-
Content Count
23,492 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
84
Dado last won the day on June 18
Dado had the most liked content!
Community Reputation
2,177 ExcellentAbout Dado
-
Rank
Presidente
Profile Information
-
Gender
Maschio
-
-
-
in bocca al lupo al ragazzo, resta uno degli eroi dei record cosa che qua non dimenticheremo. Però mo arricchirsi dalla suacessione mi pare un tantino complicato. Ovunque andrai, dribblali tutti peraltino!
-
Dove cazzo sta sta Los Angeles? Vicino a feralpi? O dalle parti di sudtirol?
-
Ecco, questo mi farebbe girare le palle. Bogdan è uno degli over parecchio usati dello scorso anno, che vanno tutti confermati. Tu pensa che io in questo ragionamento ci avrei incluso Kutsu, che era under ma è stato ampiamente utilizzato.
-
Oltre che nervoso, irritabile e intrattabile, è pure parecchio distratto.
-
Ne sono praticamente certo
-
Siamo nervosi, irritabili, intrattabili. Gente che non chiava da secoli.
-
Ben gli sta
-
la famiglia Castro naturalmente è originaria di Martinsicuro. Manuel si reca in abruzzo almeno due volte l'anno: una per portare fiori sulla tomba di nonna Sigismonda, che ha voluto assolutamente essere seppellita nella natia Pescara, per dirti quanto è legata al territorio la famiglia Castro, e una per fare le vacanze ad Alba Adriatica. Lo dico per completezza, altrimenti Leone manco lo googola.
-
E Ferrara si distinse (in una serata che cmq è stata allucinante non solo per lui) per un intervento in bagher in piena area di rigore, proprio sotto alla nostra curva per permetterci di apprezzarlo appieno, che vi ha spianato definitivamente la strada. Direi la sua peggior gara con la nostra maglia, davvero ironico che poi la Spal lo sia andato a cercare, io sarei scappato a gambe levate.:) Detto questo, il ragazzo ha ottime potenzialità, anche se qua dentro ci troverai molto divisi sul giudizio verso di lui, io penso he abbia giocato (al netto degli infortuni) con discreta continuità e su buoni livelli. Di fatto era la prima alternativa al nostro terzetto di centrocampo, cosa che alla sua età secondo me è degna di nota. Io speravo nella sua conferma, ma l'Entella aveva imposto un prezzo di riscatto davvero salato.
-
E questo è assolutamente legittimo, ed economicamente sano. Ma: a) potresti ancora muoverti come un falco assassino sugli svincolati, che in questa fase possono ancora essere prestigiosi b) potresti muoverti sui nomi emergenti di categoria inferiore c) potresti portare a puttane settimanalmente dirigenti di serie A per farti prestare il meglio del meglio d) potresti dire che la lettera la abbiamo già ripeigata e messa nel taschino. Chi vuole andare in A in tromba, il budget per due cartellini strategici forse dovrebbe avercelo. Non fare nessuna delle cose sopra, non solo produce 140 pagine di paraculate qua dentro, ma rischiamo pure che sia controproducente quando dopo quatto giornate non saremo primi a punteggio pieno. Le stagioni coi grandi annunci, poco seguite coi fatti, o coi fatti tutti over 32, raramente non finiscono in tragedia totale.
-
Anche in questo caso la cifra si attestava intorno al paio di milioni. Loro li pagheranno fra un anno, ci si fosse presentati con la stessa cifra subito sarebbe stato un affare “facile”. Evidentemente questo non è nelle nostre possibilità. Non lo dico con polemica, 2M cash sono una enormità e pochissimi li mettono sul piatto ma non mi torna la sproporzione fra proclami (che portano merda) e come ci si sta muovendo sparagnini sui giocatori che servivano.
-
Ed ha quelle caratteristiche di prestanza fisica e di brutto carattere che da tanto invochiamo per il nostro centrocampo. Io sulla scelta ho pochi dubbi, temo solo che riusciamo a farci sfilare anche lui.
-
Ma di giocatori come moro in prestito secco puoi averne quanti vuoi. La differenza la fai se riesci a prendere i cartellini quando nessuno li caga, valorizzarli o prestarli e poi venderli al sassuolo di turno.