Vai al contenuto
ilpizzopazzo

SE STANNO MALE STESSERO A CASA...

Messaggi raccomandati

Ma c'armanessero a casa...

Oggi mi sono letto la prima pagina della Gazzetta e vi giuro che se mi fossi chiamato Davide Nicola mi sarei sotterrato, vergognato, avrei cambiato nome cognome ma soprattutto sarei andato al Luton Town, insomma ME NE SAREI CECATO!!!

Fino a poco tempo fa considerava Terni la sua città adottiva, dove stava bene, dove voleva fare bene, ed ecco che arriva Mascella gli dice: "Caro Davide prendi troppo o dimezzi lo stipendio o ciao..." e lui che fà?..."Ciao!?!!?"

"CIAO?????" ma VAFFANCULO....no ciao, ma cosa pretendi? hai 30 anni e passa hai guadagnato finora un puzzo de sordi e ora che devi "aiutare" la città adottiva la disconosci, la eviti, sparisci, e manni li certificati medici? nemmeno un accenno a tagliare un pò di stipendio, nulla, niente, nics, nisba...e allora cercati un altra squadra, te la trovi, ci fai avere un pò di soldini e per favore non permetterti più di parlare di questa città dimenticaci, scordaci, fai finta che hai giocato nel Porto Ferreira negli ultimi anni ma SPARISCI...NON TORNARE PIU'!!!(e pensare che Verdelli ti voleva capitano...INGRATO!!)

 

Per Kharja il discorso è diverso, lo cercano in molti, moltissimi ma in un mercato dove non ci sono soldi o ci si accontenta o si cerca di creare una base intorno a lui e Jimenez (ma non ci credo), e allora meglio che non vada in ritiro ma alla fine che pretendiamo infin dei conti è un altro marocchino che è arrivato in gommone...l'educazione non la conosce, il rispetto di un gruppo, nemmeno, onorare una maglia non sà di certo cosa significa, un altro IMMOLATO AL DIO DENARO e allora fanculo pure a lui...

 

Adeshina? cosa dire, grande tecnica, grande potenzialità, ma un eterno primavera, forse è l'unico che comprendo, alla fine dei conti si è rotto i coglioni di giocare con la primavera o fare il Viareggio, ma l'unica cosa che non capisco è che l'anno in cui sarebbe potuto toccare a lui...si tira indietro, si parla di Inghilterra...ma come un altro che è stato allevato e cresciuto in questa città, è ormai un figlio adottivo di questa città e anche lui crede di avere più possibilità via da quà, dove negli ultimi anni sono usciti i Grandoni, i Zampagna (+o-), i MIccoli, Grella etc. etc. dove cazzo vorrà andare pure lui...

 

e gli altri.???

Beh, viste le squadre in giro credo che farebbero bene a ritagliarsi lo stipendio, rimboccarsi le maniche e se a gennaio qualcuno si presenta con dollari fumanti allora ci si può accordare per il bene di tutti ma consiglierei a tutti i "fenomeni" della rosa di prendere in considerazione questa soluzione via da qui....non ce ne sono poi molte di società pronte a svenarsi per voi...

 

Scusate lo sfogo ma vedere (da lontano) che nessuno crede in questi colori, ne' tifosi, ne' giocatori, ne' stampa, insomma soli....mi rende veramente triste.... :(

 

NON IMPORTA....MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI...

 

SOLI CONTRO TUTTI

 

ROSSOVERDELLIGROUP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'armanessero a casa...

Oggi mi sono letto la prima pagina della Gazzetta e vi giuro che se mi fossi chiamato Davide Nicola mi sarei sotterrato, vergognato, avrei cambiato nome cognome ma soprattutto sarei andato al Luton Town, insomma ME NE SAREI CECATO!!!

Fino a poco tempo fa considerava Terni la sua città adottiva, dove stava bene, dove voleva fare bene, ed ecco che arriva Mascella gli dice: "Caro Davide prendi troppo o dimezzi lo stipendio o ciao..." e lui che fà?..."Ciao!?!!?"

