Vai al contenuto
torre

vero amore

Messaggi raccomandati

volevo attirare l'attenzione sul comportamento di Lucarelli e paragonarlo a quello di zampagna,il primo trovandosi nella stessa situazione del "nostro campione"a minacciato pubblicamente di lasciare il calcio se non lo facevano giocare a livorno dimostrando con i fatti amore ed attaccamento alla squadra della sua città,il secondo apparte tante chiacchiere di concreto non ha fatto niente ,ne le dichiarazioni bomba che aveva promesso ne si è mosso di persona per rimanere a terni(anzi stando al corriere sta per accasarsi a genoa).Io non voglio esprimere giudizzi sulla persona ma questa differenza di comportamenti mi fa capire cosa vuol dire amare veramente una maglia e cosa invece parlare solo per pararsi il culo.

QUESTO CALCIO FA VERAMENTE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero che Zampagna non ha fatto dichiarazioni così impegfnative ma, secondo me, la responsabilità della sua cessione è esclusivamente della società, che come intento primario ha quello di abbassare il monte stipendi.

 

D'altra parte un bomber che segna 40 goals nelle ultime due stagioni ed alla sua età, stento a rimproverarlo se non si è voluto ridurre l'ingaggio; quando gli ricapiterà mai il potere contrattuale di oggi?

 

Bisognerebbe mettersi nei suoi panni d'altronde il calcio fa schifo ma lui ci vive e quindi cerca di trarre il miglior vantaggio possibile. Difficile biasimarlo.

 

Le bandiere non esistono più! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le bandiere non esistono più! :(

no..no..esistono e lucarelli ne è la prova!!!

ha la stessa età di zampagna(forse 1 di meno)...ha segnato a raffica....ha portato il livorno in A e ha richieste da molte squadre più importanti del livorno che gli garantirebbero ingaggi due , tre volte più elevati di quello del livorno....e lui che fa:si abbassa ancora lo stipendio e firma ancora per il livorno!!!

 

frase del libro che ha scritto:

"ci sono giocatori che si comprano la ferrari, lo yocht, io mi sono comprato la maglia del livorno per un miliardo!"

 

QUESTA E' UNA BANDIERA VERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Zampagna credo sia stato solo un "problema" sorto all'ultimo momento e all'apertura delle buste c'abbiamo trovato la sorpresa :ph34r: la ternana voleva riconfermarlo e che ne sappiamo se si era gia' d'accordo sulla cifra e all'ultimo questa cifra è stata cambiata??boh ...boh il dire se no ngioco qui smetto come h afatto lucarelli è una gran cazzata ,non credo che lo farebbe.....Zampagna si sarebbe ridotto ancora piu' lo stipendio...che doveva fare di piu'?... purtroppo non è dipeso da lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Zampagna credo sia stato solo un "problema" sorto all'ultimo momento e all'apertura delle buste c'abbiamo trovato la sorpresa  :ph34r: la ternana voleva riconfermarlo e che ne sappiamo se si era gia' d'accordo sulla cifra e all'ultimo questa cifra è stata cambiata??boh ...boh il dire se no ngioco qui smetto come h afatto lucarelli è una gran cazzata ,non credo che lo farebbe.....Zampagna si sarebbe ridotto ancora piu' lo stipendio...che doveva fare di piu'?... purtroppo non è dipeso da lui  ;)

non è dipeso da lui?se veramente voleva restare poteva farlo tranquillamente,nessuno prende un giocatore demotivato la verità è un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che tocca vede' come va a finire la storia Zampagna,perchè vedo che il Messina sta a cerca altre punte ,mo sembra vuole prende Moscardelli .......questo ci fa capire che al Messina di Zampagna non fregava niente.....ci fa capire che l'hanno riscattato per poi poter fare una sorta di ricatto alla Ternana perchè volevano Jimenez,cioè dietro al riscatto di Zampagna c'è l'opera della Juve ...juve=messina :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che tocca vede' come va a finire la storia Zampagna,perchè vedo che il Messina sta a cerca altre punte ,mo sembra vuole prende Moscardelli .......questo ci fa capire che al Messina di Zampagna non fregava niente.....ci fa capire che l'hanno riscattato per poi poter fare una sorta di ricatto alla Ternana perchè volevano Jimenez,cioè dietro al riscatto di Zampagna c'è l'opera della Juve ...juve=messina  :ph34r:

BRAVO!

 

Il motore di tutta la faccenda è sempre quella merda del Lucianone pelatone.

 

D'altronde è l'artefice della stessa promozione del Messina in A grazie ai suoi "amici" arbitri come Palanca e Gabriele

 

uh che ho detto! :o mo me querela :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNIAMO INDIETRO DI QUALCHE MESE................

TERNANA-PESCARA,DICHIARAZIONI DI ZAMPAGNA A FINE PARTITA "NON SAPETE IN CHE CONDIZIONI NOI SCENDIAMO IN CAMPO" PIU' O MENO SE NON SBAGLIO QUESTO ERA IL CONCETTO !!!

