Vai al contenuto
bartolelli

le commesse più bone

Messaggi raccomandati

E quanno la schiodi...faccio prima a sopprimerla!  :D

dillo a me....io c ho la corda d'acciaio tra due alberi co lu moschettone, faccio solo su e giù in giardino, però posso piscia' all'aria aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito fiju, non c'ago mai messo piede manco quanno scappavo a briglie sciolte! :)

Ma infatti a me me c'ha portato un'amica mia pe' la prima vorda qualche settimana fa. Prima no' c'eu mai missu piede manco io fiju!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti a me me c'ha portato un'amica mia pe' la prima vorda qualche settimana fa. Prima no' c'eu mai missu piede manco io fiju!!!  :lol:

stai sempre co la pikkia....non fa lu muffo e dicce quante te ne scopi a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dio caro sicchè briscola portavi

hai arvumitato anghi l'occhi!

Le briscole che me pijo l'hai viste !!! Te ricordi quanno non me ricorsavo do avevo missu la macchina!?!?!?!? Pe fortuna che te li ricordavi te sennò me toccava chiama mi padre!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le briscole che me pijo l'hai viste !!! Te ricordi quanno non me ricorsavo do avevo missu la macchina!?!?!?!? Pe fortuna che te li ricordavi te sennò me toccava chiama mi padre!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:

 

Sicche caramella

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è la situazione picchia fiju in codesto locale?

Ce sta de tuttu... da l'educanda, sbarazzina, strappona, alla smandrappata inquartata buzzicona sguajata, ma anche quilla de semiclasse media!!! Ah... pure sezione nonnine!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta de tuttu... da l'educanda, sbarazzina, strappona, alla smandrappata inquartata buzzicona sguajata, ma anche quilla de semiclasse media!!! Ah... pure sezione nonnine!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Gazzu ne sai te borgobbè che si astemio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me vedessi tu adesso sto pure davanti na barista bona!! Co un certo tasso!! Ma alto però!!! ;). Ogni tantu ce vole!!!

Io invece c'ago la bua e sto a casa fiiijuuuuu... (so' tutti li colpi che me mannenu li seguaci de LI SOLITI) e sto a litiga' su pe' lu forumme co' li cattivi che ce l'hanno co' Toscano!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece c'ago la bua e sto a casa fiiijuuuuu... (so' tutti li colpi che me mannenu li seguaci de LI SOLITI) e sto a litiga' su pe' lu forumme co' li cattivi che ce l'hanno co' Toscano!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Quindi niente mitosse sta sera!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.