Vai al contenuto
koala

RIEPILOGO TRATTATIVE

Messaggi raccomandati

A Purinum ,che continua a rompere i coglioni, gli ricordo che Jimenez sta ancora con la Ternana.....son convinto anch'io che alla fine partirà, ma gli ricordo che se c'era il suo idolo Capozucca, Jimenez era già andato alla juve, la quale c'avrebbe dato altri 2 giocatori a livello di Frara......e sicuramente tutte queste critiche non l'avrebbe  fatte :lol:  :lol:  ;)

certo, ce pijavo la stecca! :lol::lol::lol:

 

a angeloo e basta parlà de capozucca..... ve state a nasconne dietro a un dito! io dico che se c'è una offerta congrua lu cileno pò anche inizia a fà le valigie. ma il problema è mettesse d'accordo su cosa significa congrua. Del resto so anni che parlamo de miccoli senza manco sapè quanto emo incassato.....

Secondo me sempre troppo poco ;)

Ho sempre criticato il collegamento belli capelli-gea e rimango dell'opinione che c'hanno rifilato grosse inculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez non si muove da terni a meno di offerte irrifiutabili

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

e noi a credece...... miccoli seconda puntata!!!!

Io non ci credo ma la tattica di Mascella,fino a prova contraria,mi sembra quella giusta.

E' un mercato difficile,chi critica l'operato della società rossoverde ci dovrebbe illustrare le straordinarie mosse compiute dalle altre società di B.

Credo che per me e te, caro Oracolo, si prevedono tempi duri quando all'inizio del campionato la Ternana avrà un po di problemi per ingranare......visto e considerato che avrà tutti giocatori nuovi, e avrà i soliti problemi che hanno tutte le squadre che hanno l'organico completamente nuovo.I 3/4 del Forum ci darà addosso perchè noi siamo stati tra i pochi, che si son permessi di difendere l'operato di Mascella,che sicuramente avrà commesso qualche errore ma che sicuramente sta lavorando bene.

A Purinum ,che continua a rompere i coglioni, gli ricordo che Jimenez sta ancora con la Ternana.....son convinto anch'io che alla fine partirà, ma gli ricordo che se c'era il suo idolo Capozucca, Jimenez era già andato alla juve, la quale c'avrebbe dato altri 2 giocatori a livello di Frara......e sicuramente tutte queste critiche non l'avrebbe fatte :lol::lol:;)

Non riceverai certo le mie paraculate, sempre detto che bisognerà soffrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.