Vai al contenuto
Male

Il vecchio striscione Nord Kaos

Messaggi raccomandati

Credo di avercelo ancora io a casa di mia madre da qualche parte. Era lei che ce lo ricuciva ogni volta che ce pijava foco, ce se strappava ecc.

L'ho portato negli anni di CND ogni domenica, quando ancora dalla Nord si entrava in campo senza rotture di coglioni e facilmente, ma i ragazzi e i gruppi che si identificavano dietro a quello striscione stavano diventando già di meno.

Non sarei daccordo a riappenderlo di nuovo perchè rappresenta un periodo ormai passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sarebbe un passo molto inportante riappendelo anche se voi non avete piu voglia pèrche non ce lo passate a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il comunicato: non l'ho scritto io, anzi nemmeno ricordavo questa cosa qua.

Per lo striscione: non decido io da solo, ma penso che chiunque senti ti dirà la stessa cosa. E poi non è più bello iniziare un'altra storia piuttosto che cercare di continuarne una già chiusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i freak non mettevano lo stricione in c2 per vari motivi comunque sarebbe bello ripartire da un nome solido e piuttosto bello e soprattutto conosciuto in tutta italia daglie provamoce non pensiamo al passato pensiamo al futuro e forza fere quando arrivera il genoa la prossima partita deve trovare una nord fantastica e competitiva

riconponiamo i NORD KAOS TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nord kaos è una storia passata....non sono per ritirarlo fuori, anche perchè molta gente che stava dietro a quello striscione non ci si riconosce più.

NORTH ZONE o ZONA NORD potrebbero essere delle ipotesi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nord kaos è una storia passata....non sono per ritirarlo fuori, anche perchè molta gente che stava dietro a quello striscione non ci si riconosce più.

NORTH ZONE o ZONA NORD potrebbero essere delle ipotesi.... ;)

Sono con Rubesco e Male.........

 

Lo striscione Nord Kaos ha rappresetato un periodo (bello) della curva ora è giusto iniziare una nuova era, dato che sono cambiate molte cose e molte persone.........

Anch'io sono per 'North zone' o 'Zona nord'......

Come dice lubiondo 'New nord kaos' me sembra na pizzeria.......... iniziare una nuova era non significa ricreare o scopiazzare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente pure io sono con rubesco e male anche se la cosa nn mi tocca in prima persona.

secondo me nn tirar fuori nord kaos è un segno di rispetto verso coloro che ne facevano parte ma che ora hanno smesso di seguire la ternana in veste di ultras ( perkè ai quei tempi erano ultras se nn sbaglio ) per entrare nel mondo del tifo "civile" ( espressione che piace a parekki di voi credo ).

è come se a roma qualcuno se rinventasse de tirà fuoi lo striscione CUCS o opposta fazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragionamento non fa una grinza.

Ma non credo che volesse essere una mancanza di rispetto. Anzi: vuol dire che la Nord Kaos ha lasciato bei ricordi e tutti i nordaioli vorrebbero che si tornasse ad una simile partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO D'ACCORDO PER IL RITORNO DELLO STRISCIONE N.K. MA SE QUALCUNO VUOLE RICOMINCIARE UNA NUOVA STORIA PER LA CURVA NORD CREDO CHE LA MIGLIORE COSA SIA CREARE UN NUOVO GRUPPO,CON LA SPERANZA CHE TUTTO QUESTO SIA LEGATO SOLO ALL'AMORE PER LE FERE E NON AD UNA "FISSA PASSEGGIERA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CREDO CHE LA MIGLIORE COSA SIA CREARE UN NUOVO GRUPPO,CON LA SPERANZA CHE TUTTO QUESTO SIA LEGATO SOLO ALL'AMORE PER LE FERE E NON AD UNA "FISSA PASSEGGIERA"

Sante parole.......... Sante!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi gruppi nuova curva....

Secondo me l'idea del tifo alla Nord è ridicola.

Lo striscione poi... ancora peggio.

Chi vuole fare tifo ha già la EST.

E poi non si fa solo il tifo casalingo come quelli del Gualdo ma occorre organizzare anche le trasferte in maniera seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che , sinceramente , parlar di tifo a terni oggigiorno mi pare un po un eufemismo.

premesso ciò dottor devil io penso invece che la cosa sia fattibile ed utile alla causa rossoverde.

vero che ci sarebbero due curve che tifano, ma in modo diverso, senza impicciarsi l'una con l'altra ma anzi cercando di completarsi a vicenda.

QUESTO MI PARE CHE SIA L'INTENTO DEI FAUTORI DI QUESTO NUOVO COLLETTIVO, se mi sbaglio allora me sto a rincojonì e kiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dottor diavolo una domanda....

Cosa hai contro uno stadio colorato, che canta in più settori, che incita a gran voce le fere, che mostra ai tifosi ospiti il nostro grande amore per i colori rossoverdi?

....per me è un sogno, per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovi gruppi nuova curva....

Secondo me l'idea del tifo alla Nord è ridicola.

se qui c'è qualcuno ridicolo sei proprio tu!

Alla Nord stiamo cercando solo di colorare e a modo nostro tifare, non capisco perchè devi darci dei ridicoli....tu tifi ternana? noi si, e vogliamo solo dimostrarlo...senza creare antagonismi con nessuno, tantomeno con la est che è e rimane la curva degli ultras.

Per cui fatte calorosamente d'anculo! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dottor diavolo,non sarà che tu si uno de quelli che campano per rompe i coglioni alla nord (tipo toglie li striscioni ecc)?

Non è meglio che ciascuno stia nella sua curva senza dà fastidio agli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DR.DAVIL....dovresti solo elogiare i ragazzi della nord che si stanno impegnando partendo da zero.....in quanto a ridicoli....bè....non credo proprio che sia la curva nord......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn capisco cosa c'è di male intrudurre un nuovo gruppo allo stadio???

se uno vole portà uno striscione o un fumogeno o UNA BOMBA x colorare lo stadio (xchè alla fine in curva cesse vene x questo) xchè dovete rompe le scatole???....tanto la coerografia dura si e no 5-6 minuti cioè quanno entrano le squadre, ma che dovete favve vedè da li giocatori x regalaje li fiori??....ma annate a teatro!

 

anzi sinceramente dò un grosso plauso x questi ragazzi che danno tutto pur di colorare lo stadio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.