AVEVA PROMESSO DI PARLARE A FINE CAMPIONATO,NON CE STATO BISOGNO DI ASPETTARE LA FINE DELLA STAGIONE,PURTROPPO CI SIAMO ARRIVATI PRIMA A CAPIRE.

IO SCUSATEMI TUTTI CON IL MASSIMO RISPETTO CHE POSSO AVERE PER ZAMPAGNONE,DA UNO DE TERNI,DELLA TERNANA ALMENO QUESTO ME LO SAREI ASPETTATO,INVECE SCENA MUTA ..................( CORREGETEMI SE SBAGLIO !!!!!!!!)

SARO' IO CHE MI ATTACCO AI DETTAGLI,MA ANCHE SE MI SCOCCIA DIRLO,PER ME IL VERO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA LO STA DIMOSTRANDO LUCARELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia non posso far altro che applaudire Lucarelli, un giocatore che mi è sempre stato sui coglioni.

Anche se poi che smette non ce credo manco se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo attirare l'attenzione sul comportamento di Lucarelli e paragonarlo a quello di zampagna,il primo trovandosi nella stessa situazione del "nostro campione"a minacciato pubblicamente di lasciare il calcio se non lo facevano giocare a livorno dimostrando con i fatti amore ed attaccamento alla squadra della sua città,il secondo apparte tante chiacchiere di concreto non ha fatto niente ,ne le dichiarazioni bomba che aveva promesso ne si è mosso di persona per rimanere a terni(anzi stando al corriere sta per accasarsi a genoa).Io non voglio esprimere giudizzi sulla persona ma questa differenza di comportamenti mi fa capire cosa vuol dire amare veramente una maglia e cosa invece parlare solo per pararsi il culo.

QUESTO CALCIO FA VERAMENTE SCHIFO

Si però c'è una bella differenza: il Torino sta in B mentre Lucarelli vorrebbe andare al Livorno che sta in A!!!

 

Zampagna si trova nella situazione opposta: Ternana in B e Messina in A e in ogni caso ti posso assicurare che vorrebbe tornare a tutti i costi e quando ha saputo che lo aveva preso il Me alle buste era distrutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora qui a parlà de zampagna??

e dai basta, tanto le cose ormai so' andate così, speriamo che arrivi qualcuno al uo posto che faccia altrettanto bene, poi se non è ternano doc, beh, sti cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo attirare l'attenzione sul comportamento di Lucarelli e paragonarlo a quello di zampagna,il primo trovandosi nella stessa situazione del "nostro campione"a minacciato pubblicamente di lasciare il calcio se non lo facevano giocare a livorno dimostrando con i fatti amore ed attaccamento alla squadra della sua città,il secondo apparte tante chiacchiere di concreto non ha fatto niente ,ne le dichiarazioni bomba che aveva promesso ne si è mosso di persona per rimanere a terni(anzi stando al corriere sta per accasarsi a genoa).Io non voglio esprimere giudizzi sulla persona ma questa differenza di comportamenti mi fa capire cosa vuol dire amare veramente una maglia e cosa invece parlare solo per pararsi il culo.

QUESTO CALCIO FA VERAMENTE SCHIFO

Si però c'è una bella differenza: il Torino sta in B mentre Lucarelli vorrebbe andare al Livorno che sta in A!!!

 

Zampagna si trova nella situazione opposta: Ternana in B e Messina in A e in ogni caso ti posso assicurare che vorrebbe tornare a tutti i costi e quando ha saputo che lo aveva preso il Me alle buste era distrutto ;)

la differenza vera è una sola: Lucarelli ama la maglia e fa di tutto per continuare ad indossarla. Zampagna quando ha sentito puzza di serie A s'è scordato pure la strada che porta a Terni....... non cerchamo scusanti suvvia. Riccardo ha fatto quello che farebbero il 99% dei calciatori professionisti. Nulla di strano, ma certo non un comportamento degno di una bandiera. Mercenario, come tutti gli altri.

Lucarelli è attaccato alla maglia e Zampagna NO?

 

Non mi sembra un paragone fattibile, tanto che nel calcio non c'è la controprova, ...

 

Comunque non so se certi attestati d'amore di Lucarelli a parti invertite (il Toro su e il Livorno giù) con Ferrante fuori dai coglioni ci sarebbero stati lo stesso!!!

 

A parla' fate tutti presto, ma tutto il vs attaccamento a Terni lo vorrei vede' se riceveste un'offerta importante, ...

 

Io a parità di OFFERTA (soldi, soddisfazioni/gratificazioni, spese) ho scelto di continuare a vivere a Terni, ma non avrei problemi a trasferirmi se TROVASSI DI MEGLIO!

 

e credo che questo non valga solo per me, ma per la maggior parte di quelli che bazzicano su 'sto forum, ... anche quelli che portano avanti la MORALE come la loro BANDIERA!

 

e finimola', ...

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.