Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

DIARIO ....DI UNA BANNATA...

Messaggi raccomandati

Eh si......comincia qui il mio diario di bannata....ma che significa...andrò in galera?sarò marchiata?trucidata?ho fatto del male all umanità?a quanto pare per Kabubi si.!

 

......esprimere le proprie idee ed opinioni è una delle cose più belle che l umanità possiede...però...la gente ha una mentalità limitata..o per lo meno così la vuol fare apparire solo sulle cose...Che la propria ragione non comprende...

 

Ore 15.45... Esprimo la mia opinione su una persona del forum...un admin.....lo so che gli sto sulle palle...il problema è che non so perché.....ed è la cosa più brutta aver contro una persona che nemmeno ti conosce....gli dico quello che penso, xchè spostare un topic da una sezione ad un altra e cancellare di sua volontà commenti non è una cosa bella nei confronti di chi li ha scritti.... Cosa siamo in un lager! ? Nella dittatura?

No siamo in un forum,con regole da rispettare, ma non solo dalla parte di chi scrive, ma anche dalla parte di chi modera....COSA SAREBBE UN FORUM SENZA UTENTI???

 

forse moderare oggettivamente sarebbe chiedere troppo? Perché si lasciano stronzate di certa gente(forse amici) e si elimina quella di altra...che sta semplicemente discutendo?

Quella che deve moderare deve esser la ragione.... Non la propria opinione....

siamo una comunità con caratteri,persone,idee diverse....e van rispettate...cosa che non succede mai........Lo so che mandandoti a cagare ho sbagliato...ma è quello che penso...e penso non sia giusto che tu ti prendi il potere di fare determinate cose... Superficiali come chiudere topic...o eliminare risposte..........chi cazzo sei??????????

 

Ti sto sulle palle?lo dici a me....E mi dai le motivazioni...Ma non devi prendere le persone di mira così e alla prima occasione le banni...cazzo fai? Che cosa credi ! di avermela fatta pagare?......Cosa me ne importa...Vivo lo stesso sai ....sei tu lo stronzo che abusi di quel potere che credi ti faccia grande.........ma sei uguale agli altri....non un cazzo di più....

Adesso fai quel cazzo che vuoi......tanto che tu mi banni x un giorno,per sempre o non lo fai non me ne frega una sega....non mi cambia la vita di un centimetro....non vado ne in galera ne mi taglio le vene.....

 

 

Ciò che conta è che io a differenza di tante persone ti dico quel che penso...e cioè....Oggi come ieri .... kabubi vaffanculo e abbassa la cresta....

 

 

BANNAMI PER SEMPRE ADESSO...FAI QUELLO CHE VUOI....NON ME NE FREGA NIENTE..SAPPI CHE NON RISOLVI NIENTE....

 

 

.....In arrivo.....presto.....la mia seconda bannata...sicuramente in uscita...se fosse un bannamento x sempre...La pubblicazione avvera...non dubitatene....

 

 

Ora è sempre...viva le mentalita' aperte......

 

Viva la mia ATALANTA...

 

Viva la gente che dice ciò che pensa...

 

Viva la libertà e la lotta per ottenerla...

post-6-1090421867.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Valentì, in casa d'altri si rispettano le regole e soprattutto i padroni di casa. ti sei messa ad insultare in pubblico un admin e quello t'ha bannato per 24 ore. C'aveva ragione, mi dispiace per te che me stai anche simpatica. Non cercare congiureo chissà quali battaglie per la libertà... qui c'entra l'educazione e basta. e tu ti sei comportata da maleducata. adesso non fare gramsci, perchè 24 ore de ban sono una cazzata. accetta quello che è successo e ricomincia a cazzarà con noi, oppure leva le tende se questa dittatura te fa schifo. io mi auguro che tu scelga la prima.

Semplice e coinciso

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Valentì, in casa d'altri si rispettano le regole e soprattutto i padroni di casa. ti sei messa ad insultare in pubblico un admin e quello t'ha bannato per 24 ore. C'aveva ragione, mi dispiace per te che me stai anche simpatica. Non cercare congiureo chissà quali battaglie per la libertà... qui c'entra l'educazione e basta. e tu ti sei comportata da maleducata. adesso non fare gramsci, perchè 24 ore de ban sono una cazzata. accetta quello che è successo e ricomincia a cazzarà con noi, oppure leva le tende se questa dittatura te fa schifo. io mi auguro che tu scelga la prima.

Essenziale.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Valentì, in casa d'altri si rispettano le regole e soprattutto i padroni di casa. ti sei messa ad insultare in pubblico un admin e quello t'ha bannato per 24 ore. C'aveva ragione, mi dispiace per te che me stai anche simpatica. Non cercare congiureo chissà quali battaglie per la libertà... qui c'entra l'educazione e basta. e tu ti sei comportata da maleducata. adesso non fare gramsci, perchè 24 ore de ban sono una cazzata. accetta quello che è successo e ricomincia a cazzarà con noi, oppure leva le tende se questa dittatura te fa schifo. io mi auguro che tu scelga la prima.

non la penso come te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che concordo in pieno con Purinum e con la sua "elementare" logica di convivenza, si può sapere perché Valentina è stata bannata?

 

Se qualcuno è cpsì gentile da farmi un riassunto o darmi indicazioni per capire...così, per curiosità forumistica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' m'ha fatto incazzare che tolga cose che la gente scrive...almeno lo si dice prima..lo si spiega...

poi scrive...ti sei meritata 24 ore di bann tutto orgoglioso...mica mi cambia la vita sai??

 

 

comunque..amen...

 

 

grazie... :spit::spit::spit: del bacetto

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi scrive...ti sei meritata 24 ore di bann tutto orgoglioso...mica mi cambia la vita sai??

secondo me c'hai le manie di persecuzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel regolamento del forum c'e' scritto che non si possono aprire topic per contestare i bannaggi, quindi te va pure bene che non t'hanno risegato. Prendilo come un gesto di gentilezza di Kabubi per far vedere che non ce l'ha con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.