Vai al contenuto
MINCIA

PROVOCAZIONE...

Messaggi raccomandati

Propositivi bisogna essere !

 

Panacea momentanea dei mali rossoverdi:

 

MAREGGINI,

 

GRAVA, PACI, SCARLATO, TAROZZI,

 

NICOLA, BREVI, D'AVERSA, GIAMPA',

 

BORGOBELLO,GUZMAN.

 

Ed inoltre: ritorno immediato di Borea a far da chioccia a Capozzucca (peraltro il D.G.è ancora sotto contratto) e un vero ADDETTO STAMPA

che faccia sentire la voce della società fuori della conca (traduzione:un giornalista di testata nazionale, ingranato e ammanicato, coi COGLIONI!).

 

Basta approssimazione e improvvisazione. Chiaro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO GIOCHEREI COSI':

 

...........................................MARCON

 

TAROZZI..............PACI............................SCARLATO...............TERNI

 

ADESHINA...........BREVI...........................D'AVERSA................NICOLA

 

.......................... FRIK...........................BORGOBELLO

 

 

CHIARAMENTE AVENDO A DISPOSIZIONE CON QUESTI GIOCATORI...ALTRIMENTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mareggini??ieri marcon ha giocato bene e toglierlo ora sarebbe solo un male...anche perchè prima di togliere marcon bisognerebbe eliminare altri personaggi!!

ricordo che abbiamo anche rizzo che non è affatto male..ma che non consideriamo minimamente e che nell'amichevole con il rieti ha fatto un partitone(la serie b non è il rieti ok..ma abbiamo terni che è da rieti e gioca sempre!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------------SORRENTINO------------------------

 

________Tarozzi______Scarlato______Paci________

 

 

__Nicola___D'Aversa____Brevi___Kharja____Sussi___

 

 

______________Frik________Borgobello___________

 

Se poi comprassimo anche un'ala destra fuori Sussi e dentro Nicola a sinistra col nuovo acquisto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace questa formazione anche se il portiere non lo conosco...solo che ci vorrebbe un miracolo per renderla possibile..torniamo a parlare dei nostri GRANDI giocatori che è meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote=

 

aggiungo

.......perchè quando crossamo pare che c'avemo la palla medica su li piedi?

è proprio vero , facciamo dei cross a caxxo di cane ,mi ricordo che Tobia a Eritreo je ne faceva fa 40 x allenamento, adesso no che i giocatori se sciupano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propositivi bisogna essere !

 

Panacea momentanea dei mali rossoverdi:

 

                                    MAREGGINI,

 

                 GRAVA, PACI, SCARLATO, TAROZZI,

 

                 NICOLA, BREVI, D'AVERSA, GIAMPA',

 

                             BORGOBELLO,GUZMAN.

 

Ed inoltre: ritorno immediato di Borea a far da chioccia a Capozzucca (peraltro il D.G.è ancora sotto contratto) e un vero ADDETTO STAMPA

che faccia sentire la voce della società fuori della conca (traduzione:un giornalista di testata nazionale, ingranato e ammanicato, coi COGLIONI!).

 

Basta approssimazione e improvvisazione. Chiaro ?

Chiamiamo pure Osti!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minciarelli sei in delirio...

O ti calmi e ti fai un prozac oppure non andare in tv domani sera...

Dopo aver passato giornate su giornate a dire che la squadra andava sostenuta e che era tutta colpa degli arbitri e della sfiga e che il grande Beretta era bravo adesso ti rimangi tutto e ti metti a fare la formazione?

Rasentiamo davvero il ridicolo... Per non parlare poi del discorso dell'addetto stampa... adesso non dipenderà da Barabani che non ci danno i rigori, quello che serve semmai è la volontà di farsi sentire... no l'addetto stampa...

 

Per il resto concordo con Park che mi sembra abbia fatto un analisi molto precisa e dettagliata nonché giusta. E' necessario cambiare qualcosa (in termini di uomini, mercato o mudulo, ma comunque cercare di realizzare qualcosa di razionale, non quello che abbiamo visto a Vicenza). Vediamo di capire cosa senza doverci inculare tutti.

 

Per Mincia: visto che Park, cos pare, viene in trasmissione da te, ascoltalo prima delle tue considerazioni

 

Senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di Park mi sembra la più equilibrata........a parte il portiere!!!!

 

Anche se poi andando a vedere L'unica cosa che scontenta tutti al momento è il rendimento di Terni!