"CIAO?????" ma VAFFANCULO....no ciao, ma cosa pretendi? hai 30 anni e passa hai guadagnato finora un puzzo de sordi e ora che devi "aiutare" la città adottiva la disconosci, la eviti, sparisci, e manni li certificati medici? nemmeno un accenno a tagliare un pò di stipendio, nulla, niente, nics, nisba...e allora cercati un altra squadra, te la trovi, ci fai avere un pò di soldini e per favore non permetterti più di parlare di questa città dimenticaci, scordaci, fai finta che hai giocato nel Porto Ferreira negli ultimi anni ma SPARISCI...NON TORNARE PIU'!!!(e pensare che Verdelli ti voleva capitano...INGRATO!!)

 

Per Kharja il discorso è diverso, lo cercano in molti, moltissimi ma in un mercato dove non ci sono soldi o ci si accontenta o si cerca di creare una base intorno a lui e Jimenez (ma non ci credo), e allora meglio che non vada in ritiro ma alla fine che pretendiamo infin dei conti è  un altro marocchino che è arrivato in gommone...l'educazione non la conosce, il rispetto di un  gruppo, nemmeno, onorare una maglia non sà di certo cosa significa, un altro IMMOLATO AL DIO DENARO e allora fanculo pure a lui...

 

Adeshina? cosa dire, grande tecnica, grande potenzialità, ma un eterno primavera, forse è l'unico che comprendo, alla fine dei conti si è rotto i coglioni di giocare con la primavera o fare il Viareggio, ma l'unica cosa che non capisco è che l'anno in cui sarebbe potuto toccare a lui...si tira indietro, si parla di Inghilterra...ma come un altro che è stato allevato e cresciuto in questa città, è ormai un figlio adottivo di questa città e anche lui crede di avere più possibilità via da quà, dove negli ultimi anni sono usciti i Grandoni, i Zampagna (+o-), i MIccoli, Grella etc. etc. dove cazzo vorrà andare pure lui...

 

e gli altri.???

Beh, viste le squadre in giro credo che farebbero bene a ritagliarsi lo stipendio, rimboccarsi le maniche e se a gennaio qualcuno si presenta con dollari fumanti allora ci si può accordare per il bene di tutti ma consiglierei a tutti i "fenomeni" della rosa di prendere in considerazione questa soluzione via da qui....non ce ne sono poi molte di società pronte a svenarsi per voi...

 

Scusate lo sfogo ma vedere (da lontano) che nessuno crede in questi colori, ne' tifosi, ne' giocatori, ne' stampa, insomma soli....mi rende veramente triste.... :(

 

NON IMPORTA....MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI...

 

SOLI CONTRO TUTTI

 

ROSSOVERDELLIGROUP

Concordo pienamente!

 

 

però dimme una cosa: Adeshina secondo te avrebbe una grande tecnica??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è facile cadere dal piedistallo. Nicola era un idolo, bravissimo, perbene, simpatico, persona che faceva anche del bene, impegnato in belle cose axtra calcio. Poi improvvisamente non è più vero niente e si scivono cose piene di livore.

Così sono le rivoluzioni: ci vanno di mezzo tutti, sotto la ghigliottina. E il popolo che prima acclamava, ora ingiuria...pronto ad acclamare il prossimo sconosciuto e farlo dio sulla fiducia..

Non mene frega un cazzo di Nicola, era solo lo spunto per una riflessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è facile cadere dal piedistallo. Nicola era un idolo, bravissimo, perbene, simpatico, persona che faceva anche del bene, impegnato in belle cose axtra calcio. Poi improvvisamente non è più vero niente e si scivono cose piene di livore.

Così sono le rivoluzioni: ci vanno di mezzo tutti, sotto la ghigliottina. E il popolo che prima acclamava, ora ingiuria...pronto ad acclamare il prossimo sconosciuto e farlo dio sulla fiducia..

Non mene frega un cazzo di Nicola, era solo lo spunto per una riflessione.

caro Pistamintuccia, noi ti vogliamo bene e non ce l'abbiamo con te.

E' proprio perche' ti stimavamo che c'ha fatto molto male vedere che non ti sei presentato in ritiro, mandando un certificato medico talmente comico, per tempi e malessere attestato, che è finito in prima pagina non su Forza Ternana ma sulla Gazzetta dello sport.Con commento sarcastico incluso.

Queste cose , specie dopo quello che è successo l'anno scorso, non fanno onore nè dimostrano rispetto verso chi ti ha ammirato e stimato.

