 13 gol (5+8)

 

Fatti...non p... ;)

E quante partite hanno giocato?

 

Ragazzi, facciamo molta attenzione a non trasformare in grande pregio il fatto che Frick giochi poche partite all'anno.

 

Fra infortuni veri e inventati, nazionali lichtestane, allenatori che non lo vedono e compagni più in forma, SuperSola Frick ha sempre giocato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimi due campionati di B :

 

Zampagna 39 gol (18+21)

Borgobello 29 gol (18+11)

Frick    :( 13 gol (5+8)

 

Fatti...non p... ;)

E quante partite hanno giocato?

Mi sembra la risposta giusta:

 

 

Ragazzi, facciamo molta attenzione a non trasformare in grande pregio il fatto che Frick giochi poche partite all'anno.

 

Fra infortuni veri e inventati, nazionali lichtestane, allenatori che non lo vedono e compagni più in forma, SuperSola Frick ha sempre giocato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto abbiamo rabito, adeshina e fanasca....stanno tutti tremando in b.

1) Frick se si riduce l' ingaggio e' da tenere !!!

 

2) Rabito e' stato uno degli esterni offensivi di magior rendimento in SERIE B quest' anno ;)

Viene da 2 promozioni consecutive SAMP e LIVORNO ... ma proprio con gli Amaranto quest'anno ha fatto stravedere !!! Dunque calma e ragionare ... prima di sentenziare :P !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Frick se si riduce l' ingaggio e' da tenere !!!

 

Be'...se se lo riduce ai minimi termini...

Io je farei un contratto a gettone in rapporto ai gol realizzati...sai che pacchia per le casse societarie...un po' meno per noi poveri tifosi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me frick non è scarso ansi forse è piu da serie a che da b solo che con noi non ha avuto mai un rendimento costante,ma penso anche che sia un giocatore a cui devi dare fiducia sempre nell'intero arco del campionato altrimenti cala il suo rendimento.

Finale io ci punterei ma puntarci vuol dire puntarci, non vorrei rimpiangerlo perche magari va via e diventa un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me frick non è scarso ansi forse è piu da serie a che da b solo che con noi non ha avuto mai un rendimento costante,ma penso anche che sia un giocatore a cui devi dare fiducia sempre nell'intero arco del campionato altrimenti cala il suo rendimento.

Finale io ci punterei ma puntarci vuol dire puntarci, non vorrei rimpiangerlo perche magari va via e diventa un fenomeno.

anche secondo me frick non è così scarso, ma rispetto al suo ingaggio non ha reso di conseguenza e credo che contiunuerà a non farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.