 

MA qualcuno ha notizie di quelle che son le condizioni Di Adeshina?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite.... mo nun me venite a rompe li cojoni eh!!!!!!! sta Ternana s'era vista solo con Agostinelli, che comunque aveva Grabbi là davanti e la fascia sinistra con gente del calibro de Benin e Agostini!!!!!

Il Vicenza nun era più forte de noi manco per il cazzo.... lo dimostra il fatto che nel secondo tempo, tranne 2 contropiedi, L'AVEMO MESSI SOTTO!!!!!! non rompete le palle a Caccavale che ha fatto un partitone!!!!!!

non rompete le palle a Beretta che ha fatto bene con il Varese (no dico, il Varese) e quindi qualche cosa de bono ce l'avrà speramo no?!?!?!??!?!

fin'ora c'ha messo sotto solo la Triestina, che non a caso sta lassù e sta dimostrando che quel posto se lo merita!!!!!

ce serve qualcuno ammanicato sicuramente.... ce serve un'ala sicuramente.... CE SERVE CHE PERO' LI FAMO LAVORA' IN TRANQUILLITA' porco cane.... fino a 3 giorni fa D'Aversa era lu faro de centrocampo, mo è artornato la merda de sempre!!!!!!

Invece de sta a chiacchierà, male per altro, de tutti, cercamo de esse un attimino più tranquilli!!!!!!!

Io, diteme quello che ve pare, pijateme a paraculate, fateve da in culo, ce credo tranquillamente a questa squadra.... e se la fortuna ce riguarda un po' in faccia ce n'annamo pure in serie A!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro a noi se fanno da nculo..... la salernitana è già retrocessa.... lu bari j'arcorre dietro... il Napoli, che se ripija, nun ce credo ma manco si lo vedo (tanto è destinato a fallì) e poi cominciamo a pensà pure a quello che succederà là davanti a noi... che te pensi che siena e livorno tengono il passo tutto il campionato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure freak m'ha detto la stessa cosa....... allora so pacio io a sto punto!!!!!

boh... io non ve capisco....

Acid, tranquillo!! Io ho il tuo medesimo ottimismo!!!!

DAJE, CHE SEMO SEMPRE LE FERE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla validità delle fere non discuto...(anche se qualche dubbio sui giocatori schierati ce l'ho)..credo solo che contro di noi oltre che all'avversario di turno abbiamo anche il palazzo....ma acid...secondo te bari,salernitana e napoli li faranno retrocedere??non credo proprio anche se sono le più scarse del campionato...e qulacuna al posto loro ci deve pur stare...io spero solo che la ternana si salvi,,,in modo tranquillo..se poi staremo lì a lottare per la serie a sarò in prima linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che gl iarbitri sono comandati da qualcuno ancora più in alto..quindi non dico che sono loro che ce l'hanno con noi..eseguono solo gli ordini di quegli infami del palazzo...ai quali non stiamo molto simpatici!!

certo che dobbiamo pensare a noi...è la cosa migliore..anche perchè noi siamo la ternana!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli sono giochi di potere strani ma cosi' strani che solo a saperli uno si rincojonirebbe.

 

gli arbitri non sono comandati, e' che sanno che se fanno uno sgarbo a chi comanda o chi ha amicizie "in alto"per loro e'finita, qualche altra volta fanno errori marchiani.

 

la ternana a differenze di altri non ha santi in paradiso, ma non e' una congiura , ci sono squadre come noi e squadre potenti , anche di serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Solone credo di avere quel minimo di esperienza (solo 27 anni di radio-tv...) che mi permette anche di fiutare l' aria da lontano...

 

Ti insegna niente quello che stanno combinando a Roma e Inter...? Per non parlare del Como, del Napoli, etc....?

 

Rammento, oltretutto, che ho vissuto per 3 anni "dentro" al palazzo...

 

Quindi, scapoccerò anche,ma, oggi come oggi, mi cago addosso dalla paura....

 

Formazione a parte (siamo tutti allenatori), non mi rimangio le mie convinzioni.

 

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio i 27 anni di attività (età pensionabile comunque :) ) né tantomeno i tuoi discorsi sul Palazzo e le sue attività...

 

Ma è possibile che chi non vince è sempre vittima di un complotto? Forse si... ma non vedo perchè la Trisetina, il Livorno e il Siena devono poter andare meglio di noi...

Il problema della Ternana fossero solo gli arbitri potrei essere d'accordo, ma non credo...