Con amicizia (sincera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è facile cadere dal piedistallo. Nicola era un idolo, bravissimo, perbene, simpatico, persona che faceva anche del bene, impegnato in belle cose axtra calcio. Poi improvvisamente non è più vero niente e si scivono cose piene di livore.

Così sono le rivoluzioni: ci vanno di mezzo tutti, sotto la ghigliottina. E il popolo che prima acclamava, ora ingiuria...pronto ad acclamare il prossimo sconosciuto e farlo dio sulla fiducia..

Non mene frega un cazzo di Nicola, era solo lo spunto per una riflessione.

si può rimanere grandi anche cadendo in piedi...

e in questo caso Nicola si è comportato da vile, vigliacco, senza palle, IMMOLATO AL DIO DENARO...e questo mi dispiace ma anche se fosse mio fratello mi cadrebbe dal cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina per me è un buon attaccante, uno che se potesse giocare titolare potrebbe fare buone cose, gli manca la fiducia, quella che non ha ricevuto in tutti questi anni...lo capisco, forse è l'unico che capisco anche se mi piacerebbe sapere se Verdelli avrebbe voluto puntare su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se si è capito. Il mio intervento voleva far riflettere sui facili entusiasmi verso i calciatori. Basta poco ai tifosi per idolatrare qualcuno e firmare sportivamente cambiali in bianco.

per l'amico che mi ha scambiato per Nicola: ao! com'è che il mio conto corrente piange? Non m'è arrivato nessun bonifico!!! mmmm...scappo che devo annà al cesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sparato ad alzo zero su Nicola, e ribadisco pure qui. E' veramente lu peggio: prima perchè vorrebbe fa l'eroe, venendo sul forum e tentando di accreditarsi come uomo con le palle. E facendo una figura becera perchè ha postato du vorde, ha detto le solite banalità e poi si è sottratto al confronto. La seconda vorda l'andru ieri: quanno veramente toccava tirà fori le palle e presentasse in ritiro, mostranno la faccia, s'è fatto venì la sciorda.........

In più, il fenomeno, non accetta riduzioni dell'ingaggio e pretenderebbe di andare a Siena in prestito gratuito e con lo stipendio mezzo pagato dalla ternana!!!.....

Infine, si vanta di essere un professionista serio, vincente, e benefattore......

 

NON TE FACESSI PIU' VEDE'.....ANCHE LU TERNANO C'HA UN LIMITE ALLA PAZIENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo d'omo!

 

ma che jarporta la capoccia? non ce l'ha una coscienza che se lu armagna la sera prima de dormi!

 

a dimenticavo che stamo a parla' de un calciatore!

 

MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se si è capito. Il mio intervento voleva far riflettere sui facili entusiasmi verso i calciatori. Basta poco ai tifosi per idolatrare qualcuno e firmare sportivamente cambiali in bianco.

per l'amico che mi ha scambiato per Nicola: ao! com'è che il mio conto corrente piange? Non m'è arrivato nessun bonifico!!! mmmm...scappo che devo annà al cesso....

un giocatore si mette in mostra giocando a pallone e quindi è anche facile che possa essere idolatrato o meno, il problema di questo personaggio invece è l'effettiva serietà che ha dimostrato fuggendo, scappando e piantare le pippe perchè non l'hanno venduto al siena...ma a che gioco vogliono giocare?

vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, pretenderebbero che uno lo "svenda" a due euri perchè l'importante per lui è il conto in banca...questo è quello che diceva di aver giocato 90 partite in rossoverde...e se ne vantava, se era attaccato alla maglia avrebbero fatto altre scelte...UN UOMO...UNA GASTROENETRITE... :peto:

 

Vorrei farvi notare che c'è gente che veramente vuole bene alla propria società, guardate i giocatori della Lazio, firmano liberatorie in bianco, si fanno "vendere" per sistemare i conti della società (vedi Fiore e Corradi) mettendo a rischio le loro maglie azzurre, perchè tutti sappiamo che gli italiani <che vanno all'estero difficilmente poi vengono convocati dal CT (vedi vialli, Zola, Dicanio ai tempi fino a finire a Maccarone...QUESTE SONO GESTA CHE UN TIFOSO APPREZZA...NON I CERTIFICATI MEDICI "FINTI"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.