 

E quello che ti contesto è che tu hai sempre difeso a spada tratta allenatore e squadra perchè si poteva fare bene (addirittura hai anche parlato di A senza paura della cabala). Ora attacchi tutto e tutti, forse perdendo di vista i problemi reali...

 

Essere coerenti non significa essere stupidi. Delle due l'una: o Beretta è bravo e la Ternana viene punita dall'alto (per colpe poco identificabili perchè il ripescaggio non credo sia una macchia da cancellare...) oppure è un incapace (cosa che finora non era mai stata della da nessuno...

 

E permettimi di dirti che se la Ternana non conta un cazzo non c'entra Borea o Capozucca (non mi sembra che con il vecchio dg godevamo di grandi trattamenti arbitrali... Torino docet) ma la politica societaria che tiene Lombardo (assoluto incompentente) come a.d.

 

PS l'addetto stampa vuoi farlo tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER SOLONE:non a caso il topic si chiama provocazione.

e forse ci sei cascato in pieno??

Farfalli'...

 

Provocazione non è sinonimo di cazzate senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho 27 anni di esperienza ne tantomeno 27 anni di eta', quindi penso che chiunque in questo contesto dica la sua sia da rispettare, detto questo visto che la "provocazione" si e' spostata su binari che portano"in alto", mi sento di dire che il mondo della politica calcistica(il palazzo) e quello piu' crudo del calcio propriamente detto e' vero che vanno oggi costantemente a braccetto, ma di sicuro uno non e' preponderante sull'altro, mi spiego:

 

rimanendo ad ambiti nazionali: l'inter si lamenta, ma poi il gol di toldo con carica su buffon non se lo ricorda(appena 2 mesi fa)?oppure non si ricorda il contestatissimo arbitraggio di racalbuto in roma-inter a suo favore?

 

e il como? come si fa a protestare quando fai 18 acquisti handicappati, 7 punti in classifica e un atteggiamento vittimistico da parte della societa' che porta a conseguenze come quelle viste il mese scorso?

 

e la roma? ammesso e non concesso che sia stata penalizzata in campionato, ma con la triestina in casa chi ci ha pareggiato? con l'ajax e l'arsenal e' sempre colpa di trentalange e della lega? 6 v e 6 sconfitte e un campionato mediocre sono comunque sempre frutto di una gestione sbagliata.

 

prendiamo l'empoli il siena la triestina il modena il livorno, sono tutti esempi di gestioni societarie egregie, adesso spulciando tra i nomi dei dirigenti si scoprira' pure che quel dirigente avra' determinate conoscenze e quell'altro e' il genero del cugino di moggi, ma nessuno puo' mettere in dubbio che lòe squadre che ho citato hanno:-programmato bene-acquistato bene-stanno pure giocando bene e con continuita'.

 

con questo non voglio dire che la politica nel calcio non c'entri niente,ANZI!!!

Ma le squadre che vanno bene e che fanno fruttare i "favori" che ricevono sono sempre quelle che per tutti i motivi detti sopra hanno avuto la bravura di programmare e di rischiare su determinati allenatori e giocatori.

 

il napoli ad esempio se non riuscira' a trovare una quadratura non penso che riuscira' a trarre vantaggi dai "regali" come quelli che potrebbe aver ricevuto a terni.

 

anche noi che ci siamo lamentati dei trattamenti arbitrali, non dimentichiamoci come nel girone di ritorno con noi si comportarono gli internazionali desantis,farina e cesari. eppure sono passati pochi mesi e non dimentichiamoci che se proprio c'era una congiura contro di noi , a chiedere il ripescaggio c'erano altre 3 squadre e giustamente ci hanno ripescato a noi, come il regolamento imponeva.

 

con questo dico che un momento negativo non puo' avere un solo fattore causale, ma che prima di tutto , invece di invocare il palazzo , la societa' per prima cosa dovrebbe trovare le soluzuioni per fare in modo che se le cose non vanno come voluto, l'unico motivo sia da addurre a sbagli arbitrali o motivi di"palazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER SOLONE:non a caso il topic si chiama provocazione.

e forse ci sei cascato in pieno??

Farfalli'...

 

Provocazione non è sinonimo di cazzate senza senso...

Anche secondo me. Restiamo calmi e non perdiamo la lucidità dei giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RILEGGETEVI ATTENTAMENTE GLI INTERVENTI DI QUESTO TOPIC SCRITTI DA MINCIARELLI E DAL SOTTOSCRITTO. LA DATA E' QUELLA DEL 19 GENNAIO 2003. DICEMMO (DISSI, PER ESSERE PIU' CHIARI) CHE BISOGNAVA CAMBIARE ALLENATORE.....

NIENTE POLEMICHE, PER CARITA', DOPO IL FREDDO PATITO OGGI E LA GRANDE ARRABBIATURA PROPRIO NON HO VOGLIA DI FARE POLEMICA.

Però mi da fastidio vedere i vostri "dietro-front" in tutti i topic lanciati oggi al termine di ternana-genoa. Due settimane fa vi siete scandalizzati per la mia proposta di "correre ai ripari poichè Beretta ha perso il controllo della situazione...", oggi vi siete accorti anche voi che la barca sta facendo acqua da tutte le parti....

Alla faccia della coerenza!!! Quella vostra, s'intende...

Però di questo non me ne frega una sega...il problema è un altro: l'allenatore, che a mio avviso va cambiato prima che faccia altri danni. Guardate quello che sta combinando Agostinelli a Piacenza. Anche lui, come Beretta, era partito bene....poi un tracollo dietro l'altro. Solo che il Piacenza ormai non lo salva manco jesus Christ, mentre la Ternana, con un allenatore capace, ha tutte le possibilità di riprendersi.

Mi sta bene Sonetti, mi starebbe bene anche Galeone... Ci vuole uno incazzato nero che sappia farsi rispettare e soprattutto non perda la calma...

 

VORREI IL PARERE DI MINCIARELLI IL QUALE, IN ALTRO TOPIC SU BERETTA, AVEVA CAMBIATO OPINIONE DICENDO CHE "IL RAGAZZO HA QUALITA' E DI SICURO SI FARA'...Si, forse si "farà"...ma che sostanze sta usando? A vedere le stronzate che combina deve essere porcheria di terz'ordine...

A Massimo...torna alle origini...il tuo modo "morbido" di fare le trasmissioni non mi piace e non è di aiuto alla causa rossoverde. Tira fuori la "bestia" che c'è in te. sei l'unico che in questo delicato momento può scuotere l'ambiente...non mi deludere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono diverse oggi, rispetto ad una settimana fa. La striscia di risultati negarivi poteva essere un momento di flessione , e mai la squadra aveva dato l'impresisone di essere realmente in crisi. Il secondo tempo di oggi ha dimostrato il contrario purtroppo. In crisi ci siamo andati, eccome. Crisi di nervi, la più totale, che è anche la peggiore delle crisi perchè una squadra nervosa, è risaputo, non combina un cazzo. Io credo che dare un'ulteriore possibilità a Beretta sia la cosa migliore, perchè se ci possiamo salvare adesso ci possiamo salvare anche dopo una sconfitta con la salernitana (l'ipotesi peggiore, grattamoce le palle in coro...), mentre se la squadra riprende morale con una vittoria sulla salernitana magari riusciremo a scrollarci di dosso questi presagi nefasti che aleggiano nell'ambiente e nel pubblico. Se perdiamo con l'ultima in classifica, in casa, non ci saranno più scuse, e sarà praticamente d'obbligo per la società prendere provvedimenti. Se solo avessimo preso un paio di giocatori validi a Gennaio da piazzare in quei punti in cui dmostravamo più difficoltà...questa cosa tormenterà le mie notti per settimane, me lo sento. Ma perchè non l'abbiamo fatto...perchèèèèèèèèèèèèèèè???? :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato pensace!!!!!!!Scusami tanto Red Bull se non mi inchino al tuo sapere,alla tua lungimiranza....ma che parlamo a fa de coerenza,ma chi cazzo se ne frega!!!!!!Oggi la ternana ha fatto la più scandalosa delle partite che io abbia visto!!!!!Un secondo tempo che ha dato uno spettacolo meravigliosamente ridicolo!!!!ZANIOLO???????????Lo fa a posta????oggi ho visto di tutto non posso pensare di non incazzarmi come una stufa perchè devo essere coerente con qualche settimana fa!Abbiamo toccato il fondo ma c'è ancora da scavare......Brevi,poi?Ai fischi di contestazione applaude contrariato!!!!!!!E' la cosa che mi ha fatto più incazzare:ma come sei capitano..tutti ti adorano...la squadra ha fatto schifo..ti paraculano...APPLAUDI???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.